www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Da opz. friends a opz.autoricaric. impossibile!

Inviato da vodaboy 
Da opz. friends a opz.autoricaric. impossibile!
08.10.2002 - 14:43
Ho il piano Euro Al Secondo con opzione Friends, e ho provato a modificare l'opzione sul 190 online, scegliendo quella Autoricaricabile (sempre all'interno del piano Euro Al Sedondo). Sembra andare tutto bene, ma improvvisamente compare questo simpatico messaggio:

"Il tuo attuale piano tariffario non ti permette di attivare nuove opzioni, ma solo di modificare eventuali parametri di opzioni già attive"

Questo significa che se io volessi passare dall'opzione Friends a quella Autoricaricabile, sarei obbligato a cambiare anche piano e passare quindi da Euro al secondo a Autoricarica Immediata, con l'aumento delle tariffe internazionali da 45 a 55 cent al minuto... incredibile.




----------
vodaboy


Re: Da opz. friends a opz.autoricaric. impossibile!
08.10.2002 - 19:21
io ho euro al sec con autoricarica ed you and me..
fatto dal 190 on line prova vedrai che accedendo dalla promo riesci ad attivare


Re: Da opz. friends a opz.autoricaric. impossibile!
09.10.2002 - 13:01
Purtroppo non è questo il problema. Il fatto è che non è più possibile passare da euro al secondo friends a euro al secondo autoricaricabile, o viceversa, e si è quindi costretti a tenersi la propria opzione oppure a passare a autoricarica immediata.

Ho chiamato il 190 e mi hanno confermato tutto quanto... per me è un comportamento molto scorretto da parte di vodafone.




----------
vodaboy


Re: Da opz. friends a opz.autoricaric. impossibile!
09.10.2002 - 21:57
Io ho Euro al secondo con opzione autoricaricabile e pensavo di passare all' opzione Friends al termine della promozione dello You&Me... che brutta notizia che mi dite... sigh


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati