www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

FAST50 VS FAST16

Inviato da db.BLU 
FAST50 VS FAST16
26.09.2002 - 12:05
Salve a tutti,
volevo solo evidenziere una stranezza ai tecnici VODAFONE.

Ho cambiato da poco il mio vecchio D+ ric. con il Nuovo Fast Autoricaricabile (in euro!) con tariffa flat vecchie 395+iva con scatti da vecchie 100 lire!

Come mai questo piano E' COMPATIBILE con i nuovi sistemi VODAFONE e i vecchi FAST16 no?

MISTERO!!!???


JK
Re: FAST50 VS FAST16
28.09.2002 - 00:55
da quando in qua fast50 è trasformabile nella nuova piattaforma senza cambiare piano?




----------
giacomo


Re: FAST50 VS FAST16
29.09.2002 - 17:27
jk... prova dal 190 online a selezionare "visualizza il credito direttamente in euro"... e vedi cosa ti propone di fare... se ti propone il cambio verso il piano gemello allora vuol dire che e' trasformabile :)




----------
fab---


Re: FAST50 VS FAST16
30.09.2002 - 09:51
nuovo fast autoricaricabil ein euro non esiste. forse intendi autoricaricabile in euro e basta? ma non ha nulla di fast, visto lo scatto alla risposta di 300 utt




----------
Operator


Re: FAST50 VS FAST16
30.09.2002 - 10:41
c'era qualcuno che parlava di fast 50 in euro, non so se in qualche altro post di questo forum o in qualche newsgroup... magari era una c@..ata :P

operator, gia' che ci sei, riesci ad informarti sul "mistero"? quando sei al lavoro ;-)




----------
fab---


Re: FAST50 VS FAST16
30.09.2002 - 11:04
Fino ad una settimana fa avevo FastItaly e circa 10gg fa ho postato una richiesta di info indirizzata ad Opeator su questo forum perche' mi era comparso fra i piani gratuiti verso cui potevo migrare, il "Fast50 Autoricaricabile in Euro" (il mio interesse era tuttalpiu' verso il Fast50 Friends, dal momento in cui stavano eliminando questa opzione dal nuovo piano a secondi flat -> Autoricarica Immediata). Nessuno mi ha risposto.
Vedo ora che anche ad altri utenti compare questa opzione di modifica tariffaria.
IMHO VO si e' in parte pentita e impietosita ;-) e ai sottoscrittori di piani Fast (16 e Italy) che non vogliono migrare su altre piattaforme consente (da non molto tempo) la possibilita' di migrare verso un piano Fast reso compatibile con l'euro.
Ovviamente questa possibilita' e' stata attivata con il piano piu' favorevole a VO cioe' il flat Fast50 autoricaricabile.
A quel punto IMHO e' meglio il nuovo Euro Autoricarica immediata che per i primi 2 minuti circa costa meno o uguale al Fast50 ( e inoltre ha dei meccanismi di ricarica migliori).
Gli unici vantaggi del Fast50 rimangono gli SMS a 10,33 Eurocent (contro i 12 dell'Autoricarica immediata) e il costo delle internazionali.
Topoldo


Re: FAST50 VS FAST16
30.09.2002 - 11:51
> Gli unici vantaggi del Fast50 rimangono gli SMS a 10,33
> Eurocent (contro i 12 dell'Autoricarica immediata) e il
> costo delle internazionali.

.. hai detto poco rotfl

cmq... SE con questo fast e' possibile attivare ora lo you&me (visto che l'hanno introdotto sulle altre autoricariche non compatibili) ... allora c'e' anche lo Y&M ad un prezzo indicativo minore rispetto a quello "al secondo"... e per uno come me le cui telefonate al numero You durano almeno 25 minuti... direi che conviene :-P

... inoltre, se succede come con Autoricarica Immediata... che ti disattivano lo Y&M e puoi riattivarlo con la promo... beh... cambierei subito la mia no scatto autoricaricabile con questo piano ;)




----------
fab---


Re: FAST50 VS FAST16
30.09.2002 - 13:59
A mio avviso la posssibilita' di attivare Fast50 autoricarica e' concessa solo ai possessori di tariffe Fast.
Gestisco infatti 3 schede Omnitel (Italy, New Personal Sera a e Fast Italy). Ebbene solo con la terza (Fast Italy) mi compare/iva la possibilita' di migrare a Fast50 Autoricaricabile.
Se tu hai qualcosa di diverso presumo tu non abbia la possibilita' di farlo :-(
Topoldo


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati