www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

CONFERMATA OPZIONE EUROBONUS

Inviato da Operator 
CONFERMATA OPZIONE EUROBONUS
20.11.2002 - 22:53
Per stasera vi dico solo questa cosa che mi sembra sia quella che più preme, le novità sono così tante che le posto domani, sono stanchissima e mi bruciano pure gli occhi…
E’ confermato e ufficiale. Dal 25 Novembre esce l’OPZIONE Eurobonus, attivabile sul già esistente piano Autoricarica Immediata. L’opz prevede un meccanismo di erogazione di un bonus sulla base dei minuti di traffico entrante utile ricevuti all’interno di un mese solare, fino ad un massimo di X Euro (soglia massima non ancora nota) di bonus mensile.
Il traffico entrante utile è quello voce nazionale compreso lo you&me, ad esclusione quindi di:numeri utili, servizi Vodafone Omnitel, wap, roaming, sms, dati&fax, cfwd (trasferimento di chiamata). Il costo del cambio piano e cambio opz è di 6€.
Il piano Autoricarica Immediata prevederà quindi due opz, non cumulabili tra loro, l’opz della ricarica omaggio sulle chiamate uscenti (quello attuale che si chiamerà però Autoricarica Immediata opzione Euro 10) oppure sulle chiamate entranti (Autoricarica Immediata opzione Eurobonus).




----------
Operator


Re: CONFERMATA OPZIONE EUROBONUS
20.11.2002 - 22:55
operator!!! ti aspettavo....! dai dicci della christmas!!! :-))) e ora leggo il tuo post!




----------
Jonathan


Re: CONFERMATA OPZIONE EUROBONUS
20.11.2002 - 22:56
oops scusa non avevo visto! :-) grazie




----------
Jonathan


Re: CONFERMATA OPZIONE EUROBONUS
20.11.2002 - 23:01
beh se fossero state 2 opzioni cumulabili sarebbe stato troppo bello... vabbè mi accontenterò dell'opz. euro 10 per le chiamate in uscita :-)

operator, se non ci fossi bisognerebbe inventarti :-)




----------
Jonathan


Re: CONFERMATA OPZIONE EUROBONUS
20.11.2002 - 23:05
Grazie mille operator!
Da quello che hai scritto mi pare di capire che sono confermati i 26 cent al minuto senza scatto alla risposta e i 12 cent per i messaggi sms... giusto?




----------
vodaboy


Re: CONFERMATA OPZIONE EUROBONUS
20.11.2002 - 23:16
Confermate le condizioni tariffarie di Autoricarica immediata. Chi aveva detto che sarebbero aumentati gli sms? Bè, meno male non sarà così. Notte




----------
Operator


Re: CONFERMATA OPZIONE EUROBONUS
20.11.2002 - 23:17
e a pensare che nella vita esiste anche la propria di vita oltre che al lavoro ! non vivrei se mi portassi il lavoro a casa!
Esiste anche il segreto professionale per il quale le aziende premono per non sconvolgere il mercato ... ma la società ti assume in base alla sua di serietà ... ben visibile il risultato !


Re: CONFERMATA OPZIONE EUROBONUS
20.11.2002 - 23:20
Operator, ero stato io a parlare dell'aumento degli sms! :-) ma l'avevo fatto con un grosso punto di domanda alla fine, cioè soltanto come ipotesi... per fortuna è rimasta tale!
Grazie ancora per le news.

Mainstream, non capisco perchè te la prendi tanto, visto che ci sono siti internet che sono riusciti ad avere le anticipazioni due settimane fa... se vodafone volesse veramente tenere segrete queste cose non le farebbe venire a conoscenza.




----------
vodaboy


Re: CONFERMATA OPZIONE EUROBONUS
20.11.2002 - 23:23
mainstream, forse tu non ami abbastanza il tuo lavoro, mi dispiace per te.




----------
Operator


Re: CONFERMATA OPZIONE EUROBONUS
20.11.2002 - 23:26
Ciao Operator. Ti volevo chiedere: se uno cambia piano verso autoric.eurobonus può attivare automaticamente l'opzione o deve pagare altri 6 € oltre a quelli del cambio piano? Sono indeciso se cambiare prima del 23 novembre per sfruttare la promoz. Y&M o aspettare il 25 per attivare direttamente eurobonus!


Re: CONFERMATA OPZIONE EUROBONUS
20.11.2002 - 23:29
Operator wrote: mainstream, forse tu non ami abbastanza il tuo lavoro, mi dispiace per te.

Ciao prima di tutto piacere (l'educazione prima di tutto) ... posso aiutarti? Visto che mi inerpelli senza nemmeno che ti abbia chiamato !


Re: CONFERMATA OPZIONE EUROBONUS
21.11.2002 - 00:04
Operator wrote: mainstream, forse tu non ami abbastanza il tuo lavoro, mi dispiace per te.

Forse ti riferisci al mio messaggio nel quale mensiono il segreto professionale? ma mica era riferito a te mia cara!!! Avevo solo sbagliato finestra! Sai sono un po' sbadato oggi ... c'e' stato un incendio nella mia fattoria! Al mio cavallo preferito gli ha preso fuoco la coda tra la paglia e siccome la società che gestisce i servizi di equitazione di Ivrea ha "tagliato anche l'acqua agli animali" il mio caro è andato a fuoco. Mia madre ha avuto un collasso dopo cio' ... lei è GRASSA e si attacca molto al lavoro ! E a pensare che il mio cavallo ha sempre mantenuto il segreto professionale perchè non aveva poteva parlare e mani per scrivere .... LUI SI CHE AMAVA IL SUO LAVORO !


Re: CONFERMATA OPZIONE EUROBONUS
21.11.2002 - 11:28
per quiet man, con una sola carta servizi attivi autoricarica immediata a ozp a scelta. Decidi tu se preferisci attivare la promo you&me, hai tempo fino al 24/11. Ciao ciao!




----------
Operator


elo
Re: CONFERMATA OPZIONE EUROBONUS
21.11.2002 - 11:47
Scusa Operator io vorrei 1 chiarimento xchè nn ci sto capendo molto.

Io ho comprato ieri 1 nuova carta con profilo euro 4 you, vorrei passare subito ad autoricarica immediata, l'operazione ha un costo??
Dopo posso attivare lo y & M scontato (visto che c'è tempo fino al 24/11)??
Pago qualcosa??
Se poi voglio aggiungere l'opzione eurobonus per guadagnare bonus quando ricevo devo pagare ancora?? Perdo lo Y & M??
Sono compatibili eurobonus e lo y & M??
Se mi chaima la mia ragazza con lo Y& M verso il mio numero io mi ricarico lo stesso???
In pratica vorrei avere Autoricarica imm con eurobonus e Y & M scontato al 50&.
Secondo te è possibile??
Spero di essere stato chiaro. Qualcuno del forum l'ha già fatto??

Grazie.




----------
elosss


Re: CONFERMATA OPZIONE EUROBONUS
21.11.2002 - 14:54
x OPERATOR:
sono confermate le novità ( autoricarica eurobonus più) anche per gli abbonamenti ?

Grazie mille per la tua disponibilità

vincenzo


Re: CONFERMATA OPZIONE EUROBONUS
21.11.2002 - 19:24
Operator sei la migliore e ti vogliamo tutti un gran beNE!
Vodaboyyy nn sei felicissimo almeno quanto me x il fatto che gli sms restano a 12 cent???!!!!
W LA VODAFONE!!!!

Question: io ho euro italy con y&m come posso fare ad attivare Autoricarica Immediata con l'eurobonus e riattivarmi lo y&m (che se nn sbaglio si disattiverebbe) usufruendo delle promo sullo stesso??
Grazie


Re: CONFERMATA OPZIONE EUROBONUS
21.11.2002 - 19:27
PS ma è vera la storia dell'euro ogni 30 min??


Re: CONFERMATA OPZIONE EUROBONUS
21.11.2002 - 21:33
""Operator sei la migliore e ti vogliamo tutti un gran beNE!""

Mi associo!!!


Re: CONFERMATA OPZIONE EUROBONUS
21.11.2002 - 21:35
Storm, sono contento anch'io che gli sms restino a 12 cent, per la serie "e ci mancherebbe altro!" :-)




----------
vodaboy


Re: CONFERMATA OPZIONE EUROBONUS
21.11.2002 - 21:49
Grazie Operator, per le anticipazione e le conferme.
ma gli abbonamenti??? nulla??? Grazie
Emidio...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati