www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Autoricarica immediata: che novita??!!??

Inviato da melt 
Autoricarica immediata: che novita??!!??
21.09.2002 - 12:07
La nuova tariffa di Omnitel è la fotocopia di euro al secondo! Si pagano sempre 26 cent/min, sempre tariffata al secondo e senza scatto alla risposta! la differenza è solo che il bonus te accreditano subito e si ha diritto allo YeM! Ricordiamoci che il bonus deve prima essere speso per far ripartire il bonus successivo per cui: i primi 10 ero dopo averne spesi 20, altri 10 dopo averne spesi 30, altri 10 dopo averne speso 40 e cos' via! Vi sembra che sia cambiato qualcosa??? la solita pizza rigirata e battuta ma il sapore è sempre qullo: DI FREGATURA!!!


Re: Autoricarica immediata: che novita??!!??
21.09.2002 - 13:53
Anche il piano per gli abbonamenti è piu o meno invariato proprio perchè queste sono tariffe sostitutive e non nuovi piani che si aggiungono, piuttosto sono evoluzioni dei piani già esistenti.
Si parla invece che per i nuovi piani gli sms costino 15 cent....ne sapete qualcosa?!? Operator?


Re: Autoricarica immediata: che novita??!!??
21.09.2002 - 14:45
Anche io ho sentito la voce degli sms a 15 cent, se sarà davvero così credo che cambierò gestore e passerò a Tim...


Re: Autoricarica immediata: che novita??!!??
21.09.2002 - 16:29
Scusa melt ma non ho capito il tuo esempio:

Spendo 20€ e me ne ricaricano 10€........

Per ottenere altri 10€ devo prima spendere il bonus 10€ e poi altri 20€ (30€ in tutto).......

Per ottenerne nuovamente 10€ devo spendere i 10 precedenti e altri 20 (=30)

Cosa c'entrano i 40 €uro??????

Guarda che non si tratta di una procedimento esponenziale altrimenti dopo 10 ricariche dovrei spendere 100€ per averne 10???

Io rimango del parere come ho gia scritto che spendendo 30€ al mese ne pago solo 20€ alla tariffa media di 0,17 cent al minuto senza scatto e con tariffaz al secondo.
Ovvio il mese che non raggiungo i 20€ vengo a pagare di +........


Re: Autoricarica immediata: che novita??!!??
21.09.2002 - 18:02
ma sul nuovo profilo abbonamenti c'è lo scatto alla risposta????




----------
No Spam!!!


Re: Autoricarica immediata: che novita??!!??
21.09.2002 - 23:44
Dite ciò che volete, ma per me (e sottolineo per le MIE esigenze, ovvio che poi ognuno ha le sue), autoricarica immediata sarà la tariffa ideale! Ovvero, prima spendevo 30 euro al mese con lo you&me sull'euro italy, ora ne spenderò solo 20, perchè 10 me li regala OV!!




----------
Jonathan


Re: Autoricarica immediata: che novita??!!??
22.09.2002 - 10:50
Ho appena sentito il 190, e c'è un'importante aumento di prezzo con Autoricarica Immediata: per le telefonate internazionali (e quindi anche per le telefonate ricevute all'estero) si passa dai 45 cent al minuto di Euro al secondo a 55 cento al minuto del nuovo piano! scandaloso.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati