www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Attivare Omnibox...

Inviato da Ulixes 
Attivare Omnibox...
31.08.2002 - 00:27
Come si attiva la Omnibox?
Costa qualcosa?

PS: Scusate la mia ignoranza.... :::smoke:::




----------
:::U.l.î.x.e.S.:::


Re: Attivare Omnibox...
31.08.2002 - 11:03
Entra qui e registrati:
http://imb.vizzavi.it

Nel sito trovi poi tutte le info del caso...
E' molto pratico e comodo. Ascolti le mail dal cell...

Un cordiale saluto

by pyesse


Re: Attivare Omnibox...
31.08.2002 - 14:26
Omnibox...é la segreteria telefonica!per attivarla basta usare i menu del tuo telefono..quell'indirizzo..è x internet mailbox(IMcool smiley..


Re: Attivare Omnibox...
31.08.2002 - 16:54
Una domanda x chi può rispondermi..sarò breve,io ho due sim (tim vodaf)che uso prevalentemente x il gprs oltre alle normali chiamate..mentre con la sim tim riesco a spedire l'email dal cell ad un indirizzo postale su internet con sim omnitel non riesco a trovare tale opzione sul menu del cell..qualcuno mi può aiutare ? Ho un s45 siemens grazie:(


Re: Attivare Omnibox...
01.09.2002 - 13:28
Puoi entrare nella creazione messaggi e digitare cosi':
indirizzo mail -spazio- (oggetto mail tra parentesi)-spazio- testo della mail.
Invia poi il messaggio al numero 888.
Esempio:

xyz@vizzavi.it (OGGETTO) testo della mail
invia al 888

ti assicuro che, in mancanza di menu' sul cell, funziona benissimo.
Saluti by pyesse


Re: Attivare Omnibox...
02.09.2002 - 00:04
grazie pyesse ma forse non mi sono spiegato al meglio..intendevo questo. Con la sim della tim un giorno ho dovuto spedire un email ad un indirizzo postale ad un mio amico che però non aveva la casella su vizzavi...ma bensì lo spedito direttamente sulla sua posta web cioè @libero.it ma mentre sulla sim tim c'è sul menù la possibilità di farlo su quella vodafon non conosco il procedimento da fare...che sia il caso di passare 64k? la mia sim ha ormai 7/8 anni anche se funziona benissimo non ci sono tutti quei servizi che ho trovato su quella tim appena acquistata..facendo come dici tu per poterla ricevere l'email sulla posta il mio amico dovrebbe essere stato inscritto al portale web vizzavi.it o sbaglio? se puoi chiarirmi questo piccolo problema grazie :)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati