|
|||||||
NON VOGLIO CAMBIARE NUMERO DI TELEFONINO, ma mi ritrovo ingabolato in un servizio di telefonia mobile penoso , la WIND!
Ho ,purtroppo ,appena effetuato il passaggio da Blu a Wind! Ora, non mi trovo bene con essa x le tariffe la copertura e i servizi, e ho sentito voci ke dicono ke la Wind non permette di effetuare la MNP x motivi tecnici, è vero? Non voglio stare un giorno di + con Wind! ---------- aldo
Ciao Aldo, prima di tutto mi dispiace per cio' che è accaduto al tuo operatore e per questo ti stringo veramente forte! So che è traumatico ! Pr quanto riguarda la portabilità puoi sempre cambiare verso altro operatore ed in qualsiasi momento .... potevi cambiare anche prima del passaggio da Blu a wind direttamente verso Tim o VO ! L'unico inconveniente forse sarebbe stato il credito residuo ! Volevo comunque cogliere l'occasione visto che ci sei dentro, di provare il servizio di WInd .... è un sevizio piu' serio, ma dipende cosa ne vuoi fare te del telefono ! sono sicuro che con questo servizio imparerai ad utilizzare il telefonoin maniera piu' intelligente e a risparmiare ! Peronalmente dopo un anno con tutte le spese di ricarica che buttavo al vento con VO me ne sono andato in venezuela ! Ciao e a presto / Claudio
già wind è un servizio +serio...........ha un customer care efficentissimo.........ed una copertura stupenda...............
---------- VIVERE SENZA CONFINI
Infatti!Wind offre proprio un servizio seriooooooooooooooooooooooooooo
Aldo ha scritto:
> servizi, e ho sentito voci ke dicono ke la Wind non permette > di effetuare la MNP x motivi tecnici, è vero? A quanto pare si, i clienti ex Blu passati a Wind non possono rigirare verso TIM o Vodafone. Per info: http://www.portel.it/news/news2.asp?news_id=6502
quanto alla seriet di wind, preferisco farmi una risata!!
Meglio spendere un pò di più ma avere in cambio molto di più di quanto wind possa offrire.Naetius ha scritto: >
luca_motumbo ha scritto:
> > quanto alla seriet di wind, preferisco farmi una risata!! > Meglio spendere un pò di più ma avere in cambio molto di più > di quanto wind possa offrire.Naetius ha scritto: > > Beh le risate ce le potremmo fare magari se le vedessimo tutte e tre fare a gara di professionalità ... li si che volerebbero arance marce ... e molto di piu' credimi !
Ho chiesto di passare da blu a wind il 29 ottobre
Tecnicamente il mio numero è stato portato (e funziona) il 3 novembre. Aspetto ancora oggi che wind mi renda il credito residuo che avevo 52 euro. Posso parlare di furto? mha... Però posso parlare di assenza completa di serietà .... morale: "appena finisco il credito, se mai lo avrò indietro, scappo in VO"
Per quanto riguarda il furto del credito residuo, la Wind è una professionista. Se non glielo ricordi tutti i santi giorni, non ti restituirà un bel nulla.
A me a maggio a fregato sulla ricaricabile casa 30 euro il giorno dopo aver fatto la ricarica e i consulenti wind avevano anche la gran faccia tosta di dirmi che avevo consumato tutto (anche se a loro cmq non poteva comparire il traffico del giorno prima). Ti consiglio di richiamare, richiamare e continuare a chiamare il 158. Solo così sono riuscita a farmi ridare il mio credito dopo 20 giorni. ---------- * Rose *
Lollo + Rose: voglio sempre ricordarvi che il credito lo avete "PAGATO" a Blu ... e che Blu non è Wind ! Perchè al posto di tartassare il 158 non chiamate il 198 e chiedete come avviene la modalità di trasferimento dei VOSTRI SOLDI da Blu a Wind? D'altro canto wind ha comprato i clienti a livello contrattuale, non il vostro credito residuo che è rimasto sul bel contocorrente Blu con tutta la BANCAROTTA! Immagino me in America ... mia madre mi fa un vaglia postale dall'italia ed io vado lo stesso giorno a reclamare alle poste di los angeles SPUTTANANDOLI ... sarebbe ridicolo e ci appizzerei anche la figuraccia !
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |