www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Autoricarica + eurobonus + Y & M al 50%??

Inviato da elo 
elo
Autoricarica + eurobonus + Y & M al 50%??
11.11.2002 - 11:33
Salve a tutto il forum volevo un vostro parere su Autoricarica immediata + eurobonus.
Ma secondo voi su questa tariffa con l'opzione eurobonus è attivabile lo Y & M, e sopratutto, se ora compro 2 sim e attivo questo piano e lo Y & M su entrambe, posso parlare al 50% con il numero You??
Si ricaricano lo stesso? O magari le chiamate ricevute dal numero You nn mi ricaricano ? Le 2 cose (eurobonus e Y & M) sono compatibili?
Al 190 nn sanno neppure cosa sia l'eurobonus!!!
Voi che mi dite?
Ah, un'altra cosa, ma il credito che maturo con l'eurobonus va nel credito?? O viene messo a parte come la tim??

Grazie in anticipo a tutti x i chiarimenti.


Re: Autoricarica + eurobonus + Y & M al 50%??
11.11.2002 - 11:58
Eurobonus uscirà il 25 novembre, gli operatori del 190 ancora non possono sapere nulla. Pare che sarà possibile avere o l'autoricarica (10 euro ogni 20 spesi) o eurobonus. You and me è comunque compatibile con il piano autoricarica immediata. Tutto questo salvo variazioni dell'ultimo minuto.

Il credito che maturi con eurobonus ti viene accreditato sul credito residuo ogni 30 minuti di chiamate ricevute (1 euro).




----------
vodaboy


Re: Autoricarica + eurobonus + Y & M al 50%??
11.11.2002 - 11:59
Precisazione: 1 euro ogni 30 minuti di chiamate ricevute ALL'INTERNO DI UN MESE SOLARE.




----------
vodaboy


Re: Autoricarica + eurobonus + Y & M al 50%??
11.11.2002 - 16:25
E che succede se arrivi alle ore 23:59:59 del 30/01/2003 con 29 minuti e 59 secondi di chiamate ricevute?? :-O

Quack, Quack!!
paperino (^__^)


Re: Autoricarica + eurobonus + Y & M al 50%??
11.11.2002 - 16:36
Beh, siccome gennaio ha 31 giorni non succede nulla :-)

Scherzi a parte, se alla fine del mese non si sono raggiunti i 30 minuti di chiamate ricevute, dovrebbe funzionare come l'autoricarica in uscita, ossia si perde tutto...




----------
vodaboy


Re: Autoricarica + eurobonus + Y & M al 50%??
11.11.2002 - 20:41
Vi ricordo che lo you&me a metà prezzo è valido fino al giorno in cui usciranno queste tariffe, quindi scordatevi sogni di gloria o pensierini maliziosi :D :D :D




Re: Autoricarica + eurobonus + Y & M al 50%??
11.11.2002 - 21:50
Fino al 24 nov si può attivare gratis lo you and me a metà prezzo, ma la tariffazione scontata rimane fino al 31 dicembre.




----------
vodaboy


elo
Re: Autoricarica + eurobonus + Y & M al 50%??
11.11.2002 - 22:04
Si ma se io attivo ora 1 sim , metto Autoric immediata, poi attivo lo Y & M (quindi con lo sconto al 50% fino al 31/12) e poi attivo l'opzione eurobonus, quest'ultima mi consente di tenere lo Y & M al 50% o lo perdo xchè posso (non so, dico x dire...) aderire ad 1 sola promozione???
Ecco il mio dubbio.

Cmq grazie x avermi risposto finora, spero che mi darete 1 altro aiutino.

Elo


Re: Autoricarica + eurobonus + Y & M al 50%??
11.11.2002 - 22:04
Ask the DUCK ha scritto:
>
> E che succede se arrivi alle ore 23:59:59 del 30/01/2003 con
> 29 minuti e 59 secondi di chiamate ricevute?? :-O
>
> Quack, Quack!!
> paperino (^__^)

GRANDE PAPERO!!!!!! rotfl rotfl




----------
VIVERE SENZA CONFINI


Re: Autoricarica + eurobonus + Y & M al 50%??
12.11.2002 - 07:58
>se alla fine del mese non si sono raggiunti i 30 minuti di chiamate ricevute,
>dovrebbe funzionare come l'autoricarica in uscita, ossia si perde tutto...

Beh, questa cosa qui non è mica tanto bella, eh!! :|

Vaaaaaaabbbè, vedremo di autoricaricarci lo stesso stando attenti ai mesi solari! :)

Basta che Vodafone ci dia la possibilità di controllare *_AGEVOLMENTE_* i minuti di chiamate ENTRANTI!! :D :D :D

Comunque Vi ribadisco ufficialmente che io ho ricaricato la SIM Vodafone, e ora ho 14,37 Euro con l'opzione Euro ITALY + Euro YOU & ME. Spero che tale credito sia sufficiente per migrare verso AutoRicarica EuroBonus, così come spero che l'opzione Euro You & Me non vada persa al momento del passaggio.

Il numero You & Me è stato valorizzato dalla dealer al momento dell'acquisto, e la tariffa Euro ITALY era preimpostata: cosa dite, ho ancora diritto al primo cambio gratuito?

E la Vodafone regala ancora una operazione gratuita in occasione del compleanno? :) ... che guarda caso è in questo mese, e prima che esca la nuova tariffona?? hihihi! :) :) :)

Rispondete!!

Quack, Quack, Quack!!!
paperino (^__^)


Re: Autoricarica + eurobonus + Y & M al 50%??
12.11.2002 - 08:50
Non vorrei sbagliare, ma la tariffazione dello Y&M di Autoricarica Immediata è di 12€cent al minuto


Re: Autoricarica + eurobonus + Y & M al 50%??
12.11.2002 - 08:55
Mi correggo da solo, il costo è di 6€cent.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati