www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

vediamo se ci azzecco

Inviato da pucho 
vediamo se ci azzecco
09.11.2002 - 15:12
allora, sempre in tema di novità..
bene o male ricordano molto alcuni servizi che tim ha già (autoricaricabile in entrata, carta di credito che dà punti, pay for me...) quindi una delle prossime "anticipazioni" dell'agente 00cellman potrebbe essere una autoricarica sms...
è l'unica cosa che manca a VO!! vi ricordate quando esisteva come promozione, verso Pasqua due anni fa? potremmo vederla trasformata in opzione, o piano telefonico...
chi la pensa come me alzi la mano -hehe-
e intanto speriamo che le anticipazioni vengano confermate, ma quello lo sapremo solo il 25.
saludi


Re: vediamo se ci azzecco
09.11.2002 - 15:39
Re: vediamo se ci azzecco
09.11.2002 - 16:06
veramente vo aveva una autoricaricabile sms, tempo fa.
Cmq pare che sia una novità Tim e cioè una nuova opzione di Unica con autoricarica sms, per sms in entrata, forse solo da cell Tim. Ma sono solo voci.




Re: vediamo se ci azzecco
09.11.2002 - 16:16
sì cupid, infatti, se non mi sbaglio eraPasqua 2anni fa.. quando era ancora omnitel..
spero VO la metta come tariffa/opzione, in uno dei due modi possibili:
a) autoricarica per ogni sms ricevuto -anche solo da VO-
b) bonus tot sms, per ogni tot inviatipucho ha scritto:


Re: vediamo se ci azzecco
09.11.2002 - 16:42
Se non sbaglio l'autoricaricabile sms durò fino a luglio dell'anno scorso...
Chissà perché VO non l'ha riproposta più... forse perché era poco vantaggiosa per lei e troppo per gli utenti?
L'autoricarica x gli sms ricevuti da VO la vedo dura, cmq!

Io attendo con ansia la tariffa del 25 novembre! Se è vero tutto mi compro una seconda sim VO.
Ne ho viste in vendita da 15 euro, da 20 euro e da 25,82 euro.

Ho visto anche in vendita le sim da 15 euro a 12 euro... Sono sim già intestate? Non mi va di diventare ancora reale utilizzatore!




Re: vediamo se ci azzecco
09.11.2002 - 17:27
comunque a questo punto non vedo l'ora che arrivi il 25 cm.perche' le novita' saranno tante e molto interessanti e per tutti i clienti.


Re: vediamo se ci azzecco
09.11.2002 - 18:41
il bello sarebbe che queste opzioni si potessero attivare come opzioni e non come nuovi piani telefonici staremo a vedere




----------
NOTTE NOTTE SUBFY


Re: vediamo se ci azzecco
10.11.2002 - 17:37
La promozione, chiamata Autoricarica SMS, consisteva in una ricarica gratuita di 5000 lire per ogni 10000 di sms inviati! Praticamente gli sms costavano 100 lire l'uno!!!

Se tornasse come opzione sarei molto tentato a numberportabilizzarmi verso Vodafone!!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati