www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

SMS a 15 cent ?

Inviato da vodaboy 
SMS a 15 cent ?
17.11.2002 - 14:55
Wind sta per presentare una tariffa con gli sms a 15 cent, Vodafone ha già fatto uscire il mese scorso il piano "50più" per abbonamenti che prevede gli sms a 15 cent.

Le nuove tariffe (autoricarica immediata eurobonus prima di tutte) avranno l'aumento degli sms a 15 cent?

Chiedo maggiori info al Moderatore e/o a Operator.
Grazie.




----------
vodaboy


Re: SMS a 15 cent ?
17.11.2002 - 15:01
una tariffa con sms a 15 c??? Aiutoooo. e le chiamate??? O_O


Re: SMS a 15 cent ?
17.11.2002 - 18:09
vodaboy nn si sa ancora nulla, nn è stato ufficializzato niente ancora...nn ci resta che pregare che l'eurobonus sia solo un'opzione -come dovrebbe essere- del piano autoricaricabile!


Re: SMS a 15 cent ?
17.11.2002 - 19:37
Storm ha scritto:
>
> vodaboy nn si sa ancora nulla, nn è stato ufficializzato
> niente ancora...nn ci resta che pregare che l'eurobonus sia
> solo un'opzione -come dovrebbe essere- del piano
> autoricaricabile!

Eurobonus è sempre stato presentato come nuovo piano e non come opzione!!
http://www.cellularitalia.com/news/omnitel124news25-11.php


Ciao,




Re: SMS a 15 cent ?
17.11.2002 - 19:43
Quindi è un nuovo piano. Finalmente c'è questa chiarezza perché pensavo che fosse una opzione di Autoricarica Immediata.
E ciò vuol dire che non ci sarà ricarica in uscita...

Però lo Y&me sarà abbinabile? E se attivo ora una sim con Autoricarica immediata + Y&me con sconto e poi dal 25 passo ad Eurobonus mantengo quello sconto del 50%?




Re: SMS a 15 cent ?
17.11.2002 - 21:24
E' molto importante quello che ha detto il Moderatore, e cioè che Eurobonus sarà un piano a sè stante. C'è però la contraddizione che il piano si chiama "Autoricarica Immediata OPZIONE Eurobonus", ma ovviamente non è colpa di cellularitalia, casomai del marketing vodafone.

Comunque il fatto che sarà un piano a sè stante apre le porte a qualsiasi modifica sul prezzo degli sms, che potrebbe appunto salire a 15 cent...




----------
vodaboy


Re: SMS a 15 cent ?
17.11.2002 - 21:58
MoDeRaToRe il dubbio che eurobonus potesse essere un'opzione dell'autoricarica cel avevamo tutti del resto i piani EuroAlSecondo presentavano inizialmente 2 opzioni!
Cmq se è una tariffa a sè spostiamo le nostre preghiere sugli sms,che costino ancora 12cent :-)
Se questa tariffa li alzerà a 15 cent è chiaro che la tendenza di tutto il mercato è di portarli a 15 cent, pure 3 che dovrebbe iniziare con tariffe interessanti per attirare un po'i clienti li tiene sui 15 cent.
Speriamo che Vodafone, parlo da cliente ricaricabile, continui con la sua politica che fino ad oggi ha aumentato gli sms solo agli abbonamenti (perchè poi?!).


Re: SMS a 15 cent ?
18.11.2002 - 13:19
io mi tengo la mia Personal Sera...con gli SMS a 10cent=200lire ivate :-) :-) :-)...piu escono nuove tariffe e piu fanno ca**re....


Mac
Re: SMS a 15 cent ?
18.11.2002 - 13:35
Speriamo che ce le facciano tenere le vecchie tariffe.


Re: SMS a 15 cent ?
18.11.2002 - 15:10
Mac ha scritto:
>
> Speriamo che ce le facciano tenere le vecchie tariffe.

Già gia! Effettivamente 15 cent è un po' pesante, meno male che noi abbiamo le last e alcune promo che ci ammortizzano i costi!!
Eh...........la TIM...........!




----------
VIVERE SENZA CONFINI


Re: SMS a 15 cent ?
18.11.2002 - 15:12
Scusate, ma Mr. VO e vodaboy sono la stessa persona?




----------
VIVERE SENZA CONFINI


Re: SMS a 15 cent ?
18.11.2002 - 16:07
1) io sono vodaboy e solo vodaboy :-) gli altri username sono di altre persone...

2) l'aumento degli sms a 15 cent per i nuovi piani, è al momento solo un'ipotesi, non c'è nulla di definitivo, pare che anche cellularitalia non sappia ancora quanto costeranno.

3) i clienti Tim pagano da sempre 300 lire (o 15 cent) per tutti i piani, quindi non è proprio la stessa cosa... :-)




----------
vodaboy


Re: SMS a 15 cent ?
18.11.2002 - 19:05
Vero che sono a 15 cent, ma io messaggio poco, prevalentemente nelle feste di Natale, eppoi molto spesso ci sono Last o promo vantaggiosissime che mi permettono di mandare sms ad un costo pressochè irrisorio!




----------
VIVERE SENZA CONFINI


mx
Re: SMS a 15 cent ?
18.11.2002 - 21:06
se aumentano a tutti a 15 cent gli sms io rientro in tim! a quel punto!!!!!


Re: SMS a 15 cent ?
18.11.2002 - 21:27
mx ha scritto:
>
> se aumentano a tutti a 15 cent gli sms io rientro in tim! a
> quel punto!!!!!

FARESTI SOLO BENE!!!!!




----------
VIVERE SENZA CONFINI


Re: SMS a 15 cent ?
19.11.2002 - 13:39
...si pero che palle only tim...nel forum tim nn c'è nessuno che rompe e ce ne sono di cose su cui rompere sulla tim!!!!!!!!!!!!!!!
dai dai piantala!


Re: SMS a 15 cent ?
19.11.2002 - 16:52
Bha ad only tim danno 1 euro ogni cliente TIM che porta ?

Sempre peggio....




----------
Francesco


Re: SMS a 15 cent ?
19.11.2002 - 18:30
Macchè Euro!!! Il fatto è che quando nn c'era Vodafone la Omnitel aveva molto più stile e meno succhia soldi!!! faceva promo che andavano a ruba e tariffe molto meno care delle attuali! Concordano pure i dipendenti e tanti rivenditori!!!
Questo naturalmente a prescindere dalla mia totale devozione verso la TIM, che ritengo il gestore migliore sia per le mie esigense i fatto di sms che per quanto riguarda i profili tariffari, le innovazioni tecnologiche e la qualità complessiva del servizio!




----------
VIVERE SENZA CONFINI


Re: SMS a 15 cent ?
19.11.2002 - 21:59
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati