www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Curiosità

Inviato da Seagull 
Curiosità
22.11.2002 - 22:51
Ho notato che da un po' di tempo da qualsiasi parte (pubblicità, sito Internet, customer care, ecc.) è scomparsa la dicitura "credito residuo" ed è stata sostituita con "traffico disponibile". Ho avuto anche la netta sensazione che la parola "credito residuo" sia assolutamente evitata come la peste, non compare più da nessuna parte, guai a pronunciarla, insomma niente di niente. Ora, siccome si sa che nemmeno il gatto muove la coda senza motivo, sicuramente dietro questo brusco cambiamento c'è qualche motivo serio, che va al di là della semplice scelta di marketing. Probabilmente qualcosa di legale. Qualcuno ha idea? E' solo una curiosità, per me può chiamarsi "credito residuo" o "traffico disponibile" o "giovanni" ma non cambia nulla :-)


Re: Curiosità
22.11.2002 - 23:04
non e' un un credito residuo perche' la VO non e' creditrice nei confronti dei suoi clt. scelta legale, hai azzeccato.




----------
Operator


Re: Curiosità
22.11.2002 - 23:06
ma parli solo di VO o sono compresi nel tuo discorso anche Tim & Wind??




----------
Au revoir -GdM-


Re: Curiosità
22.11.2002 - 23:07
solo di VO, per gli altri non lo so.




----------
Operator


Re: Curiosità
23.11.2002 - 02:40
Operator ha scritto:
> non e' un un credito residuo perche' la VO non e' creditrice
> nei confronti dei suoi clt. scelta legale

e' il cliente ad essere creditore di vodafone, infatti rotfl

a prescindere dalla mia pignoleria :D la considerazione sollevata e' di una certa importanza: infatti, si pongono le basi affinche' Vodafone possa a tutti gli effetti essere coperta legalmente e non dare al cliente alcun diritto sui soldi versati anticipatamente... insomma nessun "rimborso" in nessun caso, ne' "trasferimento" del "traffico disponibile" su altre SIM intestate al cliente...

secondo me hanno "messo le mani avanti" prima di lanciare una tariffa con meccanismo di autoricarica in ricezione... :o




----------
fab---


Re: Curiosità
23.11.2002 - 13:34
X TIM rimane credito residuo




----------
VIVERE SENZA CONFINI


Re: Curiosità
23.11.2002 - 14:19
Only TIM ha scritto:
> X TIM rimane credito residuo

... mi spieghi l'utilita' della tua risposta? :-D

stavamo parlando del "traffico" vodafone, non del "credito" tim... :O :o :O




----------
fab---


Re: Curiosità
23.11.2002 - 14:27
lo spam è sempre buono per aumentare il counter!!!




----------
marcotel


Re: Curiosità
23.11.2002 - 15:40
mettere le mani avanti per non cadere con la faccia per terra è sempre buono ! Brava VO ne sai una piu' del diavolo ! (Le esperienze insegnano ... e come se insegnano!) :))


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati