www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

problemi con 190.it

Inviato da xantar 
problemi con 190.it
03.10.2002 - 00:37
ciao gente !!!!!

Il mio problema consiste nel semplice fatto di non riuscire a completare la registrazione da base a completa.

Riesco ad entrare normalmente nell'area base, ma dopo aver compilato il modulo x quella completa il risultato è sempre lo stesso!!!!!
Mi dicono che la registrazione non è andata a buon fine.

Come posso fare ??????

Grazie


Re: problemi con 190.it
03.10.2002 - 09:38
prova a contattare il 42005 e chiedi spiegazioni

oppure potrebbe essere che la tuua sim sia già registrata da un'altra parte

comunque tu prova a chiamare il 42005 parla con un operatore altrimenti riscrivi qua che vedo se posso autarti, io tempo fa ho avuto un problema simile, e loro me lo hanno risolto..




----------
NOTTE NOTTE SUBFY


Re: problemi con 190.it
03.10.2002 - 10:15
A me hanno detto ke devevo registrare i dati del vero intestatario o nn di quello ke veramente la usa!!!!!!!!
xantar a ki è intestata?????? se è intestata a tuo padre devi per forza mettere tutti i suoi dati e la registrazione funziona!!!!!!!! prova e vedrai!!!!!!! ::au::


Re: problemi con 190.it
03.10.2002 - 11:08
funziona anche con i dati di chi non ha effettuato il contratto! a me ha funzionato




----------
Au revoir -GdM-


Re: problemi con 190.it
03.10.2002 - 11:38
potrebbero aver implementato un "controllo" del tipo: se esiste gia' un'altra registrazione completa con gli stessi dati (magari si basano solo sul codice fiscale per far prima, che ne so...) allora non ti lascia la possibilita' di farne un'altra

infatti ho provato inutilmente per una settimana a fare una nuova reg.completa per una nuova SIM... niente da fare :(

invece, aggiungendola ad una registrazione completa gia' esistente... voila! in meno di 2 minuti era tutto attivo... :| :(




----------
fab---


Re: problemi con 190.it
03.10.2002 - 16:48
E' successo anche a me.. avevo la stessa sim registrata da un'altra parte.
Ma qualcuno sa dirmi come si fa ad eliminare una scheda sim da una registrazione?
Le istruzioni "evidenziarla e cancellarla" che appaiono non funzionano.
E' impossibile eliminare un sim. Chi puo' illuminarmi?
Grazie e cordiali saluti.

Pyesse


Re: problemi con 190.it
03.10.2002 - 16:57
come mi avevano suggerito in precedenza, devi entrare in 190.it, fare il login e poi scegliere dal link in basso a destra nella pagina "comunica con noi" o un qualcosa di simile... e poi li' scegli le opzioni adatte e lo chiedi direttamente a loro... in uno-due giorni (lavorativi, immagino :)) te la cancellano :)

se invece hai una sola sim registrata con quella login penso basti inviare un'email a cancellausername@vodafoneomnitel.it (dall'indirizzo di posta con cui ti sei registrato)




----------
fab---


Re: problemi con 190.it
04.10.2002 - 09:33
Come ho detto prima la skeda deve assolutamente essere iscritta con i dati di ki è intestatario!!!!!!! :)

>Danielle Casanovà: funziona anche con i dati di chi non ha effettuato il contratto! a me ha funzionato

In realta funzione con la Registrazione semplice!!!!!! :)
Ma con quella Completa si devono mettere i dati dell'Intestatario se no nn funzionerà mai!!!!!!!! :( lo dico per esperienza!!!!!!!! Il programma del sito Vodafone purtroppo ha tutti gli intestatari di tutte la skede Vodafone immessi nella memoria quindi nn accetta un Intestatario diverso!!!!!!!

Provare per credere!!!!!!!!!! ::au::
PS. Fatemi sapere!!!!!!!


Re: problemi con 190.it
04.10.2002 - 09:42
pyesse ha scritto:
>
> E' successo anche a me.. avevo la stessa sim registrata da
> un'altra parte.
> Ma qualcuno sa dirmi come si fa ad eliminare una scheda sim
> da una registrazione?
> Le istruzioni "evidenziarla e cancellarla" che appaiono non
> funzionano.
> E' impossibile eliminare un sim. Chi puo' illuminarmi?
> Grazie e cordiali saluti.
>
> Pyesse



Stesso problema tempo fa: ho chiamto il 42005 mi hanno prontamente cancellato l'una ed inserito l'altra. Ciao.


Re: problemi con 190.it
04.10.2002 - 14:57
io sono il reale utilizzatore di una scheda acquistata ed intestata ad altra persona. Costei NON si e' mai registrata al 190 online.
Io ho fatto una registrazione completa sul 190 online a MIO nome per questa scheda (l'unica in mio possesso, non ne ho mai acquistate a nome mio) e mi funziona tutto.
Topoldo


Re: problemi con 190.it
04.10.2002 - 19:55
fåqüî¢K: consiglio ascoltato ed eseguito!!
Mi hanno risolto subito il problema!
GRAZIE!!!
pyesse


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati