www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Menu omniplanet GIA' TUTTO a pagamento

Inviato da vodaboy 
Menu omniplanet GIA' TUTTO a pagamento
16.11.2002 - 16:04
Pare che vodafone abbia avuto fretta, e non se la sia sentita di aspettare, come aveva detto, il 25 novembre per far pagare i messaggi inviati e ricevuti con il menu omniplanet. Su altri forum e newsgroup infatti c'è chi dice che ormai tutto viene tariffato, anche i menu "servizi 190" e "Omnione"... Io non ho potuto controllare perchè ho già cancellato il menu omniplanet tramite 190 online... :-)




----------
vodaboy


Re: Menu omniplanet GIA' TUTTO a pagamento
16.11.2002 - 18:38
Da quello che so' io i messaggi con omniplanet sono sempre stati a pagamento tranne la richiesta del saldo punti Omnione, che diverrà a pagamento dal 25 p.v.

Personalmente ho disabilitato tutte le funzioni del menu omnipl. xchè non mi andava di pagare x ogni stupidata; e ho richiesto il saldo punti lo scorso mercoledi, mi hanno mandato prontamente l'sms di risposta ma non ho avuto (fino ad ora) l'addebito.


Re: Menu omniplanet GIA' TUTTO a pagamento
17.11.2002 - 10:14
VodaBoy come hai fatto a cancellarlo???




----------
Au revoir -GdM-


Re: Menu omniplanet GIA' TUTTO a pagamento
17.11.2002 - 10:22
Trovato!!! E gia fatto!!!




----------
Au revoir -GdM-


Re: Menu omniplanet GIA' TUTTO a pagamento
17.11.2002 - 11:10
Bruk ha scritto:
>
> Da quello che so' io i messaggi con omniplanet sono sempre
> stati a pagamento tranne la richiesta del saldo punti
> Omnione, che diverrà a pagamento dal 25 p.v.
>


invece li stanno facendo pagare *quelli del <servizi 190 >" almeno a me (2 sim) dal 15 ma se chiami ti rendono i soldi (a parte la scocciatura di aspettare che controllino 10 min)

Ciao


Re: Menu omniplanet GIA' TUTTO a pagamento
17.11.2002 - 11:12
Io cel ho e posso dire che a me nn vengono ancora tariffati gli sms per la richiesta di saldo punti


Re: Menu omniplanet GIA' TUTTO a pagamento
18.11.2002 - 23:28
che fregatura aggiorni la sim e sparisce in maniera irrecuperabile il menu servizi 190 che e' l' unico che serve.


Re: Menu omniplanet GIA' TUTTO a pagamento
19.11.2002 - 18:34
Ora nn è per stare dalla parte della TIM, ma è vergognoso che un cliente VO debba pagare x sapere il saldo punti Omnione!!!! E pure x ricaricare la carta tramite i Servizi 190!!!!
Con tutti i difetti della TIM (ma ne ha?? SCHERZO!!!!!), nn fa di certo pagare x la ricarica tramite servizi TIM-TIMCARD e per sapere il saldo Lune via sms!




----------
VIVERE SENZA CONFINI


Re: Menu omniplanet GIA' TUTTO a pagamento
19.11.2002 - 22:15
In quanto a sms la Vodafone Omnitel è generosissima!!!! Mi spiego, la rete Vodafone (grazie alle istallazioni Omnitel degli anni passati) gestisce egregiamente una valanga di sms e va in crisi forse forse l'ultimo dell'anno con ritardi di minuti ma proprio perchè con la scusa della xmas card tutti smessaggiano a sbaffo -mentre la TIM se siete un po'sinceri con voi stessi nn potete dire che nn va in panne perchè l'anno scorso hai voglia ad aspettare che un sms arrivasse a destinazione il giorno di natale...gli auguri arrivavano giusti giusti x capodanno-.
Quindi Vodafone nn fa certo la gelosa in quanto a sms, te ne manda uno quando chiedi il credito col 404, ogni volta che provi a fare una chiamata col credito insufficiente, ogni volta che provi a mandare un sms e sempre per credito insuff ti hanno disattivato gli sms, quando nn puoi collegarti al GPRS, persino è l'unica che ti manda sms gratuiti di info dopo una donazione col Super Messaggio Solidale (vale x i terremotati ma anche x tutte le altre campagne ps in occasione della giornata mondiale dell'aids donate 1 euro x aiutare la ricerca) quindi nn si fa certo problemi ad abbondare con gli sms senza profitto....nn mi spiego questo cambiamento delle tariffazioni dell omniplanet (che cmq riguardano 1 sola voce) se non con problemi di tipo tecnico x la serie è più comodo definire nel sistema che tutti gli sms del menu sono tariffati secondo il piano...beh che dire...x i punti omnione chiamate il 42626!!!!

...cavolo quanto ho scritto... scusateeeeee


Re: Menu omniplanet GIA' TUTTO a pagamento
19.11.2002 - 22:32
Va bè, Storm, ho capito, ma cosa c'entra col aftto che fà pagare dei servizi info?
Omnione e la ricarica via sms (quest'ultima a maggior ragione, ma anche i punti Omnione sono frutto di soldi dati al gestore) nn dovrebbero forse essere assolutamente gratuiti?????




----------
VIVERE SENZA CONFINI


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati