www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Carta Servizi 6 euro

Inviato da groove 
Carta Servizi 6 euro
21.11.2002 - 09:49
Eh sì, sempre bravi noi Italiani a criticare il made in italy per gli stranieri....Vodafone è grande, gli inglesi sono grandi....

Ripetono la stessa promozione degli anni scorsi, 100 sms al giorno vs stesso gestore....ma aumentano del 20% il prezzo, facendolo pagare 6 euro al posto di 5......ma va tutto bene, perchè gli Inglesi sono più bravi più buoni, e nessuno si lamenta.....


Re: Carta Servizi 6 euro
21.11.2002 - 09:53
Francamente 6 euro sono esagerati, se includevano anche gli sms a tutti i gestori potevo capirlo, ma questo no.




Re: Carta Servizi 6 euro
21.11.2002 - 11:12
Sono d'accordo, l'aumento della carta servizi a 6 euro è vergognoso. Ma non condivido l'idea che quello che fanno gli italiani va bene, visto che in Italia è aumentato tutto, anche nella telefonia mobile..




----------
vodaboy


Re: Carta Servizi 6 euro
21.11.2002 - 12:39
La mia era solo una provocazione.......


Re: Carta Servizi 6 euro
21.11.2002 - 14:50
INFO:

ci sono ancora in vendita (ne ho comprata 1 giorni fa) le Carte Servizi da 10.000£ (5,16 €) ke scadono il 30/11/02.
Per poter attivare la christmas card andrebbe bene, ma il costo d attivazione è praticam 1 € in meno

la attivano cmq o ppure non vale?
Cosa sapete?

;D


Re: Carta Servizi 6 euro
21.11.2002 - 15:17
GOD SAVE THE QUEEN!!!
X lo -, la TIm fà le promo a 5 euro! nonostante tutte le accuse è ancora quella con tariffe più basse e promo meno care! (vedi carta auguri e last) nonchè farà mandar i mex a tutti!




----------
VIVERE SENZA CONFINI


Re: Carta Servizi 6 euro
21.11.2002 - 15:37
veramente Vodafone ha inviato un messaggio a tutti i dealer di vendere le carte servizi rimaste in magazzino da 5.16€ a 6€ applicando un adesivo che si può scaricare direttamente dalla dealer station!
se siete fortunati potete trovare le carte servizi a 5.16 nelle tabaccherie!




----------
marcotel


Re: Carta Servizi 6 euro
21.11.2002 - 16:11
X federico:confermo quanto dice marcotel!Ma cmq le c servizi son sempre quelle e quindi VO nn saprà mai se sulla tua c'era l'adesivo oppure no;)


Re: Carta Servizi 6 euro
21.11.2002 - 16:59
UN GRAZIOSO ARROTONDAMENTO A QUANTO PARE ... PEGGIO DELL'ARROTONDAMENTO DEL COSTO DEI MESSAGGI AVVENUTO CON IL PASSAGGIO DA CASH DISPLAY A EURO ! BLAAAAH !


Re: Carta Servizi 6 euro
21.11.2002 - 18:30
mainstream ha scritto:
>
> UN GRAZIOSO ARROTONDAMENTO A QUANTO PARE ... PEGGIO
> DELL'ARROTONDAMENTO DEL COSTO DEI MESSAGGI AVVENUTO CON IL
> PASSAGGIO DA CASH DISPLAY A EURO ! BLAAAAH !

meno male che almeno hanno fatto le ricariche da 2€ rotfl rotfl rotfl




----------
VIVERE SENZA CONFINI


Re: Carta Servizi 6 euro
21.11.2002 - 19:31
Ah Ah... è vero, siete davvero fortunati voi clienti Vodafone ad avere le ricariche da 5 euro!!!


Re: Carta Servizi 6 euro
21.11.2002 - 19:42
non ho capito bene 'sta storia dell'adesivo...


Re: Carta Servizi 6 euro
21.11.2002 - 20:16
Eros ha scritto:
>
> Ah Ah... è vero, siete davvero fortunati voi clienti Vodafone
> ad avere le ricariche da 5 euro!!!

forse vuoi dire della TIM!!! Cmq pagare il 50% di costo ricarica.................................

X Federico: l'adesivo: è una sorta di quadrato che si mette nel retro delle vecchie carte servizi verdi(speranza rotfl) x mascherare il vecchio prezzo di 5,16€




----------
VIVERE SENZA CONFINI


Re: Carta Servizi 6 euro
21.11.2002 - 21:21
Io l'ho comprata proprio dal mio tabacchino oggi e l'ho pagata 5.16 e m ha detto ke gliele han consegnate lunedi...son un pò storni alla VO...Cmq se nn funziona me la rimborsa...
Cmq grande omnitel...m farà risparmiare un capitale sti due mesi




----------
Domy


Re: Carta Servizi 6 euro
22.11.2002 - 16:29
Domy penso proprio che il tabaccaio sia un po'stordito!!!!
Le uniche carte servizi che possono funzionare devono essere pagate 6€, quelle vecchie possono ancora essere vendute ma col sovrapprezzo fino ai 6€!!


Re: Carta Servizi 6 euro
22.11.2002 - 17:06
storm guarda che i tabaccai nn sono per niente informati quindi la carta servizi la fanno pagare 5.16!!




----------
marcotel


Re: Carta Servizi 6 euro
22.11.2002 - 17:34
che i tabaccai non siano informati non è vero perchè io me la sono presa ancora verde omnitel dal bar sotto casa e l'ho pagata sei euro con l'adesivo di aggiornamento..
Cmq sia nn dovrebbero esserci problemi x le carte servizi vendute a meno se non per il tabaccaio stesso che prende di meno se non niente..i codici sono registrati nel sistema come normalissimi codici da sei euro.


Re: Carta Servizi 6 euro
22.11.2002 - 20:29
Guarda io domani notte la provo..se non va al mattino vado dal tabaccaio e me la cambia...cmq m ha detto ke gliele han consegnate 3 giorni fa...quindi dubito ke nn funzionino....Se m è andata bene ve lo dirò lunedi...




----------
Domy


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati