www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

nuove schede:VODAFONE IT sullo schermo.

Inviato da JK 
JK
nuove schede:VODAFONE IT sullo schermo.
04.10.2002 - 20:21
con le schede nuove o di sostituzione sullo schermo non appare piu omnitel,ma vodafone it......non so se questa notizia la sapete gia,nel caso scusate ma purtroppo posso accedere al forum solo dal venerdi alla domenica....
buon weekend a tutti!!




----------
giacomo


mx
Re: nuove schede:VODAFONE IT sullo schermo.
04.10.2002 - 20:26
jk ma guarda ke è in base al software del telefono!


Re: nuove schede:VODAFONE IT sullo schermo.
04.10.2002 - 21:03
Ciao Jk finalmente ho l'adsl! :D :) :) ti scriverò presto!!




JK
Re: nuove schede:VODAFONE IT sullo schermo.
04.10.2002 - 21:28
ehi iceland!!!
finalmente i problemi di bolletta non esistono piu!!
aspetto tua mail ti devo raccontare un sacco di cose!!

per mx:cosa mi dici a proposito delle sim blu allora?




----------
giacomo


Re: nuove schede:VODAFONE IT sullo schermo.
04.10.2002 - 22:44
interessante :) quindi hanno implementato lo stesso software che c'e' nelle sim Blu... ma secondo te e' possibile aggiornare le "vecchie" sim@ctiva per far si' che appaia "vodafone IT" anche con quelle? oppure faranno qualche promo l'anno prossimo con "sostituzioni di massa" delle SIM?




----------
fab---


Re: nuove schede:VODAFONE IT sullo schermo.
04.10.2002 - 22:49
ah... btw... come si chiama il menu SAT delle nuove schede? "Vodafone SIM", ancora "Omniplanet" o in modo ulteriormente diverso? :o




----------
fab---


Re: nuove schede:VODAFONE IT sullo schermo.
04.10.2002 - 23:34
si chiamerà

VODAPLANET




----------
Saluti! Dennis78


Re: nuove schede:VODAFONE IT sullo schermo.
04.10.2002 - 23:45
dennis spero sia una battuta... perche' se gia' "omniplanet" era bruttino come nome... beh "vodaplanet" fa proprio cag.... :o :O




----------
fab---


jos
Re: nuove schede:VODAFONE IT sullo schermo.
05.10.2002 - 10:29
ma non ho ancora capito se vodafone it compaia per via delle nuove schede o per via del software del telefone????
chi ne possiede una di nuove schede puo' far una prova con un telefono un po' datatoe farci sapere????
grazie


JK
Re: nuove schede:VODAFONE IT sullo schermo.
05.10.2002 - 11:09
non ne so molto,ma tanto ho ricevuto sim activa gratis quindi a gorni vi sapro dire....cmq a mio avviso entro il lancio dell'umts diverra completamente vodafone, cosi su tutti i terminali 3g verra scritto vodafone.....probabile anche prima di natale...chi lo sa..




----------
giacomo


Re: nuove schede:VODAFONE IT sullo schermo.
05.10.2002 - 11:51
quale battuta!

non ho fatto nessuna battuta




----------
Saluti! Dennis78


Re: nuove schede:VODAFONE IT sullo schermo.
05.10.2002 - 15:48
jk: simactiva gratis? per il compleanno? o come? ;)

dennis78: mio dio... ma si chiama sul serio vodaplanet?!?!?? stiamo scherzando!?!?!??! :-(




----------
fab---


Re: nuove schede:VODAFONE IT sullo schermo.
05.10.2002 - 18:31
io pure ho vinto deverse simactive: nella confezione c'è il marchio grande Vodafone e in piccolo Omnitel, mentre la simactiva all'interno è sempre la stessa e cioè con il marchio Omnitel grande e vodafone in piccolo!
Forse le hanno regalate appunto per finire le scorte e produrre quelle nuove! chi lo sà!




----------
Au revoir -GdM-


Re: nuove schede:VODAFONE IT sullo schermo.
05.10.2002 - 20:43
con ultimo sw del nokia 3310 di luglio e sim 32k :compare vodafone it


Re: nuove schede:VODAFONE IT sullo schermo.
05.10.2002 - 22:41
Oggi ho preso una nuova sim Vodafone Omnitel (quelle tutte rosse) con 15 euro di credito, però sul display non compare la scritta Vodafone, solo Omnitel. Come mai? Grazie a chi risponderà. :-)


Don
Re: nuove schede:VODAFONE IT sullo schermo.
06.10.2002 - 10:08
tein ha scritto:
>
> Oggi ho preso una nuova sim Vodafone Omnitel (quelle tutte
> rosse) con 15 euro di credito, però sul display non compare
> la scritta Vodafone, solo Omnitel. Come mai? Grazie a chi
> risponderà. :-)

Semplicemente perché al 99% la scritta sul display dipende dal SW del telefono. Nel caso di BLU, invece, la scritta BLU veniva "sovraimpressa" dalla SIM sopra quella memorizzata nel telefono...


Re: nuove schede:VODAFONE IT sullo schermo.
06.10.2002 - 12:17
Tein che vuol dire tutte rosse???? Sono sempre Sim@ctiva ma col logo VO o solo Vodafone? Pleees guarda sulla tua nuova SIM che c'è scritto: mi riferisco alla versione della SiM io ho la 32.2
Grazie!


JK
Re: nuove schede:VODAFONE IT sullo schermo.
06.10.2002 - 21:46
simactiva gratis:mi è arrivata la lettera con un coupon da consegnare in un punto omnione per la sost gratuita...a me una mia amica ha detto che le nuove schede danno vodafone....forse pero sono i nuovi cell a farlo...boh...




----------
giacomo


Re: nuove schede:VODAFONE IT sullo schermo.
06.10.2002 - 23:53
Dipende dal telefono! Mio fratello ha cambiato telefono ,inserendo la vecchia scheda sul nuovo telefono e' comparsa la scritta vodafone.it.Sul vecchio cellulare ,stessa scheda ,compare la scritta omnitel. ciao


jos
Re: nuove schede:VODAFONE IT sullo schermo.
07.10.2002 - 12:13
esatto.black ha ragione ho fatto una prova.
scheda vecchia in un siemens c45 ultima versione compare i omnitel
stessa scheda in un siemens m50 versione 17 compare la scritta vodafone IT


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati