www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Tariffa gold 4 mesi a tutti i terremotati

Inviato da Operator 
Tariffa gold 4 mesi a tutti i terremotati
08.11.2002 - 18:24
Ciao a tutti,
finalmente il forum è di nuovo disponibile, ma sbaglio o ci sono un pò di post in meno? =__='''
Già da ieri sono partiti degli sms ai residenti nei comuni terremotati con invito all'attivazione della tariffa gold 4 mesi (anche per le nuove attivazioni, direttamente presso il dealer). "Un modo per esserti più vicino!", e questa mi pare un'iniziativa davvero lodevole!




----------
Operator


Utente anonimo
Re: Tariffa gold 4 mesi a tutti i terremotati
08.11.2002 - 18:40
gia.. lodevolissima!! :D




Re: Tariffa gold 4 mesi a tutti i terremotati
08.11.2002 - 19:17
Dal mio punto di vista sarebbe stato + utile dare la possibilità ai residenti di avere x un mese una tariffa a costo quasi zero (che so, scatto alla risposta di 15 centesimi e poi tutta la conversazione senza costo oppure solo il costo netto che VO deve pagare di interconnessione).
Pensiamo alla loro condizione psicologica, a quanto magari hanno bisogno di parlare con qualcuno anche lontano (un'amico una fidanzata un parente) e il telefonino x loro sarebbe vita.
Ho capito io che la tariffa gold x 4 mesi è un'agevolazione non male, e ho capito anche che VO non è un ente di mutuo soccorso, ma si tratterebbe del primo mese da terremotati e basta. E VO erogherebbe il servizio senza rimetterci, incassando solo le pure e semplici spese....


Re: Tariffa gold 4 mesi a tutti i terremotati
08.11.2002 - 19:21
Grande VO




----------
Au revoir -GdM-


Re: Tariffa gold 4 mesi a tutti i terremotati
08.11.2002 - 20:33
grande vo




----------
Jonathan


Re: Tariffa gold 4 mesi a tutti i terremotati
08.11.2002 - 20:55
Questa volta grande davvero Vodafone!!!!




----------
* Rose *


Re: Tariffa gold 4 mesi a tutti i terremotati
08.11.2002 - 22:34
Ragazzi sono distante 35 km dai comuni del terremoto,per fortuna qui sulla costa solo grande paura...e basta.
Vi assicuro pero' al 100% che la tariffa gold non servira' assolutamente a nessuno di quei comuni terremotati,semplicemente perche' la copertura a:
Santa croce di magliano,San Giuliano di Puglia,Castellino sul biferno,Colletorto etc.etc,e' praticamente inesistente.
Io sono cliente Vo e ho mandato molti fax a Vodafone in passato per segnalare che nell'interno Molise ed in particolare in quei posti esiste solo Tim ed infatti li' hanno quasi tutti Tim.
Sveglia Vodafone,non coprire solo i posti importanti !!!!!!!!!!!


Re: Tariffa gold 4 mesi a tutti i terremotati
09.11.2002 - 00:40
Grandissima!!! veramente grande.

ci saranno più attivazioni di schede e alla fine molti se la terranno, bravi sotto tutti i punti di vista, economico e umanitario.

non dite che sono maligno, ho cercato di vedere le cose in tutti e due i modi




Re: Tariffa gold 4 mesi a tutti i terremotati
09.11.2002 - 09:46
qualcuno ci sarà che ha VO perchè di chiamate di ringraziamento ne abbiamo ricevute dai diretti interessati...però maxstore io non abito nemmeno nelle vicinanze, quindi credo a quello che dici...




----------
Operator


Re: Tariffa gold 4 mesi a tutti i terremotati
09.11.2002 - 19:02
Che cosa sarebbe la tariffa gold?? Qualcuno mi sà spiegare meglio....? Grazie...

Anche io la vorrei, ----ma a Bolzano non stava il terremoto...!

Complimenti alla Vodafone, questa poi non me l'aspettavo! Ma...la Tim e la Wind non fanno niente di questo genere? Cuori d'affaristi, eh??...

Cmq Ice, mi sà che nel sud la maggior parte delle persone usa già Omnitel (per non dire Vodafone Omnitel) non sò quante schede verrano attivate per questo... (?)




----------
:::U.l.î.x.e.S.:::


Re: Tariffa gold 4 mesi a tutti i terremotati
10.11.2002 - 17:57
E' qui che si vedono gli operatori quanto valgono, nei momenti di crisi!
Orgoglioso di essere cliente vodafone!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati