www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

y&me

Inviato da Cupid3 
y&me
20.11.2002 - 19:26
Ho comprato oggi una sim con tariffa Euro Italy. Se attivo lo y&me con lo sconto del 50% e poi passo ad Autoricarica Immediata mantendo lo y&me scontato? Oppure lo y&me mi viene tolto?




Re: y&me
20.11.2002 - 22:11
1. ma non potevi gia' attivarla con "autoricarica immediata"? :o

2. se accade ancora quello che succedeva appena lanciata la nuova tariffa, lo y&m viene disattivato, ma puoi riattivarlo gratuitamente entro il 23, nella sua forma "promozionale" scontata del 50% :)




----------
fab---


Re: y&me
20.11.2002 - 23:21
confermo. Se lo attivi con il piano euro italy e fai il passaggio ad autoricarica immediata dopo il 25, lo perdi perchè questo piano non è compatibile con l'opz you&me.




----------
Operator


Re: y&me
20.11.2002 - 23:23
a me un operatore VO invece ha detto che VO fa distinzione tra y&me inteso come opzione e y&me inteso come promozione. Quello come promozione non si perde nel cambio da euro italy+y&me scontato del 50% ad autoricarica immediata, si mantiene lo y&me. E' vero?




Re: y&me
21.11.2002 - 11:16
su euro italy nemmeno quello come opz, perchè il piano è compatibile con you&me. non è la stessa cosa per autoricarica immediata




----------
Operator


elo
Re: y&me
21.11.2002 - 12:08
Cioè nn si può avere autoric immedita + eurobonus + Y & M al 50%???
O lo Y& M nn è proprio compatibile con autoricarica???




----------
elosss


Re: y&me
21.11.2002 - 12:54
Operator, quindi mi dici che ora avendo Euro Italy se attivo lo y&me scontato del 50% e poi passo ad Autoricarica Immediata perdo lo y&me e se lo attivo dopo il 24 cmq non l'avrò scontato.
Allora cosa mi consigli di fare? Passare da Euro Italy ad Autoricarica Immediata prima del 25 e quindi attivare lo y&me scontato e poi passare il 25 alla Eurobonus?




Re: y&me
21.11.2002 - 15:04
Operator, tramite il 190 on line ho attivato lo y&me scontato su euro italy ed ho provato a passare ad autoricarica immediata. Non ci sono passato però il sistema non mi ha detto che lo perdo. Secondo me lo mantengo.
Sono arrivato a questo conclusione: chi ha attivato lo y&me nei mesi scorsi, fino a settembre, su euro italy etc e passa ad autoricarica immediata perde lo y&me; chi invece ha attivato lo y&me quando è avvenuta la promo dello y&me scontato e passa ad autoricarica immediata NON perde lo y&me...




Re: y&me
21.11.2002 - 16:49
La promo YM è compatibile con Autoricarica Immediata e quindi si mantiene. L'opzione YM non è compatibile con Autoricarica Immediata e si perde.


Re: y&me
21.11.2002 - 16:50
Operator se puoi rispondimi : l'opzione eurobonus è compatibile con lo you and me?Si o no? Anche se è in promozione lo you and me?
2) lo you and me,scontato e non, avrà un ulteriore sconto dall'opzione night time o no? Grazie x un'eventuale risposta!


Re: y&me
21.11.2002 - 19:09
Operator ha scritto:
>
> su euro italy nemmeno quello come opz, perchè il piano è
> compatibile con you&me. non è la stessa cosa per autoricarica
> immediata
>
>

Spero di aver capito male. L'opzione Y&M non é compatibile con autoric.immediata? Questo significa che quando scadrà la promozione mi sarà disattivato lo Y&M e dovrò spendere 6€ per cambiare piano più 6€ per riattivarlo? Se mi facessero questa fregatura spenderei quello che vogliono per passare a Wind, Tim o quello che si inventeranno!


Utente anonimo
Re: y&me
21.11.2002 - 20:59
Operator ha scritto:
>
> confermo. Se lo attivi con il piano euro italy e fai il
> passaggio ad autoricarica immediata dopo il 25, lo perdi
> perchè questo piano non è compatibile con l'opz you&me.
>

io ho gia autoricarica immediata con you&me, dal 25 mi verra disattivato? :O :o




Re: y&me
21.11.2002 - 22:16
Copiato e incollato da 190 online:
L'opzione Euro You&Me2 è attivabile sui piani Euro Italy (Ricaricabile e Abbonamento), Euro Al Secondo opzione Autoricaricabile, Al Secondo opzione Autoricaricabile, Autoricarica Immediata, Euro Dippiu' 50 e 50 Piu'.
E allora Operator?


Re: y&me
21.11.2002 - 22:47
allora prova il 25 ad attivare l'OPZIONE you&me su uno euro al secondo, ad esempio, vedi se funge. All'ultima riunione ci hanno detto di no. vedi tu.




----------
Operator


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati