www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Tariffe OV: una schifezza!!

Inviato da Mario 
Tariffe OV: una schifezza!!
24.09.2002 - 22:02
Come al solito la vo a sfornato delle vere c.....te non riuscendo ancora a fare UNA TARIFFA SERALE cosa che ha tim!!!!!!!!!!!!!

ED IN PIù HA ALZATO IL COSTO DELLA CARATA SERVIZI DA 10000 A 12000 EX LIRE!!!

VOMITEL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Re: Tariffe OV: una schifezza!!
24.09.2002 - 22:36
Sono d'accordo che la "nuova" tariffa non è un gran che, almeno per chi non fa più di 30 euro al mese di telefonate... Per quanto riguarda la tariffa serale, ormai è una tendenza non solo di vodafone, anche wind sta per cancellare i piani wind free e wind free time (tariffa serale).
Comunque secondo me verso ottobre-novembre vodafone sfornerà altri piani telefonici, ma probabilmente saranno solo delle rimodulazioni (al rialzo...) degli attuali.


Re: Tariffe OV: una schifezza!!
25.09.2002 - 10:02
Ma secondo voi ki è così fissa ke cambia tariffa???? E' uguale ad "Al Secondo o Euro Al Secondo" l'unica differenza ke il bonus te lo danno subito, invece ke dopo 1 mese!!!!!!!! :D

Vomitel fai tante nuove Tariffe convenienti perkè chi ha tariffe come la mia (Personal 195) nn cambierà mai, se nn con 1 piano migliore o al pari!!!!!!!! ::cool::

Io nn capisco come Vodafone vuole fare concorenza a Tim!!!!!!! Tim ha circa 10 piani diversi tra loro e ognuno è conveniente per certe categorie!!!!!! es. perkè Vodafone nn fa una tariffa ke ad es. mandi 30 sms e ti ricarichi di 30 oppure spendi 10€ di sms e ti ricarichi di 5€!!!!!!!!!!!!!! :(

Mi sento Deluso!!!!!!!!!
And you??????
How are You??????? ::love::


Re: Tariffe OV: una schifezza!!
25.09.2002 - 11:48
Secondo me la differenza fondamentale rispetto alla tariffa al secondo è che si può associare lo You&Me. Personalmente anche quando avevo la scheda Tim cercavo un piano del genere che c'era (parlo delle flash+tim3xTe), che era anche più conveniente di questo nuovo omnitel ma che non era più attivabile a causa del bug relativo all'autoricarica.

Quindi in fondo anche questo piano va a soddisfare alcune categorie di clienti, probabilmente abbastanza ristrette visto che il resto delle chiamate, se lunghe, hanno una tariffazione elevata.




----------
* Rose *


Re: Tariffe OV: una schifezza!!
25.09.2002 - 15:02
Bè, nn c'è che dire., TIM è sempre la migliore, grazie ai suoi tanti piani tariffari ( mi sembra 9, se nn erro.) e alle tariffe serali (happy time, tim menù sera e notte) e ai servizi come il Pay for me.
perchè nn può fare un servizio del genere anche Vomitel?????
O a rilanciare promo tipo autoricarica sms dell'anno scorso che però possano diventare opzioni fisse???




----------
VIVERE SENZA CONFINI


Re: Tariffe OV: una schifezza!!
25.09.2002 - 15:13
Only TIM ha scritto:
>
> Bè, nn c'è che dire., TIM è sempre la migliore, grazie ai
> suoi tanti piani tariffari .....

Potrebbe sforzarsi di fare qualche Duetto o 3xte (Trio) senza scatti e non a scatti......

Blu aveva le Blu2/3 nel formato con o senza scatto.......perchè non ereditare questa idea da Blu?????




----------
Cisco.


Re: Tariffe OV: una schifezza!!
25.09.2002 - 22:07
Non te la prendere Cisco ma visto la fine che ha fatto, e' meglio non ereditare proprio nulla da Blu.


Re: Tariffe OV: una schifezza!!
25.09.2002 - 23:52
Only Tim ?

Meglio stare senza telefono che avere TIM !!!


Re: Tariffe OV: una schifezza!!
26.09.2002 - 09:18
Infatti con la ov stai senza linea!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Questa estate per congestione rete non sono riuscito a fare neanche una telefonata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mentre i miei amici tim telefonavano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Re: Tariffe OV: una schifezza!!
26.09.2002 - 18:47
Hai ragione, da me nel bimestre scorso non c'era mai la linea VO, tanto è vero che la bolletta mi è arrivata in bianco. Nel bollettino postale, al posto degli asterischi sull'importo c'era scritto "assenza campo".... Mah....


Re: Tariffe OV: una schifezza!!
26.09.2002 - 21:28
Mario ha scritto:
>
> Infatti con la ov stai senza
> linea!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
>
> Questa estate per congestione rete non sono riuscito a fare
> neanche una
> telefonata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
>
> Mentre i miei amici tim
> telefonavano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bravo Mario!!!




----------
VIVERE SENZA CONFINI


Re: Tariffe OV: una schifezza!!
26.09.2002 - 21:29
Mario ha scritto:
>
> Infatti con la ov stai senza
> linea!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
>
> Questa estate per congestione rete non sono riuscito a fare
> neanche una
> telefonata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
>
> Mentre i miei amici tim
> telefonavano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bravo mario!!!! Infatti la mitica TIM nn ti lascia a piedi!!!! vedi Maxstore, nn per niente TIM significa "VIVERE SENZA CONFINI"!!!!!!




----------
VIVERE SENZA CONFINI


Re: Tariffe OV: una schifezza!!
26.09.2002 - 21:37
x ONLY TIM

Perchè non vai 4ever nel forum tim?

Guarda che non sei su un programma di televendita!!!


Re: Tariffe OV: una schifezza!!
26.09.2002 - 22:25
Bruk ha scritto:
>
> x ONLY TIM
>
> Perchè non vai 4ever nel forum tim?
>
> Guarda che non sei su un programma di televendita!!!

Non è il fatto di essere su di una televendita, a parte il fatto che i forum sono xtutti, cmq ciò che dico nn sta altro a confermare che la TIM è la migliore pechè soddisfa le e sigenze di tutti!!!! Altro che Vomitel!!




----------
VIVERE SENZA CONFINI


Re: Tariffe OV: una schifezza!!
27.09.2002 - 00:01
...........Pubblicita' trasparente Tim:

Con Tim duetto spendi 90 lire al minuto + iva.....................


Dopo essersi dotati di lente di ingrandimento si poteva notare che nel giro di 5 secondi c'erano due mega scattoni dell'importo complessivo di lire 600,in pratica si pubblicizzava per 90 lire al minuto ma solo dopo 5 secondi erano partite gia' 600 lire.

E avete ancora il coraggio di difendere questo gestore?????????

Sms a 300 lire i piu' alti di tutto in assoluto,una vergogna considerando che ai gestori gli sms non costano nulla.

E poi per quanto riguarda la congestione non ho mai avuto alcun problema con Vodafone,l'anno scorso a Roma durante Roma-Inter solo gli utenti Omnitel riuscivano a prendere la linea mentre Tim-Wind erano k.o.

TIM ????? no grazie.


Re: Tariffe OV: una schifezza!!
27.09.2002 - 01:41
maxstore ha scritto:
>
> ...........Pubblicita' trasparente Tim:
>
> Con Tim duetto spendi 90 lire al minuto +
> iva.....................
>
>
> Dopo essersi dotati di lente di ingrandimento si poteva
> notare che nel giro di 5 secondi c'erano due mega scattoni
> dell'importo complessivo di lire 600,in pratica si
> pubblicizzava per 90 lire al minuto ma solo dopo 5 secondi
> erano partite gia' 600 lire.
>
> E avete ancora il coraggio di difendere questo gestore?????????
>
> Sms a 300 lire i piu' alti di tutto in assoluto,una vergogna
> considerando che ai gestori gli sms non costano nulla.
>
> E poi per quanto riguarda la congestione non ho mai avuto
> alcun problema con Vodafone,l'anno scorso a Roma durante
> Roma-Inter solo gli utenti Omnitel riuscivano a prendere la
> linea mentre Tim-Wind erano k.o.
>
> TIM ????? no grazie.

Sms a 300 lire, però ci sono moltissime last che permettono di abbassarli, per nn parlare della stupenda promo del 10+10.
Riguardo al duetto, se possiedi autoricarica 190 ti puoi cmq ricaricare.
E x finire, sul discorso della copertura, dove abito io TIM è la migliore




----------
VIVERE SENZA CONFINI


Re: Tariffe OV: una schifezza!!
27.09.2002 - 08:49
BE LA OMNITEL NON MI SEMBRA COSì TRASPARENTE!!!!!!

INFATTI QUESTA ESTATE MOLTI SI SONO LAMENTATI DELLE TELEFONATE ""REGALATE"""

CHE ALLA FINE POI VENIVANO SOLAMNETE RIMBORSATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

POI LA OMNITEL HA ALZATO GLI SMS A 240 SENZA NESSUNA GIUSTIFICAZIONE

COME POI TUTTE LE ALTRE TARIFFE SENZA NESSUN PREAVVISO DEL 20 PERCENTO

ALMENO LA TIM è CARA MA COERENTE!!!!!!!GLI SMS ALL'ESTERO DI TIM COSTANO SEMPRE 300 LA CARA VODA LI FA PAGARE PUR AVENDO UNA RETE EUROPEA 600 LIRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

QUINDI NON DITEMI CHE LA OV è SENZA MACCHIA OGNI GESTORE HA LE SUE PECCHE E IN QUESTO MOMENTO OV STA ANDANDO MOLTO GIù!!!!!!!!!1


Re: Tariffe OV: una schifezza!!
27.09.2002 - 12:11
Questo dibattito vale quanto un due di picche. O, paragone + attuale, vale come 50 centesimi rispetto alle mille lire. Cioè niente.

Mi ricorda quelli su Quattroruote tra i sostenitori delle auto nazionali, e quelli delle auto straniere (a parte che i sostenitori delle auto italiane, di cui io faccio parte, sono ormai tanti quanti i clienti di Blu), la fiat ha questi vantaggi, ma no @!#$ la golf è la miglior macchina che ci sia sul mercato. Tutte ciance inutili. Ognuno resta della sua idea.

Ok che questo è un forum dove si chiacchiera e ognuno dice la sua, ma se il "dialogo" fosse costruttivo... Ma mi rendo conto che anch'io sto dicendo cose inutili. Infatti, se altri interventi ci saranno dopo di questo, saranno ancora del tono "Only Tim foreverer my love without limits" e "Vodafone the best in the world"...


Re: Tariffe OV: una schifezza!!
27.09.2002 - 14:21
Bè, basta farsi due conti su copertura, tariffe e servizi per poi capire, in base a questi elementi che la TIM E' GRANDE! (come dice Maria De Filippi)




----------
VIVERE SENZA CONFINI


Re: Tariffe OV: una schifezza!!
28.09.2002 - 00:38
Mario dice:

>INFATTI QUESTA ESTATE MOLTI SI SONO LAMENTATI DELLE TELEFONATE ""REGALATE""" CHE ALLA FINE POI VENIVANO SOLAMENTE RIMBORSATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Incredibile,e che volevi pure un cappuccino e una brioche oltre ai soldi spesi e' rimborsati da Omnitel ?????? Ti risulta che Tim abbia mai regalato/rimborsato le telefonate come invece Omnitel fa'?


>POI LA OMNITEL HA ALZATO GLI SMS A 240 SENZA NESSUNA GIUSTIFICAZIONE

Li ha alzati sui nuovi piani,per gli altri restano le vecchie 200 lire,in ogni caso anche con 240 lire COSTANO SEMPRE IL 25% IN MENO DI TIM !!!!!!!

>COME POI TUTTE LE ALTRE TARIFFE SENZA NESSUN PREAVVISO DEL 20 PERCENTO

Ma stai sognando???????


>ALMENO LA TIM è CARA MA COERENTE!!!!!!!GLI SMS ALL'ESTERO DI TIM COSTANO SEMPRE 300 LA CARA VODA LI FA PAGARE PUR AVENDO UNA RETE EUROPEA 600 LIRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Prova a vedere quanto costa telefonare dall'estero con la COERENTE TIM.


>QUINDI NON DITEMI CHE LA OV è SENZA MACCHIA OGNI GESTORE HA LE SUE PECCHE E IN QUESTO MOMENTO OV STA ANDANDO MOLTO GIù!!!!!!!!!1

Infatti sono d'accordo,ogni gestore ha le sue pecche e Omnitel ultimamente sta' andando molto giu,il problema pero' e' che Tim e' sempre stata giu' da quando e' nata.


.......e poi Omnitel che ultimamente sta' peggiorando come tutti tra l'altro (e' chiaro che i gestori hanno creato un cartello per non abbassare i prezzi....anzi)in ogni caso fa' sempre promozioni ottime,ad esempio a me ha attivato gratuitamente la tariffa gold e parlo per 2 mesi a 12 eurocent al minuto senza scatto alla risposta VERSO TUTTI e dato che ho un piano autoricaricabile dopo 20 euro spesi me ne rimborsano 10.
Gli utenti Tim che voi sappiate hanno mai beneficiato di promozioni del genere????
A me sembra proprio di no!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati