www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

42208 attenzione!

Inviato da pyesse 
42208 attenzione!
25.09.2002 - 22:23
Agli inizi di settembre, avendo sottoscritto la Summer Card, ho ricevuto 22 euro circa di ricarica.
Li ho consumati tutti, e a meta' settembre ho ricaricato 20 euro.
Ho consumato anche quasi tutta questa seconda ricarica...
Successivamente, ho cambiato profilo, passando ad "autoricarica immediata".
Per curiosita', chiamo il 42208 per vedere se.. ehm.. funziona e.. la vocetta mi risponde che prima di accumulare bonus di traffico valido all'autoricarica, devo consumare tutta la ricarica "summer", dandomi la stessa cifra, cioe' 22 euro!!!
E' possibile? Se la ricarica "summer" l'ho gia' consumata tutta, ed ho anche ricaricato, ed ho anche consumato questa ultima ricarica.. come e' possibile?
Lo strano poi, e' che il traffico che dovrei effettuare prima che "scatti" il conteggio del bonus del nuovo profilo, e' pari alla ricarica "summer".
Al 190 (chiamato due volte), mi hanno risposto che e' ok cosi', e che io la ricarica "summer" me la sono magiata tutta in sms, cosa che a me non risulta, visto e controllato il mio traffico on line...
Controllate anche Voi, per cortesia, se avete acquistato a suo tempo la summer card, che non Vi sia successo lo stesso brutto scherzetto... della serie.. CHI LO SAPEVA QUESTO? CHI LO HA MAI DETTO????
A presto e grazie anticipate per i Vostri apprezzati pareri.
Pyesse


Re: 42208 attenzione!
25.09.2002 - 23:08
Io ho ancora circa 40-45 euro di credito della summer, ma il mio contatore per il traffico utile è partito il giorno dopo l'attivazione dell'autoricarica immediata.

E poi da quello che hai scritto, se ho capito bene, il traffico della summer deve essere obbligatoriamente consumato in traffico voce?
Se è così questa è una novità che sento adesso e mi sembra anche un pò insensata.

Cmq secondo me non sanno bene neanche loro come funziona quest'autoricarica e che relazione ha con la summer card.




----------
* Rose *


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati