www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

christmas card, chi l'attiverà?

Inviato da fabrizio 
Re: christmas card, chi l'attiverà?
22.11.2002 - 10:51
La cosa che ha detto il papero è davvero interessante, ci penserò bene, tanto ci sentiamo sempre ;)

Io credo che per un utente che comunica per il 90% con clienti vodafone è una pacchia questa carta e deve essere attivata, se mi farò una sim vo e faremo ciò che dice il papero l'attiverò altrimenti non mi torna tanto utile perchè i miei contatti sono per la maggiore verso tim




Re: christmas card, chi l'attiverà?
22.11.2002 - 16:24
A proposito vi dico cosa farò io. L'80% del traffico mio sms è verso Vodafone. Attivo subito la xmas e sfrutterò finalmente le sim che ho visto col concorso summer live che regalerò agli unici due amici che nn hanno Vodafone (le sim hanno gia dentro 20euro, piu che sufficienti per attivare la xmas dal 190),probabile che loro la usino solo fino a gennaio ma puo anche darsi che si trovino così bene che cestinino la tim!


Re: christmas card, chi l'attiverà?
22.11.2002 - 17:53
Attiverò la xmas visto che la mia rubrica è composta per il 97% da numeri Vodafone




----------
NOTTE NOTTE SUBFY


Re: christmas card, chi l'attiverà?
22.11.2002 - 18:31
SI [X] NO [ ]

Ho la ragazza ke usa Omnitel....!!!
E mandiamo circa 20-30 SMS/giorno.....!!!

Conviene????

Siiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! [X] NO [ ]




----------
:::U.l.î.x.e.S.:::


Re: christmas card, chi l'attiverà?
22.11.2002 - 18:40
Attiva, attiva, risparmi moltissimo, è divertente avere 100 sms al giorno se hai un utente a cui li invii come per es. la tua girl ;) sensazione mai provata :(




Re: christmas card, chi l'attiverà?
22.11.2002 - 22:04
CErto che la maggior parte della gente la attiva perchè la attivano tutti i suoi amici, e poi tutti che mandano sms inutili a tutti, e con tutte le catene di s. antonio che girano, bisognerebbe dissanguarsi per rispondere... Avete ragione, ma a me sa tanto di circolo vizioso in cui l'unica che ci guadagna è Vodafone, non certo voi...

In effetti ripensandoci a mente lucida, mi ricordo con estremo dispiacere quel natale di tanti anni fa in cui Omnitel permise di inviare 100 sms al giorno verso tutti gli operatori... tutti l'avevano attivata e mi arrivavano 100 sms al giorno a cui io non rispondevo perchè all'epoca avevo Tim (300£ a sms)... Salvo mandare sms in cui pregavo i rompic. di non intasarmi il cellulare. Se avessi risposto ad ogni singolo sms, sarei ancora adesso a dormire sotto un ponte... Per fortuna che Omnitel non permette più di inviare sms a tutti, per fortuna per noi altri... :)




----------
W i vecchi clienti!!


Re: christmas card, chi l'attiverà?
22.11.2002 - 22:18
Io sono molto indecisa. Alla fine poi l'attiverò però prima devo fare un altro pò di conti. Però considerato che se gli altri miei amici l'attivano sarò sommersa di sms e sarò ineducata se non rispondo e pazza se lo faccio, mi sa che l'attiverò anch'io.




----------
* Rose *


Re: christmas card, chi l'attiverà?
23.11.2002 - 00:44
Ulixes ha scritto:
> Ho la ragazza ke usa Omnitel....!!!
> E mandiamo circa 20-30 SMS/giorno.....!!!
>
> Conviene????

La mia ragazza ha come me un Blu passato a Wind ma non posso nemmeno inviarle messaggi a prezzo scontato perche' la tariffa sms light e' attivabile solo con i prefissi Wind, ovvero 320, 328, 329, ecc.

Che buffonata!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati