www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

analisi nuove condizioni di roaming dal 16/12

Inviato da MJ 
MJ
analisi nuove condizioni di roaming dal 16/12
24.11.2002 - 00:53
Ciao,
premetto che sarò cliente VO da lunedì in quanto come molta gente sto aspettando Autoricarica Eurobonus...
Volevo altresì attivare il roaming su carta di credito...
ho visto che dal 16/12 tutto verrà semplificato con le tarrife a zone che possono arrivare fino ad un massimo di 6€

Seppure in Europa, per fare un esempio in Gran Bretagna la tariffa può arrivare fino a 1.5€ ivata comprensiva del 15% che VO si prende esiste la Eurocall che fa' un po' da paracadute mantenendo a 0.81€ con i Gold e 1,12€ con i non-gold e nel resto del mondo a tariffe + accettabili...

Voi cosa ne pensate?
Se attivo quindi Lunedì tutto, roaming su cc, eurocall devo mandare per mantenere (come previsto) questo sistema di tariffazione lettera a chi, dove ecc..???
Grazie per l'aiuto da parte di chiunque o Operator :)
Ciao
MJ


JK
Re: analisi nuove condizioni di roaming dal 16/12
24.11.2002 - 15:33
a proposito.....operator potresti dirmi a che numero devo mandare il fax per non aderire alle nuove tariffe internazionali???
di precisoi cosa devo scrivere nel fax?
grazie mille come al solito!




----------
giacomo


Re: analisi nuove condizioni di roaming dal 16/12
24.11.2002 - 17:46
Alla cortese attenzione:
Servizio Clienti
Vodafone Omnitel
fax 800 034634
Da: xxxx
Via xxx
CAP Città
34x xxxxxxx
E-mail: xxxxxxx
OGGETTO: Applicazione delle nuove tariffe di roaming internazionale dal 16/12/2002.
Come da Vostra richiesta inviatami tramite SMS e successiva informativa tramite il numero 42586, esprimo il mio dissenso all'applicazione sul mio numero telefonico 34x xxxxxxx delle nuove tariffe per le chiamate in roaming internazionale da Voi previste a partire dal 16/12/2002.
Ovvero, chiedo di mantenere la tariffazione ad oggi in vigore per le chiamate in roaming internazionale con addebito su Carta di Credito.
Aggiungo inoltre che variazioni tariffarie importanti di questa portata, rispetto a quelle conosciute dai Clienti al momento della sottoscrizione del contratto con voi, andrebbero comunicate per iscritto in modo chiaro ed esauriente (tramite lettera o almeno e-mail, e NON tramite un semplice SMS che può essere magari cancellato per errore) in modo che i Clienti stessi possano avere un'adeguata conoscenza dei cambiamenti tariffari che vengono introdotti.
Distinti Saluti.

Questo è quanto manderò io...


MJ
Re: analisi nuove condizioni di roaming dal 16/12
24.11.2002 - 18:50
niet...ho chiesto ad un operatore e miha detto che sta lettera è valida solo x chi l'ha richiesto (il roaming) prima del 20/10...
Manazza...
MJ


JK
Re: analisi nuove condizioni di roaming dal 16/12
24.11.2002 - 22:29
maccoy se permetti utilizzo il tuo modulo ok?




----------
giacomo


Re: analisi nuove condizioni di roaming dal 16/12
24.11.2002 - 23:24
Ora lo mando anch'io...

Grazie per il suggerimento..


Re: analisi nuove condizioni di roaming dal 16/12
24.11.2002 - 23:25
Invece io in tutta Europa telefono sempre e solo a 37 centesimi di Euro al minuto (ex 12 lire al sec) ... senza mega scatto di 81 centesimi alla risposta e ovviamente tariffazione basata sugli effettivi secondi di conversazione..... e chiamo con chi operatore voglio!


MJ
Re: analisi nuove condizioni di roaming dal 16/12
25.11.2002 - 15:21
mainstream come fai?
MJ


Re: analisi nuove condizioni di roaming dal 16/12
25.11.2002 - 17:48
MJ ha scritto:
>
> mainstream come fai?
> MJ

Con Wind ovviamente ;)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati