www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

piani col cash display:arrivano le limitazioni.....e io me ne vo!!

Inviato da JK 
JK
piani col cash display:arrivano le limitazioni.....e io me ne vo!!
14.11.2002 - 00:08
non aspettavo altro.....che mi proibissero di attivare opzioni o promo solo perchè passi definitivamente a un altro gestore.....
oh si certo...ma piu mi guardo intorno e piu mi viene lo sconforto....confrontando qualunque tariffa di un anno e mezzo fa con le attuali di qualunque gestore,vediamo che le tariffe sono andate solo e sempre verso l'alto.....e allora che fare!!
passare a wind?servizio scadente,copertura da armata brancaleone rialzo degli sms ai livelli di tim(di prezzo,non di qualità)arrivo di superscattoni alla risposta...insomma dalla padella alla brace.....
veniamo a tim.....beh per la qualita non c'è che dire,un servizio eccezionale(apparte che ho il contatore della 10+10 fermo al 28/11....)coi suoi bei difetti come tutto a questo mondo....ma gli sms a 15cent no,quelli proprio non li riesco a sopportare,se non addolciti da qualche promo tipo 10+10 et simila....per quanto riguarda le tariffe,beh,direi che ce n'è per tutti i gusti....una per le proprie esigenze è impossibile non trovarla!!
e allora che fare?restare con un gestore che punta piu sull'immagine e sul nome distogliendo l'attenzione dagli aumenti e dalla scarsa qualita delle promo(comparate alle precendenti...vedi xmas card..)e che comincia a discriminare in modo totale i clienti(piu vecchi...quindi forse piu fedeli)con cash display,che non possono usare:
GPRS
MMS
OPZI0NE NUGHT TIME(si forse non serve a niente ma è una questione di principio)

da fare notare che io,come molti,non è che si tengono il cash display,cosi,per sport,ci mancherebbe......è solo che la gentile vodafone ha deciso che alcuni piani non erano degni di avere un gemello sulla piattaforma 404/414 e l'unico modo per passarvici è abbandonare vecchie tariffe(sms 200utt....tariffe piu convenienti in linea di massima in confronto alle sukkiasoldi al secondo)in cambio di nuove che portano solo soldi in piu nelle casse vodafone.....

beh,sinceramente,dopo tanti anni che mi diverto a seguire giochi,strategie,tariffe,promozioni,anticipazioni dal mondo mobile come tutti voi qui sul forum,mi ritrovo in uno stato altamente confusionale.....a che serve cambiare?


TANTO E' TUTTA LA STESSA @!#$!!!!

ma c'è ancora 1 spiraglio....anzi 3......ma è ancora presto(almeno per me)per dare commenti su tre....
scusate la lunghezza....non posto quasi piu ma ogni tanto un "editoriale" me lo concedo!
un abbraccione a tutti!




----------
giacomo


Re: piani col cash display:arrivano le limitazioni.....e io me ne vo!!
14.11.2002 - 01:49
Puoi risolvere comprandoti una sim VO ora, mantenendo quella che già hai col CD. Ci attivi la eurobonus, il duetto a 3 eurocent e la night time.

io cmq la mia italy ricaricabile con cash display non la mollo!!!




Mac
Re: piani col cash display:arrivano le limitazioni.....e io me ne vo!!
14.11.2002 - 10:38
Ci possiamo scommettere che noi col cash display e le nostre tariffe imbattibili verremo tagliati fuori da tutto! Magari quest'anno ci proibiranno pure la Xmas card.

Bravi Vomitell! fate le solite promozioni delle balle! Le schede a metà prezzo e i giochini a colori che si scaricano !


Re: piani col cash display:arrivano le limitazioni.....e io me ne vo!!
14.11.2002 - 10:44
Si ma sinceramente non capisco quale sia la convenienza del Cash Display, se parlasse in Euro sarebbe ok ma il fatto che parli in lire è proprio una cagata!!


Re: piani col cash display:arrivano le limitazioni.....e io me ne vo!!
14.11.2002 - 12:16
ARGOMENTO GIà TRITO E RITRITO...




----------
Operator


Re: piani col cash display:arrivano le limitazioni.....e io me ne vo!!
14.11.2002 - 15:58
Ognuno fa come vuole, se JK vuole il cash display perchè non deve averlo?
perchè tagliare fuori un cliente e costringerlo?
per me è un'ingiustizia bella e buona.
cmq Jk ascolta il consiglio di cupid, aspetta di vedere tutte le (forse) limitazioni della eurobonus.




Re: piani col cash display:arrivano le limitazioni.....e io me ne vo!!
14.11.2002 - 16:14
JK ha perfettamente ragione: se vodafone volesse comportarsi correttamente, dovrebbe offrire a tutti i suoi clienti con cash display dei piani telefonici assolutamente identici ma con la nuova piattaforma 404/414, e non obbligare alcuni di loro a cambiare tariffa.

Per il discorso "tanto se cambio gestore è la stessa frittata" purtroppo è vero anche questo, almeno per quanto riguarda tim e vodafone. Wind ha prezzi leggermente ridotti, ma ha una qualità enormemente inferiore... Che fare quindi? Passare a TRE? mi sembra che anche loro abbiano già i primi problemi (vedi cellman)...




----------
vodaboy


JK
Re: piani col cash display:arrivano le limitazioni.....e io me ne vo!!
14.11.2002 - 17:03
vodaboy hai colto in pieno il mio pensiero!
ad antonella che non capisce perchè molti si ostinano a tenere il cash rispondo che non siamo noi che lo vogliamo,è che vo nn ci lascia altra scelta,se nn quella di passare a piani piu costosi.-.....a allora restare fermi dove siamo pare di certo la cosa migliore....se vodaom vuole farmi passare alla nuova piattaforma ok,ci sto,ma non certo se vado a spendere di piu!




----------
giacomo


Re: piani col cash display:arrivano le limitazioni.....e io me ne vo!!
14.11.2002 - 17:06
io ho una personal sera 195 ed ho eliminato il cash display perchè non in linea con i sistemi vodafone.
Nessuno mi ha cambiato la tariffa quindi non diciamo baggianate!


Re: piani col cash display:arrivano le limitazioni.....e io me ne vo!!
14.11.2002 - 17:43
Degdom

Non tutti i piani con cash display hanno il piano gemello in euro....io penso che la politica di Vodafone nel non far accedere ad alcuni servizi i vecchi piani, rasenti l'illecito....


Re: piani col cash display:arrivano le limitazioni.....e io me ne vo!!
14.11.2002 - 18:39
Sono tutti ladri..... :-(
uno peggio del altro. :-( :-(

Spero però che quelli ke hanno il cash display possano attivare la xmas card...sennò sono guai....a Vodafone ovviamente...!!! :-D




----------
:::U.l.î.x.e.S.:::


Re: piani col cash display:arrivano le limitazioni.....e io me ne vo!!
14.11.2002 - 19:50
Purtroppo chi ha la italy ricaricabile non ha il piano gemello come per personal 195. L'unica è passare a euroitaly (scatto da 15 centesimi alla risposta, pari a 290£ e tariffazione a 194£ al minuto, ma sms a 12.4 centesimi invece che a 10).




----------
Saluti. alex.


Re: piani col cash display:arrivano le limitazioni.....e io me ne vo!!
14.11.2002 - 19:56
no, chi ha italy ricaricabile HA il piano gemello in euro: si chiama italy ricaricabile in euro.
Le tariffe che non hanno i piani gemelli sono le fast e le city,




Re: piani col cash display:arrivano le limitazioni.....e io me ne vo!!
15.11.2002 - 00:59

CONFERMO, CE L'HO IO!




----------
simosimo


JK
Re: piani col cash display:arrivano le limitazioni.....e io me ne vo!!
15.11.2002 - 10:50
purtroppo vedo che qualcuno qui fa un po troppo il saccente.......o dice troppe BAGGIANATE....




----------
giacomo


Re: piani col cash display:arrivano le limitazioni.....e io me ne vo!!
15.11.2002 - 16:58
Giacomo tu hai ragione è la vodafone che vi ha messo con due piedi in una scarpa...




JK
Re: piani col cash display:arrivano le limitazioni.....e io me ne vo!!
15.11.2002 - 19:01
ehi iceland!!!
come va!
un weekend a casa finalmente...subito attaccato al forum!




----------
giacomo


Re: piani col cash display:arrivano le limitazioni.....e io me ne vo!!
15.11.2002 - 20:25
:D devo essere sincero, in questo momentto va tutto male




Re: piani col cash display:arrivano le limitazioni.....e io me ne vo!!
15.11.2002 - 20:26
La faccina sorridente ci azzecca poco volevo fare questa ---> :(




JK
Re: piani col cash display:arrivano le limitazioni.....e io me ne vo!!
15.11.2002 - 20:32
non buttarti giu quando tutto,ma proprio tutto va male....domani andrà peggio! ;-P !!




----------
giacomo


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati