www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

volevo sapere, di media ,quanto sta' ad arrivare un cellulare omni one ,ordinato

Inviato da black63 
volevo sapere, di media ,quanto sta' ad arrivare un cellulare omni one ,ordinato
06.10.2002 - 23:48
il 24 settembre ,ho ordinato in un centro omnitel suggeritomi da ov, il cellulare in offerta a 1500 punti, panasonic gd96 ,gprs.Dal momento che l'ordine ,l'esercente, non ha potuto effettuarlo il suddetto giorno, visto che i nuovi premi non erano ancora stati aggiornati sul sito ,e neppure al 42626,ho lasciato il mio nome e cognome ,con relativo codice omnione e modello cellulare richiesto. qualcuno sa dirmi ,mediamente , il tempo di attesa, dei centri ov, visto che il premio non era naturalmente disponibile in sede? secondo ov,mediamente il tempo di attesa e' 4 o 5 giorni! potrei chidere al centro dove ho effettuato l'ordine ,un attestato su cui si certifica la data in cui e' stato ordinato effettivamente il cellulare?( per il semplice fatto che questo modello e' disponibile fino ad esaurimento scorte )


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati