www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

CI SIAMO!

Inviato da Operator 
Re: CI SIAMO!
20.09.2002 - 14:38
Alberto ha scritto:
>
> passate a Wind!
>
> meglio che Vo!
>
> con quella copertura che ha!

Pensa che io sto pensando di fare il contrario! :-D

Solo che se VO mi toglie la Al Secondo Friends non so più che fare!

Spero rimanga qualcosa di simile....




----------
Cisco.


Re: CI SIAMO!
20.09.2002 - 15:56
la tariffa di autoricarica immediata è di 26 centesimi iva inclusa. Euro al secondo diventa piano non più sottoscrivibile e su Autoricarica immediata puoi abbinare lo you&me, ma purtroppo non ho controllato se per il numero you&me è previsto uno scatto alla risposta e poi la tariffazione a 6 cent (il mio intuito però mi dice di sì, sarà che sono un pò pessimista!). Ve lo farò sapere insieme ai nuovi premi omni one di cui non sappiamo ancora nulla!
Ciao ciao!




----------
Operator


Re: CI SIAMO!
20.09.2002 - 15:58
26 è come la flash.....
mmm uno schifo se messa cosi...

tariffa uguale a tim solo che la tim se ricevi dai tuoi simili un pochino ti ricarica




Re: CI SIAMO!
20.09.2002 - 16:26
La domanda sarà stupida:
ma cosa cambia con l'attuale al secondo di vo rispetto la nuova tariffa ?
Solo la possibilità dello Y & M e l'autoricarica che avviene subito invece del mese successivo....
Sarebbe stato più logico anche abbassare la tariffa è portarla al livello della flash tim...
Se è così non mi sembra una grande novità.


Re: CI SIAMO!
20.09.2002 - 16:29
Operator ha scritto:
>
> la tariffa di autoricarica immediata è di 26 centesimi iva
> inclusa.

Come Euro Al Secondo....


>Euro al secondo diventa piano non più
> sottoscrivibile e su Autoricarica immediata puoi abbinare lo
> you&me, ma purtroppo non ho controllato se per il numero
> you&me è previsto uno scatto alla risposta e poi la
> tariffazione a 6 cent (il mio intuito però mi dice di sì,
> sarà che sono un pò pessimista!).

La Euro Al Secondo ha l'opzione Autoricaricabile che ti ricarica del 50% ogni 20 euro/mese. Dove sta la novità????

Hanno solo tolto l'opzione Friends e sostituito con You&Me?
Bella cagata!!!!!




----------
Cisco.


Re: CI SIAMO!
20.09.2002 - 16:34
In sostanza la nuova "AlSecondo" prevedrebbe:
a) riduzione da 2 a 1 dei numeri "amici" (Friends 2 numeri a 13 Eurocent; Y&M a 6 Eurocent MA con probabile scatto)
b) miglioramento delle condizioni di ottenimento dell'autoricarica
Boh! Forse sottoscrivo AlSecondo opzione Friends prima che non lo rendano piu' tale...
Topoldo


Re: CI SIAMO!
20.09.2002 - 16:35
Sì, se l'unica novità è questa, allora è davvero poco. Inoltre penso anch'io che lo you and me sia di 6 cent al minuto + scatto alla risp di 15 cent. Se verrà confermato tutto quanto sarà una delusione.

x operator: per caso ci sono voci di altri nuovi piani telefonici, che sostituiscano euro italy o euro 4 you, anche nelle prossime settimane?


Re: CI SIAMO!
20.09.2002 - 16:51
Ora che ci penso bene la "novità" è che hanno combinato le 2 Opzioni precedenti (prima o Autoricarica o Friends),ma aggiungendo lo scatto.

Però,a questo punto,forse è meglio la 4 You,che ha 4 numeri a 6 cents (con scatto) che potrebbero compensare la perdita dell'autoricaricabile .......

Però che palle,possibile che Tim e VO non sanno fare niente senza mettere scatti e scattini ?????

Proprio ora che mi stavo decidendo a lasciare Wind...... :-(




----------
Cisco.


GPRS
20.09.2002 - 17:39

GPRS no news? Sig :(




----------
mairie-seguret.fr


Utente anonimo
Re: CI SIAMO!
20.09.2002 - 18:54
neanche una bella promo...? :( magari la omniplanet card? :?




Re: CI SIAMO!
20.09.2002 - 21:16
Ciao operator.! Avrei bisogno di qualche informazione e consiglio in quanto sono nuovo a questo forum! Navigo con internet gprs con carta prepagata sim di omnitel dal mese di novembre circa, con la promozione! Mi potresti illustrare l'attivazione da gprs da DEALER STATION dove ne parli per attivare OPZIONI E PROMOZIONI? Sarà bene cercare opzioni diverse x navigare , questa cifra da pagare per internet gprs mi sembra un poco esagerata...........non credi? Grazie!


Re: CI SIAMO!
20.09.2002 - 21:49
beh miei cari.... posso dirvi una cosa? che se autoricarica immediata fosse davvero così... a me andrebbe benissimo!!! :-)

sono costretto attualmente ad un euro italy con scattone da 15 €c per tutte le chiamate normali (le mie di solito sono brevi, entro 1 minuto), che mi limita a poter chiamare a tariffa bassa solo OPI e fissi. Peraltro chiamo moltissimo un numero You&me con chiamate lunghe (di 8-10 minuti al colpo).

Ecco perchè Autoricarica immediata, potendo abbinare:
- lo You &me finalmente ad un piano senza scatto alla risposta per le altre chiamate
- con in più una ricarica istantanea di 10 € ogni 20 consumati in un mese (io viaggio sui 30-40 €/mese di traffico)..... fa sì che si uniscano e si migliorano i vantaggi delle due precedenti opzioni di euro al secondo...e quindi...

... è davvero il mio piano ideale, e al 99% (se non usciranno altre sorprese sulla tariffazione dello you&me) è proprio quello che stavo da tempo aspettando!!! :-)

Da lunedì sarò uno dei primi sottoscrittori!!!

Operator fai un ultimo sforzo x la tariffazione dello Y&M e i premi omnione (a proposito non ci sarà la PROMO Y&M per chi farà un cambio piano verso Autoric. immediata?): grazie....




----------
Jonathan


Re: CI SIAMO!
20.09.2002 - 22:57
cos'è la sigla "DSW", dell'argomento ....web, wap, ivr?




----------
Au revoir -GdM-


Re: CI SIAMO!
20.09.2002 - 23:06
Daniele mi cadi sulla DSW! E' la dealer station, il computer del rivenditore! Ivr invece è la voce guida, il 42070, 42190, sono ivr.Web e wap, spero tu stia scherzando...
jamesblu, la domanda era ironica vero? Il gprs è cmq un servizio che si deve attivare, da lunedì anche i dealer ne avranno la possibilità, che poi si paghi, avete ragione, è un peccato, e quindi non aggiungo altro, sarebbe una pura cattiveria dire che per le sim dei dipendenti sarà gratuito forever. :(
Jonathan, misà che il dubbio amletico sullo you&me ve lo devo lasciare, non sono al lavoro per i prossimi 5 giorni... :)
Ultima cosa, a me sembra anche buona la 50 dippiù per gli abbonamenti, finalmente qualcosa anche per loro, vi pare?
Buon week end bella gente!




----------
Operator


Re: CI SIAMO!
20.09.2002 - 23:10
Anche io sono incuriosito di questa nuova tariffa:

Considerato che:

1) Spendo in media 30 € al mese di traffico telefonico, calcolando che di questo traffico pagherei alla fine solamente 20€ (con una spesa media quindi di 0,17 centesimi al minuto)

2) Non ho lo scatto alla risposta, la tariffazione è al secondo e potrei tenere un numero you&me (non so' pero' a quali condizioni)

3) Ho la possibilità di ritirare alla Esso 1 o più carte sim per la raccolta punti (prima però voglio vedere i nuovi premi omni one, in quanto se ci sono cell. nokia mi faccio dare i punti omni one)
NB Le carte sim della esso avrebbero da quello che scrive Operator una ricarica iniziale di 15€ non + di 20€

...... Boh! Proverei con una sim di prova così voglio rendermi conto come si vive senza cash display e senza scatto alla risposta al limite lascio scadere la scheda (con le ricariche da 2€ magari sopravviverà) .........
Non me la sento di mollare l'Italy ricaricabile, ........ sapete è la mia prima sim!

Ciao a tutti e grazie a Operator!!!!!!


Re: CI SIAMO!
20.09.2002 - 23:16
Bruk ha scritto:
> Anche io sono incuriosito di questa nuova tariffa:

pure io... :) alla fine cmq +/- con un traffico costante mensile e' praticamente uguale al vecchio meccanismo... solo che non devi aspettare senza credito prima di poter telefonare il mese dopo :P

> 3) Ho la possibilità di ritirare alla Esso 1 o più carte sim
> per la raccolta punti (prima però voglio vedere i nuovi premi
> omni one, in quanto se ci sono cell. nokia mi faccio dare i
> punti omni one)

idem per me... ho una sim con quasi 1000 punti, e potrei richiedere alla esso gia' 2 SIM o 2 "card omnione"... se a 1000 o a 1500 punti mettessero qualcosa di carino prenderei i punti :)

> NB Le carte sim della esso avrebbero da quello che scrive
> Operator una ricarica iniziale di 15€ non + di 20€

non credo... c'e' scritto chiaro e tondo che contiene 20 euro, penso che i sistemi informativi riconoscano le vecchie schede... altrimenti si scatenerebbe il putiferio di reclami! :o

se da ulteriori indiscrezioni non risultera' nulla di positivo x quanto riguarda y&m e premi omnione, mi sa che attivero' una SIM VO Esso domani prima che rendano non piu' attivabile il profilo ^_^




----------
fab---


Re: CI SIAMO!
21.09.2002 - 09:30
Ciao Operator......:-) In questo momento stò x attivare la connessione internet gprs alla tim........! Sapessi quanto mi dispiace...........con 10 mesi non ho avuto mai un problema con omnitelgprs! Sono un assiduo cliente del'omnitel.......................farò il 42005 e riferirò ...............con la speranza che si possa rimuovere qualcosa! Ciao!


Re: CI SIAMO!
21.09.2002 - 10:34
operator, proprio in questi giorni dovevi fare riposo!?!?! ;-)
comunque ci sei stata già così tanto utile che ti perdoniamo ... ahahah! :-)

l'unica cosa sarebbe poter vedere con qualche ora di anticipo i nuovi premi omni one, visto che negli ultimi "aggiornamenti" sono sempre stati peggiorativi, forse c'era l'occasione di accaparrarsi un vecchio premio prima che passassero ai nuovi (es. la tariffa one per 6 mesi... rimarrà secondo te coi 1000 punti?) grazie ancora,




----------
Jonathan


Re: CI SIAMO!
21.09.2002 - 10:48
carina la nuova tariffa!!!, in realtà una piccola riduzione l'avrebbe resa + allettante.
in questo modo sarà + complesso verificare il traffico utile per il ragg. della ricarica, cmq ben vengano le novità!
non ho capito bene la tariffa abbonamenti: qualunque traffico fai oltre i 100 e ottieni sempre 50 "euri"? anche se ne spendi 300!!! non mi sembra tanto favorevole....
grazie per le tue news sempre aggiornate fedeli e...gradite


Re: CI SIAMO!
21.09.2002 - 12:35
Manca un particolare, tra quelli elencati da Operator: per i + sarà irrilevante, ma non x tutti: quanto sarà la tariffa/min della nuova dippiù 50? Invariata? Se così fosse, a parer mio che euro dippiù 50 l'ho valutata e stravalutata da quando è uscita, se la tengano nei depliant, il nuovo bonus è interessante, ma comunque 354 + iva/min + scatto 240 + iva non sono pochi.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati