www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

u&me... l'odissea continua...

Inviato da Horror 
u&me... l'odissea continua...
28.09.2002 - 17:29
Ciao a tutti... so di essere un po tardo ma nn riesco a capire kome funzia la tariffa you&me con lo sconto del 50%! Ho autoric immediata e l'operatore dice che pago 6 cent/min snz scatto alla risposta... però a me sembra di pagare lo scatto ke però nn è di 15 cent al minuti!! Ki mi leva da qst dubbio?? Una piccola lamentela: MA PORCA DI QLLA... LA VO NN POTEVA ESSERE UN PO PIU CHIARA SULLA COMPATIBILITA DELLO YOU&ME CON AUTORICARICA IMMEDIATA? E QUALKE OPERATORE SA PIU SU QUANTO COSTANO LE BANANE IN TUTTI I SUPERMERCATI D'ITALIA +TTOSTO KE ESSERE INFORMATO SULLE TARIFFE VO... dico qst xke ho attivato autoricarica immediata "rischiando" di perdere lo u&me... GRAZIE MILLE A TUTTI!! cIAOOOOOOOOO

ps. MA DOVE PRENDETE LE FACCINE COLORATE?
PPS SI VEDE CHE NN SONO ESPERTO DEL SITO EH....


Re: u&me... l'odissea continua...
29.09.2002 - 00:48
Paghi 3 cent/min (sconto del 50%, dal 1/1 pagherai x intero cioè 6 cent/min), lo scatto alla risposta non è scontato, e non è nemmeno di 15 cent/min.... E' di 15 cent e basta, una tantum....


Re: u&me... l'odissea continua...
29.09.2002 - 08:09
Linus ha scritto:
>
> lo scatto alla risposta non è scontato, e
> non è nemmeno di 15 cent/min.... E' di 15 cent e basta, una
> tantum....

Lo scatto alla risposta è sempre una tantum per definizione! Comunque non so se lo fanno apposta o per sbaglio ma scontano pure quello. Infatti io ho ricevuto addebiti di 15 Ecent per telefonate di un minuto e mezzo il che significa che mi sono stati addebitati alla risposta forse 10 cent comunque meno di 15. Forse non lo dovevo dire?


Re: u&me... l'odissea continua...
29.09.2002 - 09:23
Ehm.. forse era meglio non dirlo, comunque e' vero.. scontano anche lo scatto!!
Pyesse


Re: u&me... l'odissea continua...
29.09.2002 - 23:35
A caval donato non si guarda in bocca.

Non siate curiosi...........!!! Teniamoci il dubbio e continuiamo a telefonare e a risparmiare.




----------
* Rose *


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati