www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

190 scandaloso!

Inviato da melt 
190 scandaloso!
09.11.2002 - 18:46
Vi ricordate quando anni fa Omnitel vinceva il premio europeo come miglior servizio clienti? Beh, le cose sono molto cambiate da allora: se si prova a chiamare il 190 e a fare un giretto con la voce guida del risponditore automatico si riceve solamente l'elenco dei servizi disponibili e o al massimo delle info sommarie, e si viene sempre rimandati a info più precise sul sito internet o presso i rivenditori autorizzati! Tim è molto migliorata in confronto!


mx
Re: 190 scandaloso!
09.11.2002 - 20:13
bomba melt! prova a parlare con un operatore tim...voglio vedere se riesce a risolverti 1 problema come si fa col 190...oppure col num dedicato a noi rivenditori!!!!!!!!! specialmente x i rivenditori!!!!!!!!


Re: 190 scandaloso!
10.11.2002 - 15:35
io non sono ancora cliente tim (sto aspettando la mnp del mio n blu) ma ho provato a chiedere info sulla np e tutti non mi sapevano dire nulla! il 190 invece è molto più preparato..il 159 manco a parlarne! non riescono a parlare e si mettono anche a ridere perchè non riescono a pronunciare le parole .....Mah!


Re: 190 scandaloso!
10.11.2002 - 18:39
Dipende da dove lo chiami. Se da cellulare omnitel tutto ok, se da cel omnitel con il numero nascosto o da sim diversa (wind per esemnpio) le info sono più sintetiche e poco chiare. Beh, strategia anticoncorrenza non credi?
Saluti.




----------
Saluti. alex.


Re: 190 scandaloso!
10.11.2002 - 23:44

> io non sono ancora cliente tim (sto aspettando la mnp del mio
> n blu) ma ho provato a chiedere info sulla np

che tipo di info? intendi sullo stato della portabilita'?

> e tutti non mi
> sapevano dire nulla! il 190 invece è molto più preparato..

dipende da cosa l'azienda "sceglie" di far sapere al dipendente...

x quanto mi riguarda,da dipendente tim e cliente tim,vodafone e wind
ho tratto le seguenti conclusioni:
190 e 119 circa a pari merito
158 (o 155)...no comment.
peggio del 158 c'e' solo il 187.
un episodio: quando non ero ancora cl.vodafone,vale a dire circa un
mesetto fa, chiamai il 190 x sapere quanto costavano gli sms in roaming...
l'operatore non sapeva cosa volesse dire "roaming", poi mi chiese:"mi da il suo numero?". Io gli risposi che ero cliente di altro gestore e che chiamavo x una info, al che mi rispose "allora la saluto". Rimasi allibita.
Comunque ritengo che sia un caso isolato...
ciaooo!!!




----------
datemiungrappino


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati