www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Telefoni Vodafone live

Inviato da Operator 
Telefoni Vodafone live
27.10.2002 - 08:02
Per il momento i telefoni Vodafone Live, che hanno in esclusiva il nuovo menù Vodafone Live, sono:

Panasonic gd87 €699 inva inclusa
Sharp GX10 €599 iva inclusa
Nokia 7650 €599 inclusa

Questi telefoni li trovo bellissimi, hanno lo schermo a colori, la fotocamera digitale integrata, MMS, giochi multimediali e suonerie polifoniche, senza parlare dei mille servizi del menù Vlive!

Si possono trovare a partire dal 26 Ottobre nel confezione Pack Facile e per chi li acquista c'è una promozione:

1) 100 MMS gratis al giorno fino al 9 Febbraio 2003 (promo attivabile dal 25 Novembre al 31 Dicembre)
2) per chi acquista un pack dal 25 Novembre al 31 Marzo, si può attivare anche il traffico wap GPRS gratis, per due mesi di tempo dalla data di attivazione.




----------
Operator


Re: Telefoni Vodafone live
27.10.2002 - 09:52
aaaaaaaaa finalmente qualche bella promo, io il cel in qst periodo lo cambio di sicuro, sai x caso se nei cellulari in promo ci sarà anche il nokia 7210??


Re: Telefoni Vodafone live
27.10.2002 - 10:38
Ho visto il panasonic allo Smau , dire che il servizio è fantastico è poco. Ciao


Utente anonimo
Re: Telefoni Vodafone live
27.10.2002 - 11:50
e il futuro nokia 3650 è compatibile?




Re: Telefoni Vodafone live
27.10.2002 - 12:31
ma sullo sharp nn c'è il counter dei Kb scaricati durante la navigazione!!! sul panasonic si!

i clienti altospendenti riceveranno un coupon di 100€ per acquistare un panasonic gd87




----------
marcotel


Re: Telefoni Vodafone live
27.10.2002 - 12:37
ki te l'ha detta sta cosa del coupon di 100€ xacquistare il gd87?e quali sarebbero le modalità xaverlo?

X STORM: xil momento il 7210 nn è nei telefonini Vodafone Live, ma probabilmente con quel telefono potresti accedere lo stesso ad alcuni menù!
Xmaggiori dettagli vai alla sezione SHOP del sito omnitel!


Re: Telefoni Vodafone live
27.10.2002 - 12:41
un'azione riservata solo a pochi eletti, selezionati da VO (e stavolta mi sento in dovere di dirlo) non sorteggiati ma scelti in base al traffico. Al solito, bisogna solo incrociare le dita!




----------
Operator


Re: Telefoni Vodafone live
27.10.2002 - 13:44
Cmq io sconsiglio d spender 600€ x quei telefoni!Tra poco ve ne comprate uno UMTS a quei soldi e il vostro varrà molto meno,quindi meglio aspettar 2mesi!


Re: Telefoni Vodafone live
28.10.2002 - 13:35
Si Vodafone Live e' fantastico.

Lo trovo pero' al momento lento .

ciaoo




----------
Francesco


Re: Telefoni Vodafone live
28.10.2002 - 19:04
Ho visto e provato il panasonic allo smau. Devo dire che è proprio bello , facile e mi sembra che il servizio Live sia proprio il top in questo momento.
Purtroppo anche il prezzo dei telefoni è al Top e questo li porta a diventare prodotti di nicchia.
Forse quando l'Umts sarà partito li troveremo ad un prezzo più umano .
Ciao


Re: Telefoni Vodafone live
28.10.2002 - 21:15
si ma avete visto che piccole che diventano le foto?Finch'è si guardano sul cellulare nessun problema, ma se le invii ad un indirizzo e-mail te ne accorgi subito. Oggi sono andato allo SMAU e mi sono fatto fatto fare una foto, adesso la guardo 1,5x1cm se la ingrandisco non vedo niente........

vorrà dire che terremo le foto solo sul telefono,

ci si sente.........

..............




----------
NOTTE NOTTE SUBFY


Re: Telefoni Vodafone live
16.11.2002 - 15:34
Per Operator.
Ciao e piacere di fare la tua conoscenza (virtuale...ovviamente).
Io ho preso gia' sia il Panasonic GD87 e poi sono passato subito allo Sharp GX10 perche' ritenevo insoppoertabile non poter usufruire del supporto java per scaricarmi e installarmi le meravigliose applicazioni Java che stanno sorgendo come i funghi tramite la IRDA. Ma....... colpo di scena !!!!!!!!
Non si puo' trasferire nulla dal pc al telefono e viceversa perche' , si dice, sia una funzione bloccata da Vodafone per "costringerti" a fare i download solo col sistena LIVE.
Mi sembra impossibile...... non credo sia nemmeno legale !!!!
Chiedo il tuo parere. Grazie. Ciao

Todex


Re: Telefoni Vodafone live
16.11.2002 - 17:43
Ciao Todex, sì infatti lo sharp e il nokia usano la tecnologia java, il panasonic invece è un load a game. Ad una domanda così tecnica però non credo nessun operatore del 190 potrà darti una risposta, compresa me naturalmente! Prova a chiamare il 42005 e a chiederlo a loro. Altrimenti ti consiglio o di mandare un fax al numero 800034626 chiedendo di essere ricontattato, oppure di mandare una comunicazione nell'area del 190 on line "contattaci" oppure a chattare con un operatore on line.
In bocca al lupo!




----------
Operator


Re: Telefoni Vodafone live
17.11.2002 - 10:04
Sei stata molto gentile.
Lo faro' .
Grazie.

Todex


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati