www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Promo Ricarica ATM

Inviato da Misterfrank 
Promo Ricarica ATM
09.11.2002 - 20:11
Se la TIM ha effettuato la promozione
per ricaricare senza spese tramite ATM,
perche' non lo fa anche OMNITEL ?
Sarebbe una iniziativa lodevole in quanto
sarebbe indotto a ricaricare anche chi
non ha terminato il credito....
Se con Tim ha avuto successo, perche' non lo
fa anche Omnitel?
Saluti a tutti,

RSVP


mx
Re: Promo Ricarica ATM
09.11.2002 - 20:15
ma piantatela d paragonare tim a vodafone...sono due gestori completamente diversi con servizi totalmente diversi!


Teo
Re: Promo Ricarica ATM
09.11.2002 - 21:05
Mx Hai proprio Ragione!!!!!!!




----------
-Teo-


Re: Promo Ricarica ATM
09.11.2002 - 21:16
Tim e Vodafone si assomigliano sempre di più, guardate ad esempio Euro Italy e Unica... le nuove offerte del 25 novembre confermano questa "somiglianza": pay for me è uguale in Tim, opzione eurobonus non è altro che l'autoricarica Tim. Insomma, mi pare evidente che in Italia c'è un cartello fra i gestori di telefonia mobile, soprattutto fra Tim e Vodafone.




----------
vodaboy


Re: Promo Ricarica ATM
11.11.2002 - 08:50
non ho mai capito l'espressione "C'è un cartello tra i gestori" e ho anche una curiosità da almeno un anno che non ho mai avuto il coraggio di chiedere a qualcuno...ma perchè i clienti tim li chiamano "giardinieri" ???




----------
Operator


Re: Promo Ricarica ATM
11.11.2002 - 19:35
Direi che il problema è un altro:
si comportano da monopolisti..


Re: Promo Ricarica ATM
12.11.2002 - 12:04
su ragazzi, per una volta che l'ho chiesto (ho avuto il coraggio), non mi rispondete? :(
perchè giardinieri?




----------
Operator


Re: Promo Ricarica ATM
12.11.2002 - 12:20
L'espressione "giardinieri" non l'avevo mai sentita prima, e non ho la più pallida idea di cosa sia... :-)

Invece l'espressione "fare cartello" è un'espressione tecnica utilizzata dagli organismi anti-trust per indicare una situazione in cui aziende di uno stesso settore (ad esempio tim e omnitel) si accordano "sotto banco" per offrire servizi a prezzi e condizioni simili, eliminando così tutti i potenziali vantaggi che ci sarebbero in una situazione di reale concorrenza.




----------
vodaboy


Re: Promo Ricarica ATM
12.11.2002 - 15:08
grazie vodaboy, lo avevo intuito, ma mi sembrava troppo scoretto e quindi ne volevo la certezza, ora che ce l'ho mi sembra tutto molto triste :(




----------
Operator


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati