www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

VODAFONE OMNITEL....SEMPRE PIU' GRANDE!!!

Inviato da Boy VO 
VODAFONE OMNITEL....SEMPRE PIU' GRANDE!!!
23.10.2002 - 08:03
Volevo solo dire che più passa il tempo e più mi rendo conto che VODAFONE OMNITEL E' sempre più grande in tutto!!!chi è d'accordo con me risponda!!!Ciao a tutti!


Re: VODAFONE OMNITEL....SEMPRE PIU' GRANDE!!!
23.10.2002 - 09:24
In Tutto????? 6 sicurissimo?????? Bè Tra i Forum è L'ultimo, un motivo ci sarà!!!!!! :D forse ::sleep:: !!!! Và Meglio Pure Wind & Blu!!!!! e nn parliamo di Tim ke la Doppiata (parlo per numero di Post) 5 volte!!!!!! :o
Purtroppo Vomitel nn fà niente di nuovo!!!! Le Tariffe sono le + care e per le Promozioni Tim è Imbattibile!!!!!! (da premettere ke io possiedo 1 sim Vomitel & 1 Blu, con cui mi trovo meglio!!!!!!! )
Cmq contento tu contenti Tutti quelli del Forum !!!!!! ammesso ke ne siano rimasti Tanti!!!!!! ::au::


Re: VODAFONE OMNITEL....SEMPRE PIU' GRANDE!!!
23.10.2002 - 09:43
Nulla da dire per servizi e copertura, ma se come me tu fossi spesso all'estero non ti gusterebbero poi così tanto le nuove tariffe di roaming che entrano il 16 Dicembre (e io tra l'altro ho il problema che in uno dei posti che frequento di più in Gemania ricevo solo con T-D1): la mia sim principale è di nuovo Wind, tanto chi ha bisogno di me ha entrambi i numeri...




----------
docRobert


Re: VODAFONE OMNITEL....SEMPRE PIU' GRANDE!!!
23.10.2002 - 12:23
Idem Io ho un Numero Vomitel (con la Mia Personal 195 sera ke nn mi taglieranno mai :P ) e 1 skeda Blu (tra poco Wind con l'offerta allettante!!!!!! :D )
Prima skeda sempre Blu!!!!!! ::au::


Re: VODAFONE OMNITEL....SEMPRE PIU' GRANDE!!!
23.10.2002 - 13:18
be la omnitel non mi sembra così grande:

- la carta servizi è passata da 5 a 6 euro (ben 2000 in più)
- gli sms per i nuovi piani sono aumentati a 240 lire
- la tim sforna offerte x sms tutti i giorni e la omnitel niente da mesi neanche il gprs!!!!!
-potrei continuare all'infnito....................

LA OMNITEL è ANCORA GRANDE???????


Re: VODAFONE OMNITEL....SEMPRE PIU' GRANDE!!!
23.10.2002 - 14:58
Si lo è poi pochi post su un forum nn vogliono dire niente, potrebbe essere che nn ci sono così tanti frequentatori che sono clienti VO o potrebbe benissimo essere che nn ci sono gravi problemi su cui scrivere...per esempio su wind l'80% dei post sono di lamentela, su blu di chiarimenti sul passaggio a wind e su tim parlano di tutti i trucchetti per spillare 50cents qua e la...
Però penso anche io che qualche promo piccola ma carina sarebbe gradita!


Re: VODAFONE OMNITEL....SEMPRE PIU' GRANDE!!!
23.10.2002 - 15:15
Io ho semplicemente affermato che le tariffe non sono più adatte alle mie esigenze di "frequent roamer", inoltre non ho mai avuto particolari problemi con Wind, con cui, tra l'altro, chiamo Europa e U.S.A. a 600 ex-lire al minuto, contro le 968 di Vodafone. Lo stesso discorso vale per quando ricevo all'estero. In ogni caso io, dovendo avere 2 numeri italiani (e uno estero), possiedo entrambi i contratti: così faccio continui confronti e pertanto utilizzo di più uno o l'altro operatore a seconda di come mi serve. Ognuno poi fa le sue scelte a seconda di quello di cui ha bisogno, non siamo tutti uguali.




----------
docRobert


Re: VODAFONE OMNITEL....SEMPRE PIU' GRANDE!!!
23.10.2002 - 17:03
La VO è più grande, confronto ad Wind. Nella mia provincia la Wind è tutta una lamentela ( copertura che manca, assistenza clienti che fa.......... vi parlo da EX Wind ) almeno la Vo ha una buona copertura, l'assistenza è buonina. Per la cronaca ho anche una sk Tim e il problema del ritorno della tua voce è fastidiosissima, per non parlare della voce metallica o come se stai parlando con Marte...........
La Vo certamente verrà fuori con una tariffa valida ( ci stiamo avvicinando al Natale)
e poi è l'unica che ti fà mandare 100 sms " AL GIORNO " gratis sì verso Vo ma almeno sono Gratissssssssss. Come fà la Tim?????????????????


Re: VODAFONE OMNITEL....SEMPRE PIU' GRANDE!!!
23.10.2002 - 18:31
Be la Tim te ne ha fatti mandare a Natale ben 500 e RIPETO 500 verso tutti i gestori oltre ai 60 minuti di chiamte!!!!!E credo che tutti noi non abbiamo tutti gli amici con voda anzi io qui a roma ne ho ben pochi!


Il problema dell'audio metallico con tim si è risolto circa 2 anni fa!!!adesso non dico da tutte le parti ma qualità di conversazione è molto buona!Quindi se senti ma cambia il cell!!
Io sono stato a Roma e giro in tutta la Lombardia e non ho mai avuto l'audio metallico!!!!!


Intanto che voi aspettate Natale io mi godo le promo di ottobre e novembre che la voda non fa!!!


Re: VODAFONE OMNITEL....SEMPRE PIU' GRANDE!!!
23.10.2002 - 18:34
UNA VOLTA PER TUTTE DOVETE AMMETTERE CHE DA QUANDO IN OMNITEL CI HANNO MESSO LE MANI GLI INGLESI è ANDATO TUTTO PEGGIORANDO E SOPRATUTTO LE TARIFFE SONO AUMENTATE DI MOLTO!!!!!

NON PROVATEMI A DIRE CHE LE TARIFFE NON SONO STATE AUMENTATE PERCHè NON è VERO!!!!!


Re: VODAFONE OMNITEL....SEMPRE PIU' GRANDE!!!
23.10.2002 - 18:57
invece tim e wind le hanno abbassate...


Re: VODAFONE OMNITEL....SEMPRE PIU' GRANDE!!!
23.10.2002 - 19:08
V.O. grande come BLU!













meglio una gprs oggi con tim che con V.O. domani!


Re: VODAFONE OMNITEL....SEMPRE PIU' GRANDE!!!
23.10.2002 - 21:17
E pensare che quando ho letto il titolo ho pensato avesse un intento ironico... Invece vedo che si fa sul serio...




----------
W i vecchi clienti!!


Re: VODAFONE OMNITEL....SEMPRE PIU' GRANDE!!!
23.10.2002 - 23:27
Nonostante abbia trovato la tariffa ideale per la mia tipologia di chiamate e risparmio tantissimo soprattutto grazie alla promo You&me non mi sento di condividere che la Vodafone è sempre più grande. Anche perchè da qualche anno ha solo peggiorato le cose (un es. sono il costo degli sms e l'aumento dello scatto alla risposta). Cmq io mi trovo bene, ma preferivo molto più la politica della vecchia omnitel.




----------
* Rose *


Re: VODAFONE OMNITEL....SEMPRE PIU' GRANDE!!!
24.10.2002 - 01:22
Con la tariffa euro italy al secondo, ov,si e' rimessa in carreggiata.(per chi ha nella rubrica tanti numeri di rete fissa ed ov....Manca purtroppo una tariffa per gli utenti che hanno tanti numeri tim e wind nella rubrica ....una tariffa unica "buona" ,migliore magari , di quelle tim e wind ,sarebbe l'ideale,per chi ha questo "problema".In ogni caso,bisogna riconoscere che ov, premia i clienti che hanno un buon traffico telefonico,con omni one,ed i premi sono di tutto rispetto, (ho avuto un cellulare panasonic gd96 gprs con 1500 punti.)mentre ,per esempio ,alla wind non esiste niente del genere.Tim ,con le sue "lune" fa regali esigui... (per non dire altro...)


Re: VODAFONE OMNITEL....SEMPRE PIU' GRANDE!!!
24.10.2002 - 01:30
Inoltre il servizio 190 e' il migliore ,come cortesia e competenza, durante il giorno ,prima serata ,l'attesa quasi non esiste......provate con il 158 oppure il 119!la disponibilita' degli operatori ov,non ha rivali. Se hai lamentele da fare ,ed hai le motivazioni valide ,ov accoglie le tue richieste, tim e wind seno molto piu' restii a farlo...


Re: VODAFONE OMNITEL....SEMPRE PIU' GRANDE!!!
24.10.2002 - 20:19
l'unica cosa che e' rimasta della vecchia omnitel e' la gentilezza e la competenza del 190.per il resto lasciamo perdere.gli inglesi hanno fatto piu' danni che altro


Re: VODAFONE OMNITEL....SEMPRE PIU' GRANDE!!!
25.10.2002 - 11:14
se, come me, lavorassi in Omnitel, avresti un`altra opinione.
Non so Wind, anche se molte delle cose che ne hanno decretato il successo stanno sparendo, ma Omnitel e` messa proprio male!
Usiamo Windows 95, ogni 3x2 il programma ti sbatte fuori, le procedure interne variano a seconda del piede che il responsabile mette giu` x primo al mattino, negli uffici l1unica attivita` e` parlare al telefono (fisso) o passeggiare parlando da soli come tanti esauriti (solo poi ti accorgi che hanno l`auricolare congenita e stanno parlando col cellulare aziendale!).
Pero` negli ultimi giorni o notato molto movimento nei corridoi, di sucuro bolle qualcosa in pentola, qualche grossa novita`!!! :o
Ah no, scusate, e` la solita lotta x accaparrarsi i biglietti omaggio x l`ingresso allo SMAU!!!!
: :sleep:: Tutto normale, and you?
Lascia perdere, e` solo questione di tempo, ma presto rimarra` solo TIM.


Re: VODAFONE OMNITEL....SEMPRE PIU' GRANDE!!!
25.10.2002 - 11:15
Re: VODAFONE OMNITEL....SEMPRE PIU' GRANDE!!!
25.10.2002 - 11:40
Be io non capisco ...............
perfetto no sicuramente, peggiorato un poco almeno nella comunicazione tra servizio clienti e clienti stessi.
Ma secondo me ben al di sopra degli altri. Almeno per le mie esigenze (poco consumer più professional)

Nel forum se ne parla poco perchè in realtà i problemi sono pochi. (rispetto ad altri ovviamente)

PS: Luca ma dove lavori? windows 95? la situazione che conosco non corrisponde affatto a quella da te descritta. Anzi conosco invece la professionalità gente che lavora sodo e molto (forse troppo) per ottenere in metà tempo ciò che gli altri gestori ottengono nel doppio..... probabilmente le sedi non sono tutte uguali ;-)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati