www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Roaming Tariffa Eurocall

Inviato da mario1 
Roaming Tariffa Eurocall
21.11.2002 - 22:30
Secondo voi è conveniente la tariffa eurocall oppure mi conviene andare in roaming normale??


sec
Re: Roaming Tariffa Eurocall
22.11.2002 - 11:39
Per come la vedo io può convenire solo se non hai voglia e/o tempo di selezionare di volta in volta l'operatore, fare attenzione all'ora in cui stai chiamando, ecc...

Se usi il cell all'estero per chiamare casa la sera, sicuramente non conviene (riuscirai a trovare facilmente un operatore, in quasi tutti i paesi, che abbia scatti di durata inferiore ai 30 sec. dopo il primo minuto e anche tariffe più basse).

Se poi fai spesso chiamate all'interno del paese visitato, NON conviene praticamente MAI (salvo tu voglia sapere in ogni momento quanto paghi, anche se ciò comporta un costo aggiuntivo...).

Il mio consiglio, quindi, è di tenersi le care vecchie tariffe di roaming, confuse ma più convenienti (e pertanto inviare il fax a OV entro il 15 dicembre...vedi post passati)

sec


Re: Roaming Tariffa Eurocall
22.11.2002 - 18:33
Grazie per il consiglio....anche a me non sembrava un gran che di tariffa...


Re: Roaming Tariffa Eurocall
22.11.2002 - 19:08
beh solo il mega scatto alla risposta ti va venire i capelli bianchi (o un attacco cardiovascolare)! :)


Re: Roaming Tariffa Eurocall
23.11.2002 - 17:03
Conviene in alcuni paesi (per esempio Francia e Belgio), basta impostare il roaming manuale sull'operatore Gold del paese visitato.
In altri paesi (Germania) è meglio affidarsi ad altri gestori senza avere attivo l'Eurocall e per questo si può chiedere di sospendere il servizio senza doverlo attivare e disattivare ogni volta.
In ogni caso all'estero conviene SEMPRE utilizzare il roaming manuale per poter scegliere l'operatore più conveniente in quel momento.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati