www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Ex cliente Blu cerca alloggio in altro operatore!

Inviato da Aldo 
Ex cliente Blu cerca alloggio in altro operatore!
21.11.2002 - 22:20
NON VOGLIO CAMBIARE NUMERO DI TELEFONINO, ma mi ritrovo ingabolato in un servizio di telefonia mobile penoso , la WIND!
Ho ,purtroppo ,appena effetuato il passaggio da Blu a Wind!
Ora, non mi trovo bene con essa x le tariffe la copertura e i servizi, e ho sentito voci ke dicono ke la Wind non permette di effetuare la MNP x motivi tecnici, è vero?
Non voglio stare un giorno di + con Wind!




----------
aldo


Re: Ex cliente Blu cerca alloggio in altro operatore!
22.11.2002 - 01:54
Ciao Aldo, prima di tutto mi dispiace per cio' che è accaduto al tuo operatore e per questo ti stringo veramente forte! So che è traumatico ! Pr quanto riguarda la portabilità puoi sempre cambiare verso altro operatore ed in qualsiasi momento .... potevi cambiare anche prima del passaggio da Blu a wind direttamente verso Tim o VO ! L'unico inconveniente forse sarebbe stato il credito residuo ! Volevo comunque cogliere l'occasione visto che ci sei dentro, di provare il servizio di WInd .... è un sevizio piu' serio, ma dipende cosa ne vuoi fare te del telefono ! sono sicuro che con questo servizio imparerai ad utilizzare il telefonoin maniera piu' intelligente e a risparmiare ! Peronalmente dopo un anno con tutte le spese di ricarica che buttavo al vento con VO me ne sono andato in venezuela ! Ciao e a presto / Claudio


Re: Ex cliente Blu cerca alloggio in altro operatore!
22.11.2002 - 13:22
già wind è un servizio +serio...........ha un customer care efficentissimo.........ed una copertura stupenda...............
rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl




----------
VIVERE SENZA CONFINI


Re: Ex cliente Blu cerca alloggio in altro operatore!
22.11.2002 - 15:13
Infatti!Wind offre proprio un servizio seriooooooooooooooooooooooooooo:D
;)


Re: Ex cliente Blu cerca alloggio in altro operatore!
22.11.2002 - 19:17
... provare per credere ;)


Re: Ex cliente Blu cerca alloggio in altro operatore!
23.11.2002 - 14:27
Aldo ha scritto:

> servizi, e ho sentito voci ke dicono ke la Wind non permette
> di effetuare la MNP x motivi tecnici, è vero?

A quanto pare si, i clienti ex Blu passati a Wind non possono rigirare
verso TIM o Vodafone.
Per info: http://www.portel.it/news/news2.asp?news_id=6502




Re: Ex cliente Blu cerca alloggio in altro operatore!
23.11.2002 - 14:59
quanto alla seriet di wind, preferisco farmi una risata!!
Meglio spendere un pò di più ma avere in cambio molto di più di quanto wind possa offrire.Naetius ha scritto:
>


Re: Ex cliente Blu cerca alloggio in altro operatore!
23.11.2002 - 15:37
luca_motumbo ha scritto:
>
> quanto alla seriet di wind, preferisco farmi una risata!!
> Meglio spendere un pò di più ma avere in cambio molto di più
> di quanto wind possa offrire.Naetius ha scritto:
> >

Beh le risate ce le potremmo fare magari se le vedessimo tutte e tre fare a gara di professionalità ... li si che volerebbero arance marce ... e molto di piu' credimi ! ;)


Re: Ex cliente Blu cerca alloggio in altro operatore!
23.11.2002 - 20:29
Ho chiesto di passare da blu a wind il 29 ottobre
Tecnicamente il mio numero è stato portato (e funziona) il 3 novembre.
Aspetto ancora oggi che wind mi renda il credito residuo che avevo 52 euro.
Posso parlare di furto? mha...
Però posso parlare di assenza completa di serietà....
morale: "appena finisco il credito, se mai lo avrò indietro, scappo in VO"


Re: Ex cliente Blu cerca alloggio in altro operatore!
23.11.2002 - 22:19
Per quanto riguarda il furto del credito residuo, la Wind è una professionista. Se non glielo ricordi tutti i santi giorni, non ti restituirà un bel nulla.

A me a maggio a fregato sulla ricaricabile casa 30 euro il giorno dopo aver fatto la ricarica e i consulenti wind avevano anche la gran faccia tosta di dirmi che avevo consumato tutto (anche se a loro cmq non poteva comparire il traffico del giorno prima).

Ti consiglio di richiamare, richiamare e continuare a chiamare il 158. Solo così sono riuscita a farmi ridare il mio credito dopo 20 giorni.




----------
* Rose *


Re: Ex cliente Blu cerca alloggio in altro operatore!
23.11.2002 - 23:44
Lollo + Rose: voglio sempre ricordarvi che il credito lo avete "PAGATO" a Blu ... e che Blu non è Wind ! Perchè al posto di tartassare il 158 non chiamate il 198 e chiedete come avviene la modalità di trasferimento dei VOSTRI SOLDI da Blu a Wind? D'altro canto wind ha comprato i clienti a livello contrattuale, non il vostro credito residuo che è rimasto sul bel contocorrente Blu con tutta la BANCAROTTA! Immagino me in America ... mia madre mi fa un vaglia postale dall'italia ed io vado lo stesso giorno a reclamare alle poste di los angeles SPUTTANANDOLI ... sarebbe ridicolo e ci appizzerei anche la figuraccia !


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati