www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Chi conferma le anticipazioni di cellularitalia?

Inviato da Wanna Marchi 
Chi conferma le anticipazioni di cellularitalia?
20.11.2002 - 02:32
Re: Chi conferma le anticipazioni di cellularitalia?
20.11.2002 - 12:53
nessuna notizia ufficiale. oggi pomeriggio torno al lavoro e vediamo




----------
Operator


Re: Re: Chi conferma le anticipazioni di cellularitalia?
20.11.2002 - 19:30
Io ho parlato con una operatrice VO che mi ha detto che anche lei ha letto di questa Eurobonus su internet, ma non aveva ancora notizie ufficiali... Operator, mica sei te? :O




Re: Chi conferma le anticipazioni di cellularitalia?
20.11.2002 - 23:02
Anche se non sono un cliente di questa compagnia telefonica ho provato a chiamare il 190 per curiosità .... non è mai troppo tardi per cambiare idea sulle compagnie che ti feriscono alle spalle. Ho chiamato da Roma e mi ha risposto Elisabetta: consulatava il suo programma chiamato da lei omnihelp poichè non a conoscenza di tale bonus, poi dopo un po' mi ha detto che sicuramente era già scaduta come promozione in quanto non ve n'era notizia sul suddetto programma!
nel provare ad accingermi a fare un'altra domanda alla signorina, ma mia richiesta veniva declinata e mi invata a richiamare poichè era stata una giornataccia per lei ed aveva litigato col ragazzo! Blaaaah .... brava elisabetta ... ora capisco perchè ti hanno assunto ... ogni simile al proprio simile ! hehehe


Re: Chi conferma le anticipazioni di cellularitalia?
20.11.2002 - 23:20
no, non ero sicuramente io, non mi sembra molto professionale. Capita che me lo chiedano, ma io rispondo questo (ora mi potreste riconoscere): Sulle novità e promozioni al momento non abbiamo notizie ufficiali, la invito quindi a ricontattarci a partire da lunedì o se preferisce a consultare il nostro sito web all'indirizzo www.190.it "




----------
Operator


Re: Chi conferma le anticipazioni di cellularitalia?
21.11.2002 - 00:18
A noi non interessa di questa Elisabetta, a noi interessa sapere le notizie che ci dai tu Operator!
Hai avuto conferme o no? :-)


Re: Chi conferma le anticipazioni di cellularitalia?
21.11.2002 - 00:19
ma ora dobbiamo beccarci pubblicità anche sui forum? non bastano i media? Blaaaaaah dal vomito fra poco mi verrà un ulcera ... e contattero' lunedi mattina, (quando il mio malore sarà ufficiale) per ulteriori informazioni il sito www.118.it per richiedere magari un'ambulanza. Blaaaah !


Re: Chi conferma le anticipazioni di cellularitalia?
21.11.2002 - 11:22
sì, in linea di massima è tutto confermato, ma per il momento non erano chiare una o due tre cose e quindi le posto quando ne sono sicura, ok?




----------
Operator


Re: Chi conferma le anticipazioni di cellularitalia?
21.11.2002 - 15:26
una o due o tre cose!!! speriamo bene!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati