www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

addio cash display per tutti

Inviato da stefano 
addio cash display per tutti
01.09.2002 - 21:01
IL 25 settembre 2002 TUTTI i piani ricaricabili con cash display verranno
AUTOMATICAMENTE convertiti in Euro!

Si manterrà la vecchia tariffa a scatti ma sarà necessario comporre il 414 - 404 per le info sul credito residuo!
In cambio offrono una tariffa agevolata per 2 mesi: 12 cent al minito senza scatto alla risposta!!!
Se non volete dovete mandare un FAX entro il 6 SETTEMBRE!

Chiamate il 42993 x tutte le informazioni!


Re: addio cash display per tutti
02.09.2002 - 00:04
e gli sms?? Ancora a 10 Cent???




----------
:::U.l.î.x.e.S.:::


Re: addio cash display per tutti
02.09.2002 - 00:05
Beh nn so quanto sia incidente visto che il cash display è in lire e ormai mi sembra superato, la tariffa rimane, si hanno servizi come con i nuovi piani...e in più la gold!!!!! Cavolo nn vi trattano per niente male!
Però con l'eliminazione definitiva del cash display sparisce l'ultima traccia della vecchia Omnitel...


Re: addio cash display per tutti
02.09.2002 - 00:36
Altro che WIND!!!!!!!!!!!
Che toglie le cose -ben più di valore ed importanti- di nascosto (p.es il credito unico)

VO.......... tratta i suoi clienti con i guanti bianchi..... complimenti al management di questa società!


Re: addio cash display per tutti
02.09.2002 - 09:13
ma che avete capito.... e' solo per il piano italy... non e' per tutti.... e solo PER ALCUNI... NON ALLARMATEVI!!!!stefano ha scritto:


Re: addio cash display per tutti
02.09.2002 - 19:57
MA........ a quelli che toglieranno il cash display coattivamente è stata mandata una comunicazione (mail / sms / lettera) o il 25 settembre si sveglieranno senza credito residuo sul display?

Personalmente non so decidermi se mandare o meno il fax di disaccordo; non vorrei che piu' avanti lanciassero delle promozioni e non potervi partecipare dovendo quindi togliere il cash display magari a pagamento.............


Re: addio cash display per tutti
02.09.2002 - 20:17
Ho sentito il 190 non sanno dirmi se lo toglieranno a tutti o meno......

"Ascolti il messaggio al 42993"...............

Ho capito!

Non viene detto che il cash verrà tolto solo ad alcuni, percui penso lo tolgano a tutti....

Voi che fate????? Spedite il fax o vi fate 2 mesi di Gold????


Re: addio cash display per tutti
03.09.2002 - 00:14
IO HO IL PIANO FAST 16 SERA, COSA MI CONVIENE TENERMELO OPPURE ACCETTARE L'OFFERTA E POI PASSARE AD EURO AL SECONDO CON OPZIONE AUTORICARICABILE ??????? DATEMI QUALCHE CONSIGLIO


Re: addio cash display per tutti
03.09.2002 - 03:13
io non so se passeranno subito all'eliminazione del cash display per tutti i piani tariffari o a partire dal piano italy ricaricabile, ma insisto a dire che il C.D, è l'unico strumento per potere conoscere l'effettivo costo della telefonata in tempo reale necessario in caso di chiamata verso ex OV che sono migrati vs. altre compagnie e che vi possono fare moltiplicare x 10 il costo della cmunicazione


Re: addio cash display per tutti
04.09.2002 - 18:35
Sono scelti 50.000 clienti, a campione, con piano Italy.
Per il momento non vale per tutti, solo a chi gli arriva un sms.


Re: addio cash display per tutti
04.09.2002 - 21:32
Io ho un vecchio piano personal195, e quindi al momento sarei fuori da questa nuova ondata migratoria "forzata" verso i nuovi piani.

Se tra poco cambieranno target ed andranno verso i personal195, io prima protesterò e se non dovessi ottenere nulla, dovendo quindi dire addio al mio piano con annesso Cash Display, quelli della Vodafone dovranno dire addio a circa 800€ di ricariche all'anno.

Probabilmente nemmeno se ne accorgeranno, ma se lo facessero 10000 clienti tipo il sottoscritto, probabilemente qualche dubbio che hanno esagerato a quelli di Vodafone verrebbe di sicuro.


Re: addio cash display per tutti
05.09.2002 - 00:28
158_Sgnakker ha scritto:
>
> Altro che WIND!!!!!!!!!!!
> Che toglie le cose -ben più di valore ed importanti- di
> nascosto (p.es il credito unico)
>
> VO.......... tratta i suoi clienti con i guanti bianchi.....
> complimenti al management di questa società!

Potresti spiegarmi la storia del credito unico? Wind nn ha il cash display ma la segreteria la paghi solo 240 liree nn ha i costi di ricarica.....e moltissimi altri vantaggi!!!




----------
INTER & WIND 4EVER


Re: addio cash display per tutti
06.09.2002 - 21:47
Vantaggi di Wind???????
Forse allora non hai un'idea di quanti numeri Wind stanno chiedendo la portabilita' in Vodafone.
La mancanza del costo di ricarica su alcuni tagli goditelo finche' puoi, poiche' ha i mesi contati.
Gli altri presunti vantaggi di Wind sono rimasti nello "storico" di questa Azienda.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati