www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

domanda su carta servizi (in particolare x operator!)

Inviato da pabla 
oggi sono andata a comprare una carta servizi x attivarmi lunedi la xmas card, ma me l'hanno fatta pagare 5.16€ al posto di 6€!! non è che lunedi non mi attivano la promo?? :O :O ho letto la scadenza ed è il 30/11/2002, cmq faccio in tempo!!


Re: domanda su carta servizi (in particolare x operator!)
23.11.2002 - 15:10
Attenta a scrivere "X qualcuno" perchè il moderatore ti censura! ...

Io penso che la tua carta servizi vada bene, purchè la usi entro la data di scadenza.




----------
vodaboy


ok.. scusi MOD, la prox volta non lo faccio +! ;-)


Re: domanda su carta servizi (in particolare x operator!)
24.11.2002 - 00:28
potevi nn aprire questo 3ed e leggere questo: http://forum.cellularitalia.com/read.php?f=2&i=5764&t=5764

cmq, ripetiamo tutto:
Puoi attivare tranquillamente la xmas card!




----------
marcotel


Re: domanda su carta servizi (in particolare x operator!)
24.11.2002 - 11:08
Ciao, sono un rivenditore. Non tenere conto della scadenza in quanto la scadenza di quelle carte serv è stata prorogata al 2006. Le carte servizio a 5,16 sono le stesse di quelle a 6 euro. Anzi, ti dirò di più: a me, il fornitore, ha consegnato quelle da 5,16 con applicato l'adesivo € 6. Questo perchè si è trattato semplicemente di un aumento. Chi ti ha venduto quella da 5,16 doveva, forse, averne in giacenza.. ma avrebbe anche avuto il diritto di vendertela a 6. Comunque... è uguale. Ciao.


Re: domanda su carta servizi (in particolare x operator!)
25.11.2002 - 10:59
confermo ;) Sono stata via e in questi giorni niente internet!




----------
Operator


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati