www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Nuovi premi OmniOne? Nuove tariffe?

Inviato da Stefan Wind 
Nuovi premi OmniOne? Nuove tariffe?
19.09.2002 - 14:34
Visto che domani (20/09/02) scaderanno i premi OmniOne qualcuno mi sa dire quali saranno le nuove offerte di VO ai clienti fedeli?

Poi, già parecchie volte è stato annunciato che VO introdurrerà nuovi piani telefonici (sia per abonnati che per clienti con la carta ricaricabile)...quali e quando saranno introdotti??

Grazie!


Re: Nuovi premi OmniOne? Nuove tariffe?
19.09.2002 - 16:57
Io sò ke scadono il 22/09/2002!!!!!!!! :|
Ma cmq io spero ke cambiano i Telefoni di 1500 Punti ::au::


Re: Nuovi premi OmniOne? Nuove tariffe?
19.09.2002 - 17:27
Sopratutto il Siemens ke è li da + di 1 anno!!!!!!!! ::sleep::
Cmq se La Vodafone fosse + furba metterebbe i Wap a 1500 punti!!!!!!!! in fondo è un servizio a pagamento quindi perkè nn sfruttarlo al meglio!!!!!!!!! :D
Ma ki arriverà mai a 2000 punti????????? io nn riesco ad arrivare nemmeno a 1000!!!!!!!!!!! :P per nn parlare di dell'ultimo premio ke nn sarà mai preso da nessuno!!!!!! facendo i calcoli per arrivare a 1000 punti bisogna spendere circa 1000 € = 2.000.000 Vomitel 6 veramente Fottitel!!!!!!!!! rotfl


Re: Nuovi premi OmniOne? Nuove tariffe?
19.09.2002 - 17:38
Eh già... scadEranno domani!!!
Eh eh..skerzo...
Ciauuu


Re: Nuovi premi OmniOne? Nuove tariffe?
21.09.2002 - 01:29
io ho 2200 punti...spero in un bel NOKIA...


Re: Nuovi premi OmniOne? Nuove tariffe?
21.09.2002 - 08:15
Nick 80 scrive:

Ma ki arriverà mai a 2000 punti????????? io nn riesco ad arrivare nemmeno a 1000!!!!!!!!!!! per nn parlare di dell'ultimo premio ke nn sarà mai preso da nessuno!!!!!! facendo i calcoli per arrivare a 1000 punti bisogna spendere circa 1000 € = 2.000.000 Vomitel 6 veramente Fottitel!!!!!!!!!

............................................

Ricaricando da internet con carta di credito o bonifico bancario i punti omni one sono doppi: (1000 punti spendendo 500 €) considerando che possiedo 3 sim e che i punti omni one non sono cumulabili tra diverse sim ti assicuro che non è un traguardo così irraggiungibile anche perchè i punti scadono dopo 36 mesi .........


Certo se poi capita come a me che un amico mi telefona e mi dice: "Lo sai che la Vodafone mi ha regalato 4 punti omni one anzichè uno se faccio una ricarica entro il xx/xx/xxxx".......
E lui ricaricando 155€ ha ottenuto 150x4=600 punti in un colpo solo (io ci impiego una vita per accumulare 600 punti)........

Non ci rimarresti male??

Sembra quasi che la Vo per i clienti che consumano veramente tanto (clienti Gold) e per quelli che consumano molto poco (che vengono incentivati per fare in modo che non lascino scadere la scheda) abbia in qualche modo degli incentivi e ne possiamo trarre conferma da questo forum stesso........

Mentre per la fascia intermedia (come mè e penso come molti altri) che genera regolarmente un buon traffico mensile, non offre mai qualcosa di interessante......

Io poi ho il vizio di ricaricare 155€ (ricarica che hanno tolto), e, dalla centrale vedono che non scendo mai sotto i 10€ quindi non sono un potenziale cliente da fidelizzare e quindi non mi contattano mai per offrirmi qualche promo.....


Re: Nuovi premi OmniOne? Nuove tariffe?
21.09.2002 - 15:04
vorrei anch'io sapere in anticipo se ci saranno premi decenti! :(

cmq pensa... anche a me VO ha pensato di regalare... mi pare 3 punti, non 4, vabbeh poco importa, per euro ricaricato...

peccato fosse sulla SIM che

1. aveva un centinaio di punti omnione... campa cavallo ad arrivare a premi decenti
2. era gia' preventivato che sarebbe passata ad altro operatore
3. in ogni caso aveva una tariffa tipo "al secondo" o un'altra tariffaccia... ora non ricordo ma cmq non ci avrei mai fatto traffico, con quello che ci avrei speso in piu' nella tariffazione delle chiamate avrei potuto comprarmi un cellulare nuovo, altro che punti omnione! :(




----------
fab---


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati