www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

troppa autoricarica

Inviato da quiet man 
troppa autoricarica
22.09.2002 - 12:32
Quasi quasi mi attiverei il nuovo piano autor. immediata. Praticamente con ottanta euro di consumo mensile avrei diritto a 3 ricar. omaggio il che sarebbe uno sconto del 37,5%. Non male. Poi ho ancora il cambio gratuito dal personal sera. Peccato che ho ancora una sessantina di euro di omaggio summer card da consumare. Quelle non lo contano per l'autoricarica. Magari mi godo il mio display del credito ancora un po'. Ciao


Re: troppa autoricarica
22.09.2002 - 12:34
Si direi anche io, prima fai fuori i soldi della summer card..


Re: troppa autoricarica
22.09.2002 - 13:58
un consiglio:
avendo un piano non più attivabile non sprecarlo
puoi sempre cedere la tua scheda a qualcuno a cui il tuo piano fa comodo ma non può acquistarlo perchè ormai fuori commercio e guadagnarci qualcosa dalla cessione (naturalmente dopo aver prima consumato il bonus della summer card:-)




Re: troppa autoricarica
22.09.2002 - 14:46
Mi sembrava di aver capito che passando ad "autoricarica immediata" si potesse conservare l'opzione "you & me", invece al 190 mi hanno detto di no...
Chi ha ragione?
Grazie per l'aiuto.
Pyesse


Re: troppa autoricarica
22.09.2002 - 14:57
L'opzione you & me è sicuramente attivabile su autoric.immed. ma adesso mi fai venire il dubbio se si eredita automaticamente dal vecchio piano. In ogni caso c'è la promozione Y&M fino al 24 novembre. Quanto al 190 non sarebbe la prima fesseria che dicono. P.S. Di schede con vecchi piani ne ho altre due tra cui una "preziosa" personal opzione giorno. Veramente ci posso fare i soldi? Ciao.


Re: troppa autoricarica
22.09.2002 - 18:45
Anche per mè ti conviene tenere il vecchio piano non più sottoscrivibile

Se proprio vuoi tenerti un piano extra aspetta qualche tempo.....

Sicuramente prima di Natale ci sarà la promozione "attiva una nuova sim senza costo di attivazione"

Così potrai attivare la nuova tariffa con lo You & Me e manterrai la vecchia sim con il cash

Ciao


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati