www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Chi è passato ad autoricarica immediata?

Inviato da Jonathan 
Chi è passato ad autoricarica immediata?
23.09.2002 - 22:43
Ormai se ne sentono di tutti i colori sulla questione autoricarica immediata e you&me. Dovrebbero essere compatibili (lo dice anche il sito OV), ma ad esempio provando dal 190 online a passare dal mio attuale euro italy ad autoricarica immediata, prima della conferma finale, il sistema avverte che
"con il passaggio ad autoricarica immediata NON potrai mantenere l'opzione you&me"....

Possibile che magari si debba attivare con procedura successiva e separata lo y&m sull'autoricarica immediata, in quanto "promozione y&m" e non semplice opzione??

Sul forum "concorrente" :-( ho trovato una spiegazione possibile che potrebbe essere valida, a mio parere, ma aspetterei la conferma da parte di Operator (appena torna a lavorare ;-D .Ve la riporto:

Il piano autoric immediata attualmente non prevede l'attivazione dell'OPZIONE EURO Y&M ma solo della PROMOZIONE Y&M ... ovvero attivando tale promo (gratis) il prezzo x le chiamate verso il numero YOU sara' di 3 eurocent anziche' 6 eurocent ...Attenzione, pero'!!! Al termine della promo (31/12/02) il piano acquisira' automaticamente l'opz. Euro Y&M e quindi si potra' beneficiare x sempre di tale opzione. La stessa cosa vale anche per EURO AL SEC AUTORIC e AL SEC AUTORIC!!!Nel senso che al momento si puo' attivare tale PROMOZIONE e poi allo scadere della stessa si migrera' automaticamente all'opzione... QUIDNI DAL 1/1/03 ANCHE SUI PIANI EURO AL SEC/AL SEC AUTORIC e AUTORIC IMMEDIATA SI POTRA' ATTIVARE L'EURO Y&M!!!!(Vale anche x pianio tipo FAST 50 AUTORIC -in quel caso: al momento attivi la PROMO poi dal 1/1/03 hai automaticamente la vecchia OPZIONE Y&M 95 x i piani a scatti)



Che ne pensate?
Non rimane che aspettare l'esperienza diretta di qualcuno... chi di voi ha già sperimentato il passaggio al nuovo piano? Cosa succede allo you&me?? grazie




----------
Jonathan


Re: Chi è passato ad autoricarica immediata?
23.09.2002 - 22:50
Confermo quello che hai letto nel sito concorrente. La sicurezza della trasformazione dello you&me da promozione a opzione ce l'avremo il 1/1/03, ma da quello che c'è scritto sul sito e dalla conferma di alcuni operatori apparentemente molto competenti dovrebbe essere sicuro.

Lo You&Me comunque con l'attivazione del nuovo piano in un primo momento si perde, ma dopo l'sms di conferma di cambio piano avvenuto, può essere riattivato gratuitamente con l'applicazione della tariffa promozionale di 3 eurocents più scatto alla risposta.




----------
* Rose *


Re: Chi è passato ad autoricarica immediata?
24.09.2002 - 20:53
Sono passato ieri ad autoricarica immediata, con y&m gratis .


Re: Chi è passato ad autoricarica immediata?
24.09.2002 - 20:59
Confermo quanto detto oggi sono passata ad autoricarica immediata dal 190online e mi ha informato che perdevo lo You & Me ma dopo la conferma di avvenuta modifica piano ho attivato la promozione che poi si tramuterà in opzione fissa


Re: Chi è passato ad autoricarica immediata?
25.09.2002 - 09:59
Ma secondo te ki cambia???? E' uguale ad "Al Secondo o Euro Al Secondo" l'unica differenza ke il bonus te lo danno subito, invece ke dopo 1 mese!!!!!!!! :D

Vomitel fai tante nuove Tariffe convenienti perkè chi ha tariffe come la mia (Personal 195) nn cambierà mai se nn con 1 piano migliore o al pari!!!!!!!! ::cool::

Io nn capisco come Vodafone vuole fare concorenza a Tim!!!!!!! Tim ha circa 10 piani diversi tra loro e ognuno è conveniente per certe categorie!!!!!! es. perkè Vodafone nn fa una tariffa ke ad es. mandi 30 sms e ti ricarichi di 30 oppure spendi 10€ di sms e ti ricarichi di 5€!!!!!!!!!!!!!! :(

Mi sento Deluso!!!!!!!!!
And you??????
How are You??????? ::love::


Re: Chi è passato ad autoricarica immediata?
25.09.2002 - 17:49
ma non l'ho già letto tale e quale questo post? troppi crtl c crtl v fanno male ragazzi!




----------
Operator


jos
Re: Chi è passato ad autoricarica immediata?
25.09.2002 - 20:03
passato ieri oggi ho attivato lo youandme.nessun problema!!!!!!


Re: Chi è passato ad autoricarica immediata?
25.09.2002 - 21:55
X Nick 80
Non e' affatto vero che il Piano Euro al secondo e' uguale al nuovo Autoricarica, poiche' puoi attivare lo you&me che concorrera' al raggiugimento del bonus di 20 €

Cerca di essere piu' preparato e meno noioso quando posti, concorrerai anche Tu a rendere migliore il forum.
Forza ce la puoi fare!


Re: Chi è passato ad autoricarica immediata?
26.09.2002 - 09:51
BIONDO>Non e' affatto vero che il Piano Euro al secondo e' uguale al nuovo Autoricarica, poiche' puoi attivare lo you&me che concorrera' al raggiugimento del bonus di 20 €

Lo sò ma ti ricordi l'opzione dei 2 numeri di Euro Al secondo?????? :?
Bèh l'opzione è stata tolta xkè tutti la sceglievano mentre Autoricarica nn era tanto scelta!!!!!!! in parole povere Vomitel per farci mettere i piani ke dice lei modifica le condizioni (tutti quelli ke vogliono una tariffa senza scatto devono per forza passare a Autoricarica Immediata con lo You&Me, ke infine è solo 1 numero mentre prima erano 2 con l'opzione!!!!!!!!!! se nn è fregare i clienti, cosè!!!!!!!!!) secondo te Vomitel a cambiato la tariffa per accontentare i clienti????? No l'ha fatto per accontentarsi lei!!!!!!!!! con la Summer Card molti hanno ricaricato tanto e per molti mesi nn ricarikeranno!!!! Vomitel per riprendersi quei soldi dati ha pensato ad una tariffa ke ti ricarica e ti fraga allo stesso tempo, xkè quando spendi 20€ e ti ricariki di 10€ prima di ricominciare devi spendere i 10€ guadagnati!!!!!!!! Un grandissimo guadagno per noi!!!!!!!!!!! :O (ma forse lo è + per Vomitel :| )

Senti prima di parlare pensa 10 volte e se 6 un operatore pensa 100 volte!!!!!




Mi sento Inc@zz@to!!!!!!!! :|
and You????
how are you????????


Re: Chi è passato ad autoricarica immediata?
26.09.2002 - 09:56
Scusate se ho commesso degli errori : fraga in realtà è FREGA!!!!!!!
Scrivevo velocemente quindi è normale!!!!!!! ::au::


Re: Chi è passato ad autoricarica immediata?
26.09.2002 - 20:32
La Tua Vomitata non merita risposte Nick80., ma solo compassione.
Quest'altra settimana ho 2 ore libere, possiamo iniziare dalla lingua Italiana per poi finire con un mini corso di educazione, quando poi arriveremo a parlare di "telecomunicazioni", ascoltero' con attenzione le Tue" certezze"!.
Ciao Fenomeno.


Re: Chi è passato ad autoricarica immediata?
27.09.2002 - 09:50
BIONDO>La Tua Vomitata non merita risposte Nick80., ma solo compassione.
Quest'altra settimana ho 2 ore libere, possiamo iniziare dalla lingua Italiana per poi finire con un mini corso di educazione, quando poi arriveremo a parlare di "telecomunicazioni", ascoltero' con attenzione le Tue" certezze"!.
Ciao Fenomeno.

Senti un pò Biondina!!!!!!!!! :) se nn merito risposta, perchè me l'hai data??????? la compassoni provala per te che ne hai veramente bisogno!!!!!!!!! Secondo te Euro al Secondo nn è uguale a Autoricarica Immediata? Bèh quello ke deve avere le lezioni sulle Telecomunicazioni 6 tu!!!!!!!! io ti faccio scuola e dopo scuola!!!!!!!! per informazione sono entrambe a 8,4 vecchie lire al secondo e l'autoricarica che ti dava Euro Al Secondo era di 10€ se spendevi 20€!!!!!!!!! dove è il cambiamento???????????? :?
Se tutti gli operatori di Vodafone sono come te che nn capisci un C@zz° di telecomunicazione allora Vodafone deve fare dei tagli!!!!!!!!!!! ::cool::


Re: Chi è passato ad autoricarica immediata?
28.09.2002 - 02:29
Ma sono io che non capisco i vostri discorsi...o siete voi che parlate in maniera contorta?


Re: Chi è passato ad autoricarica immediata?
01.10.2002 - 21:28
autoric ed euro al secondo sono praticamente diventate uguali, visto che sulla prima ho potuto attivare lo you and me gratis, cioè la promo e portarmela dietro senza problemi in autoric. immediata.
Seguendo però alcuni ragionamenti fatti in questo forum, ho prima raggiunto i 20 € di traffico valido per ricevere l'omaggio, quindi ho scalato i succesivi 6€ per il cambio piano verso autoric immediata (almeno sto un po' più buono visto che più di 20€ al mese non li potrei spendere, nel senso che più di 10€ non ti regalano).
Fatto sta però che oggi è il 1 Ottobre e mentre su un altra sim con euro al secondo la ricarica è arrivata, a me non è arrivato niente.
Che è successo? Ho perso l'omaggio perché non ho superato i 20€ ma ho solo toalizzato 20,13?
A tal proposito c'è una domanda anche al 190 on-line.
Vediamo se mi rispondono:

190 - Servizio Clienti Vodafone Omnitel ***

>Accumulati in settembre 20,13EUR di traffico e passato poi ad autoric.
>immediata, ho lo stesso diritto alla ricarica omaggio da 10EUR del
>piano precedente?
>
>Telefono cliente: 3498222xxx
>Il cliente ci sta contattando dall'estero
Non è vero, ho sbagliato a clickare un checkbox.
Saluti.




----------
Saluti. alex.


Re: Chi è passato ad autoricarica immediata?
02.10.2002 - 09:27
Alessandro Rossetti>autoric ed euro al secondo sono praticamente diventate uguali, visto che sulla prima ho potuto attivare lo you and me gratis, cioè la promo e portarmela dietro senza problemi in autoric. immediata.


Biondo hai sentito?????? :? questa è la prima lezione di Telecomunicazione ke ti stanno facendo!!!!!!! :D
Ki aveva ragione??????? tu sicuramente no!!!!!!!
Certo ke se tutti gli operatori di Vodafone sono come te, meglio nn averne a ke fare!!!!!!!! :P

Operator nn te la prendere nn parlo per te!!!!!! tu 6 l'unica ke qui dice il vero!!!!+ degli altri!!!!!! :)


Re: Chi è passato ad autoricarica immediata?
08.11.2002 - 17:34
Io ci sono passato propio oggi, mi è già arrivata la conferma sia del piano tariffario che quella del you and me. L'attivazione di quest'ultima è gratis.


Re: Chi è passato ad autoricarica immediata?
08.11.2002 - 21:05
E' gratis fino al 24 novembre.




----------
* Rose *


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati