www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

christmas card, chi l'attiverà?

Inviato da fabrizio 
christmas card, chi l'attiverà?
21.11.2002 - 20:31
SI [ ] NO [X]

considerando che gli sms sono solo verso gli OV non so davvero che farmene, non l'avrei attivata nemmeno al costo di 1 €, figuriamoci a 6€

per gli MMS, penso siano la nuova cavolata del 2003
prevedo un futuro molto breve, soprattutto se poi l'invio di un singolo mms sarà di 60 cent, ben 1200 lire ! pazzesco !
a prescindere dai costi penso che non acquisterò mai un telefonino per gli mms




Utente anonimo
Re: christmas card, chi l'attiverà?
21.11.2002 - 20:37


SI [X] NO [ ]

tutti i miei amici hanno VO!! :D :D rotfl




Re: christmas card, chi l'attiverà?
21.11.2002 - 20:47

COME SOPRA.

SONO QUASI OBBLIGATO AD ATTIVARLA, VISTO CHE DAL 1° DICEMBRE TUTTI I MIEI AMICI CHE L'AVRANNO ATTIVATA COMINCERANNO A VOMITARE SMS E SE RISPONDESSI A TUTTI SENZA C.CARD FALLIREI IN UN POMERIGGIO.

SECONDO ME META' DI CHI ATTIVA LA PROMO LO FA PER QUESTO MOTIVO.

CIAO.




----------
simosimo


Re: christmas card, chi l'attiverà?
21.11.2002 - 20:56
No, non l'attiverò perché ho la maggior parte di contatti Tim!




Re: christmas card, chi l'attiverà?
21.11.2002 - 21:03
si, xke di ogni ricarica il 97% lo spendo in Sms
si, xke di quel 97%, almeno un 55% è verso clienti VO

Ciauuu


si
21.11.2002 - 21:18
si




----------
vinnystar@timcafe


Re: christmas card, chi l'attiverà?
21.11.2002 - 21:22
tutti ragazzini insomma, e se voglio mandare un messaggio di lavoro? non ho scelta mi sa !


Re: christmas card, chi l'attiverà?
21.11.2002 - 21:23
Non so ancora se l'attiverò. Certo che 6 euro sono davvero troppi...




----------
vodaboy


Re: christmas card, chi l'attiverà?
21.11.2002 - 21:36
Re: christmas card, chi l'attiverà?
21.11.2002 - 21:39
siamo passati da 5,16 a 6 €.- lo so.... ma è aumentato TUTTO.....

considerato che abbiamo un potenziale di spesa di 12 € al giorno in soli SMS (/senza contare i MMS che io non uso), per ben 36 giorni....
vuol dire che anche se spendo 1 € al giorno (8 sms) per 36 giorni ci guadagno largamente a fronte dei 6 € investiti..... o no....?

mi conviene anche solo x fare gli auguri di natale e capodanno....

ripeto: sempre tutti a lamentarsi.... anche quando vi regalano potenzialmente centinaia di euro..... mai contenti!!




----------
Jonathan


Re: christmas card, chi l'attiverà?
21.11.2002 - 21:42
si, perchè tutti i miei amici hanno VO, perchè l'abbiam sempre fatta tutti gli anni e comunichiamo via sms nel 90% dei casi. per i mie amici della tim userò ancora gli sms gratis della blu fino alla sua morte definitiva.

baci baci


Re: christmas card, chi l'attiverà?
21.11.2002 - 21:44
Sicuro ke l'attivo il 90%dei miei amici ha VO...E la mia migliore amica ha VO un modo x sentire una persona durante tutta la giornata...




----------
Domy


mx
Re: christmas card, chi l'attiverà?
21.11.2002 - 21:54
ovvio ke l'attivo...se no messaggiare con la tipa mi manda in rovina!!! attiverò pure lo sconto del 50% dopo le 23!


Re: christmas card, chi l'attiverà?
21.11.2002 - 22:12
L'attiverò solo per gli MMS!!


MC
Re: christmas card, chi l'attiverà?
21.11.2002 - 22:56
Sì, anche quest'anno attiverò la Christmas...
Non si può fare a meno quando il 95% della rubrica è composta da numeri VO! :::cool:::
Per il resto degli sms (molto pochi!) farò come qualcun altro di voi: si usa la promo di benvenuto da Blu a Wind.... meglio di così! :-D

A proposito, tu Subfy che fai???


Re: christmas card, chi l'attiverà?
21.11.2002 - 23:42
Io la attivo ma ne mandero' esattamente 100 al giorno..anche a vuoto..anche a costo di inviarli al direttore Colao in persona!


Re: christmas card, chi l'attiverà?
22.11.2002 - 08:29
> No, non l'attiverò perché ho la maggior parte di contatti Tim!

Capitano, devo suggerirLe una possibilità alternativa.

Tutti siamo utenti TIM, ma anche Wind e Vodafone.

Per un anno, il 2002, potremmo anche decidere di mettere nel cassetto le TIM Card nel periodo natalizio, e spedirci sms gratuitamente sms usando le SIM Vodafone.
Sarebbe un risparmio infinito.
E' piu' di una volta che ci penso, e lancio l'idea per sapere cosa ne pensano gli altri.

Tutto ciò, ovviamente, ammesso e non concesso che Wind non faccia altre promozioni ancora più interessanti!


Re: christmas card, chi l'attiverà?
22.11.2002 - 08:40
Io la attiverò, altrimenti come faccio a partecipare alle mega-catene di Sant'antonio che nei periodi di natale rompono le ..... con decine di sms? :-D


Re: christmas card, chi l'attiverà?
22.11.2002 - 09:55
SI!!!! La attivo. i miei amici hanno tutti VO




----------
Au revoir -GdM-


Re: christmas card, chi l'attiverà?
22.11.2002 - 10:19
Si

Anche perche' inviero' sia Sms (verso la mia ragazza e verso qualche mio amico che ha Vo) e gli MMS verso tutti anche a chi non ha il telefono che li supporta tanto al massimo gli arrivera' un Link per andare a vedere il messaggio


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati