www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Ancora anticipazioni

Inviato da melt 
Ancora anticipazioni
08.11.2002 - 19:09
Sempre da fonte cellman .....Con decorrenza 25 novembre sempre secondo voci da considerarsi sicure in collaborazione con BankAmericard nasce la nuova carta di credito Omni One VISA.

Sara' sempre gratuita ( se iscritti a Omni One non si paga nessuna quota) e ogni volta che la userai accumulerai 1 punto Omni One ogni 20 euro (IVA Inclusa) di spesa effettuata.


Re: Ancora anticipazioni
08.11.2002 - 19:23
ma chi sto cellman? Un mago?




----------
Operator


Re: Ancora anticipazioni
08.11.2002 - 19:24
E' vero. Proprio oggi mi è arrivata una lettera da Vo con tutte le spiegazioni




----------
Au revoir -GdM-


Utente anonimo
Re: Ancora anticipazioni
08.11.2002 - 19:29
www.cellman.it
rotfl operator.. ne sai qualcosa di tutte queste anticipazioni??




Re: Ancora anticipazioni
08.11.2002 - 20:24
Scusa operator, ma vale per tutti o solo per chi riceve la lettera a casa?

Grazie della risposta se ne sai qualcosa ciao ciao




----------
NOTTE NOTTE SUBFY


Re: Ancora anticipazioni
08.11.2002 - 20:32
quella della carta di credito non mi sembra proprio una novità, visto che stanno arrivando le lettere a casa in questi giorni!! gran bello scoop caro cellman! ahahha
speriamo siuano vere le altre!!!




----------
Jonathan


Re: Ancora anticipazioni
08.11.2002 - 21:09
io ho ricevuto ben tre lettere! (ho 4 sim)


Re: Ancora anticipazioni
08.11.2002 - 22:36
Fate attenzione, leggete bene TUTTO il contratto, le cose scritte in piccolissimo, e vedrete che ci sono delle condizioni MOSTRUOSAMENTE svantaggiose per il cliente.
Il canone sarà pure gratis, ma andiamo a vedere le spese.
Ad esempio, 2 euro per qualsiasi comunicazione inoltrata al titolare. "Qualsiasi comunicazione" significa qualsiasi cosa che mi viene comunicata. Devo pagare 2 Euro ogni volta che LORO devono comunicarmi qualcosa. Ma scherziamo? Mai vista una cosa del genere in nessuna carta di credito al mondo.
Leggo letteralmente: "17 euro per ogni anno relativamente al quale il titolare chieda evidenza degli utilizzi effettuati". Scritto così, se non sono completamente analfabeta, significa che vedere i dettagli dell'utilizzo (leggi singole operazioni) mi costa 17 euro all'anno. Una cosa da ladri che peggio non esiste.
Altra SPESA, CITO LETTERALMENTE: "17 euro per spese di istruttoria in caso di richiesta di aumento del fido". In pratica, se chiedo la modifica del limite massimo di utilizzo, devo pagare 17 euro. Da non credere: qualsiasi, QUALSIASI carta di credito lo fa senza spese, se il cliente dà le garanzie adatte.
Quindi attenzione a tutti: la carta Visa-Omnione NON è gratuita. Non ha un canone fisso annuale, ma ha tante spese diluite e più o meno nascoste, poco chiare e contorte, da farla risultare la peggior carta che io abbia mai visto. Non che mi aspetti qualcosa di diverso: Omnitel è un gestore di telefonia, perché diavolo non fa il suo lavoro invece di offrire cose scandalose che nulla hanno a vedere con la telefonia?


Re: Ancora anticipazioni
08.11.2002 - 22:38
infatti! l'unica cosa decente è l'assenza di canone gratuito. il resto è una vera schifezza!




----------
Jonathan


Re: Ancora anticipazioni
08.11.2002 - 23:15
si si, gia tutto notato, purtroppo




----------
Au revoir -GdM-


Re: Ancora anticipazioni
08.11.2002 - 23:35
Perfetto i miei dubbi si sono dissolti.



NON LA FARO'.


Re: Ancora anticipazioni
09.11.2002 - 00:00

oggi ho chiamato il 190 e 2 operatori sulla carta cadevano dalle nuvole..

eppure le lettere sulla carta sono arrivate (anche a me), boh!

comunque rischia di essere 'na sola!




----------
simosimo


Re: Ancora anticipazioni
09.11.2002 - 00:39
Quella di Tim è realmente gratis se si mantiene attiva Tim Automatica.




----------
Ernesto


Re: Ancora anticipazioni
09.11.2002 - 09:11
x simone, invece di chiamare il 190, chiama il 42626 e parla con il sevizio clienti di OmnOne (sono loro che hanno fatto la promozione...)




----------
Au revoir -GdM-


Re: Ancora anticipazioni
09.11.2002 - 09:43
Danielle ti assicuro che è la stessa cosa, la chiamata al 42626 la gestisce il 190, da qualche tempo (poco). Cmq della carta di credito è vero, nulla di nuovo sotto il sole, esiste da svariato tempo, ma il fatto di accumulare punti ogni volta la si usa, questa è nuova...E credo cmq che la può attivare solo chi l'ha ricevuta a casa...




----------
Operator


Re: Ancora anticipazioni
09.11.2002 - 18:01
Scusa operator se ti correggo, ma sono in possesso della carta omnitelone VISA dal 2000 e fin da quella data si accumulavano punti omnione
inizialmente 1punto per 100.000lire spese
poi con l'euro 1 punto ogni 10euro spesi
ora dal 31 ottobre 1 punto ogni 20euro spesi (e qui sono stati veramente scorretti!!!!)
Per le spese posso dirvi che a parte l'etratto conto che arriva 1 volta al mese non ci sono spese aggiuntive varie La mia è una carta ORO non so se quelle che distribuiscono ora siano ORO o argento.

P.S. per gli abbonamenti arriva qualche cosa di nuovo o continuiamo a dimenticarli?
forse ora che H3G prenderà in considerazione solo gli abbonamenti (alto spendenti) arriverà qualche novità?


Re: Ancora anticipazioni
09.11.2002 - 18:26
io l'ho ricevuta la lettera e leggendo "con la lente" le condizioni poste sul retro della lettera, non mi è per niente conveniente




----------
Au revoir -GdM-


Re: Ancora anticipazioni
09.11.2002 - 18:37
mi tengo la mia carta di credito con fineco, non pago nulla ma proprio nulla e ho una carta di credito visa..........................................

praticamente a costo 0.00 €




----------
NOTTE NOTTE SUBFY


Re: Ancora anticipazioni
10.11.2002 - 22:50
bravo subfy..... ;-) quella sì' che è ottima ;-)




----------
Jonathan


Re: Ancora anticipazioni
11.11.2002 - 08:36
Hai ragione 7650mn (mamma mia che nick ;) ) allora non c'è proprio nulla di nuovo, tranne che è 1 è punto ogni 20 € spesi...




----------
Operator


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati