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ciao gente !!!!!
Il mio problema consiste nel semplice fatto di non riuscire a completare la registrazione da base a completa. Riesco ad entrare normalmente nell'area base, ma dopo aver compilato il modulo x quella completa il risultato è sempre lo stesso!!!!! Mi dicono che la registrazione non è andata a buon fine. Come posso fare ?????? Grazie
prova a contattare il 42005 e chiedi spiegazioni
oppure potrebbe essere che la tuua sim sia già registrata da un'altra parte comunque tu prova a chiamare il 42005 parla con un operatore altrimenti riscrivi qua che vedo se posso autarti, io tempo fa ho avuto un problema simile, e loro me lo hanno risolto.. ---------- NOTTE NOTTE SUBFY
A me hanno detto ke devevo registrare i dati del vero intestatario o nn di quello ke veramente la usa!!!!!!!!
xantar a ki è intestata?????? se è intestata a tuo padre devi per forza mettere tutti i suoi dati e la registrazione funziona!!!!!!!! prova e vedrai!!!!!!!
funziona anche con i dati di chi non ha effettuato il contratto! a me ha funzionato
---------- Au revoir -GdM-
potrebbero aver implementato un "controllo" del tipo: se esiste gia' un'altra registrazione completa con gli stessi dati (magari si basano solo sul codice fiscale per far prima, che ne so...) allora non ti lascia la possibilita' di farne un'altra
infatti ho provato inutilmente per una settimana a fare una nuova reg.completa per una nuova SIM... niente da fare invece, aggiungendola ad una registrazione completa gia' esistente... voila! in meno di 2 minuti era tutto attivo... ---------- fab---
E' successo anche a me.. avevo la stessa sim registrata da un'altra parte.
Ma qualcuno sa dirmi come si fa ad eliminare una scheda sim da una registrazione? Le istruzioni "evidenziarla e cancellarla" che appaiono non funzionano. E' impossibile eliminare un sim. Chi puo' illuminarmi? Grazie e cordiali saluti. Pyesse
come mi avevano suggerito in precedenza, devi entrare in 190.it, fare il login e poi scegliere dal link in basso a destra nella pagina "comunica con noi" o un qualcosa di simile... e poi li' scegli le opzioni adatte e lo chiedi direttamente a loro... in uno-due giorni (lavorativi, immagino ) te la cancellano
se invece hai una sola sim registrata con quella login penso basti inviare un'email a cancellausername@vodafoneomnitel.it (dall'indirizzo di posta con cui ti sei registrato) ---------- fab---
Come ho detto prima la skeda deve assolutamente essere iscritta con i dati di ki è intestatario!!!!!!!
>Danielle Casanovà : funziona anche con i dati di chi non ha effettuato il contratto! a me ha funzionato In realta funzione con la Registrazione semplice!!!!!! Ma con quella Completa si devono mettere i dati dell'Intestatario se no nn funzionerà mai!!!!!!!! lo dico per esperienza!!!!!!!! Il programma del sito Vodafone purtroppo ha tutti gli intestatari di tutte la skede Vodafone immessi nella memoria quindi nn accetta un Intestatario diverso!!!!!!! Provare per credere!!!!!!!!!! PS. Fatemi sapere!!!!!!!
pyesse ha scritto:
> > E' successo anche a me.. avevo la stessa sim registrata da > un'altra parte. > Ma qualcuno sa dirmi come si fa ad eliminare una scheda sim > da una registrazione? > Le istruzioni "evidenziarla e cancellarla" che appaiono non > funzionano. > E' impossibile eliminare un sim. Chi puo' illuminarmi? > Grazie e cordiali saluti. > > Pyesse Stesso problema tempo fa: ho chiamto il 42005 mi hanno prontamente cancellato l'una ed inserito l'altra. Ciao.
io sono il reale utilizzatore di una scheda acquistata ed intestata ad altra persona. Costei NON si e' mai registrata al 190 online.
Io ho fatto una registrazione completa sul 190 online a MIO nome per questa scheda (l'unica in mio possesso, non ne ho mai acquistate a nome mio) e mi funziona tutto. Topoldo
fåqüî¢K: consiglio ascoltato ed eseguito!!
Mi hanno risolto subito il problema! GRAZIE!!! pyesse
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
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