www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

CHRISTMAS CARD natale 2002!

Inviato da Storm 
CHRISTMAS CARD natale 2002!
17.11.2002 - 22:34

Da indiscrezioni dal 25 novembre ben 100 SMS + 10 MMS al giono.
Da confermare......

Fonte: news di CellMan di 1 minuto fa..più veloci di così :-)


Re: CHRISTMAS CARD natale 2002!
17.11.2002 - 22:51
Ho letto anche io, ma 100 sms solo verso cell VO suppongo ed io non me ne faccio niente! :(




Re: CHRISTMAS CARD natale 2002!
17.11.2002 - 23:09
Per me bell'offerta visto che conosco quasi esclusivamente persone con il cell.vodafoneQuanto sarà la durata della christmas secondo voi?




----------
* Rose *


Re: CHRISTMAS CARD natale 2002!
18.11.2002 - 09:06
Sono pessimista :
Secondo me durera' un mese.
100SMS x 30 = 3000 = 300 Euro circa di traffico

wow

ciao




----------
Francesco


Re: CHRISTMAS CARD natale 2002!
18.11.2002 - 09:50
Quindi neanche solo fino a Natale. Ma gli anni scorsi neanche a Capodanno si arrivava con la promo? Io l'anno scorso avevo Tim e fino al 12 gennaio circa c'erano i msg in promo. Con Omnitel come funzionava la Christmas?




----------
* Rose *


Re: CHRISTMAS CARD natale 2002!
18.11.2002 - 09:53
la xcard utlimamente ha sempre funzionato fino al 7 gennaio ma il periodo di durata non è mai stato di 1 mese ma molto molto meno


Re: CHRISTMAS CARD natale 2002!
18.11.2002 - 11:08
secondo me andra' dal primo di dicembre al primo di gennaio.

CMQ possono decidere all'ultimo secondo.

ciao




----------
Francesco


Re: CHRISTMAS CARD natale 2002!
18.11.2002 - 11:40

Gli sms da rete Vodafone a rete Vodafone per l'azienda non costano
nulla non essendoci costi di interconnessione con altri gestori.

Comunque ben vengano le promozioni

Aspettiamo il famoso 25 novembre per aver conferma di tutte
le promozioni anticipate anche con un mese di anticipo da
cellman.it

:)




----------
mairie-seguret.fr


Re: CHRISTMAS CARD natale 2002!
18.11.2002 - 12:45
SOLITA BUFALA DI OMNITEL!!!!!

I SMS SI POSSONO MANDARE SOLO AI CLIENTI OMNITEL!!!!!!!!!!!!!MA ALLORA CHE PROMO è è MEGLIO AVERE MENO SMS AL GIORNO E MANDARLI VERSO TUTTI COME FA TIM!!!!

SECONDO ME è MEGLIO DARE U TOT DI SMS TIPO I 500 DELLA TI DELL'ANNO SCORSO """""""""""MA VERSO TUTTI"""""""""""""""""RIPETO VERSO TUTTI!!!!!!

INFATTI L'ANNO SCORSO METà DEI MIEI AMICI CON VODA NON HANNO FATTO LA CARD .......ANZI SI SONO COPRATI UNA SIM TIM IN PROMOZIONE E ANNO ATTIVATO LA PRMO DELLA TIM!!!!!

BRAVA VOMITEL CONTINUA COSì!!!!


Re: CHRISTMAS CARD natale 2002!
18.11.2002 - 13:30
Cavolo ma vi lamentate sempre e comunque?? :-) sono 12 euro al giorno di messaggi verso i numeri Vodafone Omnitel in piu quest'anno ci sono anche 10 MMS visto che le promozioni finiranno a fine mese..a me sembra un'ottima christmas card,poi logico che ci possono essere 100000000 promozioni migliori ma l'idea dei 100 sms al giorno ha sempre funzionato ed è sicuramente qualcosa di positivo da riconoscere alla Vodafone Omnitel.
Con Tim si avevano 500 sms verso tutti ok ma nn dimenticatevi che 500 sms sono 5 giorni della christmas della Vodafone!!
Forse sono un po'di parte perchè x me è super conveniente una christmas così essendo amici e amori tutti VO e poi scrivo un sacco di sms di mio e se fossi cliente TIM spenderei solo in sms 10euro in piu di quello che spendo ora con Vodafone pagandoli 3cent in meno cduuu.
eheh scusate ma sta cosa degli sms di tim che costano 15 cent bisogna sempre tirarla fuori :-) :-) :-)


Re: CHRISTMAS CARD natale 2002!
18.11.2002 - 14:08
intanto però con tim l'anno scorso spedivi 500 sms verso tutti i gestori e con vomitel no e questo è ciò che conta. Io non so che farmene di 100 sms al giorno gratsi verso cell vo visto che spedisco pochissimi sms verso cell vo.




Re: CHRISTMAS CARD natale 2002!
18.11.2002 - 14:18
ma anche se ne spedisci tanti non ne spedirai mai 100 al giorno è da pazzi!!!!


""l'idea dei 100 sms ha sempre funzionato""""""""caro strom ha sempre funzionato quando i primi anni erano verso tutti i gestori!!!!

adesso non funziona più come ho già detto tutti i miei amici l'anno scorso hanno fatto la promo tim


seconda cosa la tim fa pagare sms 15 ma fa CONTINUE PROMO VOI DELLA VODA UNA PRMO SUGLI SMS NON LA VEDETE DA NATALE SCORSO IO INVECE HO LA 10 +10 E PAGO GLI SMS 150 EX LIRE MOOOOOOLTO MENO DELLA OMNITLE


Re: CHRISTMAS CARD natale 2002!
18.11.2002 - 14:21
DIMETICAVO LE OFFERTE LAST-MINUTE SUGLI SMS E CHIMATE!!!!!!!


Re: CHRISTMAS CARD natale 2002!
18.11.2002 - 14:32
Cupid3 è soggettiva la cosa, non a caso io uso una SIM Vodafone e tu ne usi una TIM come principale..


Re: CHRISTMAS CARD natale 2002!
18.11.2002 - 14:58
Mario ha scritto:
>
> ma anche se ne spedisci tanti non ne spedirai mai 100 al
> giorno è da pazzi!!!!
>
>
> ""l'idea dei 100 sms ha sempre funzionato""""""""caro strom
> ha sempre funzionato quando i primi anni erano verso tutti i
> gestori!!!!
>
> adesso non funziona più come ho già detto tutti i miei amici
> l'anno scorso hanno fatto la promo tim
>
>
> seconda cosa la tim fa pagare sms 15 ma fa CONTINUE PROMO VOI
> DELLA VODA UNA PRMO SUGLI SMS NON LA VEDETE DA NATALE SCORSO
> IO INVECE HO LA 10 +10 E PAGO GLI SMS 150 EX LIRE MOOOOOOLTO
> MENO DELLA OMNITLE

BRAVISSIMO MARIO!!!!!! Senza contare la PARLA E SCRIVI!!!!!!!!




----------
VIVERE SENZA CONFINI


Re: CHRISTMAS CARD natale 2002!
18.11.2002 - 15:02
senza contare, caro Mario, che la xmas card della Vomitel costerà ben 6 euro contro le 5 della carta auguri della TIM!!!




----------
VIVERE SENZA CONFINI


Re: CHRISTMAS CARD natale 2002!
18.11.2002 - 15:09
Scusate ma perchè vi scaldate tanto?Ognuno pensa quello che vuole, è molto semplice da capire, ti piace la promozione della Vodafone?SI allora attivi la promozione, Non ti piace allora ti giri attorno vedi cosa propongono gli altri gestori e abbandoni la Vodafone, mi sembra tanto chiaro, oppure come hanno fatto gli amici di Mario tenete attiva una sim di ogni gestore e alla prima promozione buona, che ne so vi interessa i 500 SMS di TIM ti attivi la promozione e metti per la durata della promozione l'altra sim....oppure si prendono due telefoni tenendo accese le due numerazioni......

Vi ricordo che le tariffe e le promozioni sono del tutto SOGGETTIVE, possono andare bene per me e per altri no.... ognuno fa i suoi conti e poi trae le sue conclusioni.......




----------
NOTTE NOTTE SUBFY


Re: CHRISTMAS CARD natale 2002!
18.11.2002 - 15:11
Concordo con only TIM!E confermo k molte meno persone k conosco hanno attivato la xmas card l'anno scorso!Era buona solo i primi 2anni k eran 50sms al giorno e verso tutti e fino al 7gennaio!Quella sì k si kiama promo!Quest'anno costerà anke 6 €...!E poi i 100 sms al giorno servono solo a far aumentare gli spam:solite barzellette,catene di sant'antonio ecc..!


Re: CHRISTMAS CARD natale 2002!
18.11.2002 - 15:19
Faby ha scritto:
>
> Concordo con only TIM!E confermo k molte meno persone k
> conosco hanno attivato la xmas card l'anno scorso!Era buona
> solo i primi 2anni k eran 50sms al giorno e verso tutti e
> fino al 7gennaio!Quella sì k si kiama promo!Quest'anno
> costerà anke 6 €...!E poi i 100 sms al giorno servono solo a
> far aumentare gli spam:solite barzellette,catene di
> sant'antonio ecc..!

GRAZIE FABY! E proprio come dici tu, uno riceverà le solite @#$%& di barzellette che ti faranno suonare il cell. ogni secondo tanto da farti montare il Cristo!!
meno male che c'è la TIM, che ti garantisce almeno x natale, la Libertà di fare gli auguri senza guardare il prefisso!!!!
Grazie di tutto TIM!




----------
VIVERE SENZA CONFINI


Re: CHRISTMAS CARD natale 2002!
18.11.2002 - 15:56
una domanda molto pratica: la xmas card sarà attivabile acquistando la solita carta servizi da 6€ ? fatemi sapere così la compro prima, anche x la mia mamma.

baci baci

coccinella


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati