www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Nuove tariffe , Novita??

Inviato da mugy 
Nuove tariffe , Novita??
30.08.2002 - 11:05
Si sa una data entro cui dovrebbero entrare in vigore dei nuovi piani tariffari o delle nuove Mini promo stile Last Minute di Tim credo che almeno in questo la Vodafone potrebbe sforsarsi un po' di piu'


Re: Nuove tariffe , Novita??
30.08.2002 - 11:59
Beh si pensa per Settembre/Ottobre!!!!!!!!! :)
Cmq nn vi aspettate niente d'interessante perchè saranno simili a quelle della Tim!!!!!!!!! Di sicuro nn c'è niente però è anke vero ke quello ke c'è nn è confortante!!!!!!!!! :|

Operator tu sai qualcosa di nuovo???? Siamo ancora fermi con le Tariffe con Al Secondo con Scatto????? o si sono decisi di farne uscire 1 con fascie orarie?


Re: Nuove tariffe , Novita??
30.08.2002 - 14:15
nn si sa ancora nulla!


Re: Nuove tariffe , Novita??
30.08.2002 - 14:25
bisogna aspettare fino ad ottobre


Re: Nuove tariffe , Novita??
30.08.2002 - 19:34
Che vuole dire??simili alla tim?????non mi sembra che la omnitel abbia tariffe molto più convenienti di quelle tim e sopratutto con tim puoi scegliere tra 7-8 piani con la omnitel invece per adesso non c'è neanche una tariffa serale!!!!!!!!

Quindi non disprezzate sempre la Tim che per adesso secondo la mia modesta opinione è la migliore!!!!

Vi porto solo 2 esempi il roaming con la procedura *101*ecc. è stato attivato ben 5 mesi prima di omnitel e per di più i clienti Tim possono usare il gprs all'estero mentr i clienti omnitel (prepagati) non posso!!!!!!

Posso continuare con il servizio ""Lo sai Di Tim""attivato ben un anno prima del servizio ""chiamami"""

Potrei continuare con l'addebito delle chiamte ecc ecc

Quindi ogni gestore ha i suoi pregi e i suoi difetti ma non date sempre contro tim che almeno è sempre coerente e non alza le tariffe del 20 per cento quando gli capita!!


Re: Nuove tariffe , Novita??
30.08.2002 - 20:09
Migliori Tim e Wind, altro che VO... fa VOMITARE!


Re: Nuove tariffe , Novita??
30.08.2002 - 20:23
bhè mario secondo il mio parere chiamami è meglio del lo sai di tim, almeno con chiamami chiunque con qualunque scheda VO riesce a vedere il nome salvato in rubbica mentre con lo sai di tim devi passare alla 64k o ricordarti il numero a memoria,

con le tariffe sono d'accordo con te c'è più scelta alla tim anche se la tariffa adatta a me non sarà quella che va a genio a te e così le tariffe sono soggettive..


un saluto festoso a tutti




----------
NOTTE NOTTE SUBFY


Re: Nuove tariffe , Novita??
31.08.2002 - 14:32
Beh non è detto che ci vogli una sim 64k...
dipende anche dal cellulare con il mio "mitico" siemens m35 (con firmware della preistoria...cioè prima versione...più di dua anni fa quando ancora questi servizi non c'erano) automaticamente quando ricevo un messaggio di lo sai di tim o di my wind riconosce se il numero è presente in rubrica e lo sostituisce con il nome associato in rubrica....cmq è vero "chiamami" non è male...è che penso che una tariffa serale per VO ci vuole (o a fascie)....almeno per fare un po' di concorrenza visto che tra ormai trai 3 operatori (blu sigh ormai è da considerarsi wind....mi dispiace...un pochino...ma uff se i capitalisti non ci credevano!) è l'unica ad non averla anche se anche tim e omnitel (leggete il forum loro e capirete) sono intenzionate a rimuovere le tariffe a fascie orarie....bah!!!
A presto
Ciauz Smash


Re: Nuove tariffe , Novita??
01.09.2002 - 11:16
non ne sappiamo nulla ragazzi, I'm sorry!




----------
Operator


Re: Nuove tariffe , Novita??
01.09.2002 - 11:41
si lo so Smash i cellulari siemens CHE IO SAPPIA sono gli unici che trasformano i numeri di telefono contenuti nell'sms con il nome presente in rubbrica,




----------
NOTTE NOTTE SUBFY


MC
Re: Nuove tariffe , Novita??
01.09.2002 - 17:31
Lunga vita ai Siemens! :-D

Cmq, preferisco Lo Sai o il MyWind perché almeno se ricevi molte chiamate da persone differenti non sei tempestato da una decina di sms quando hai segnale o quando accendi il cell!

Ciao!

MC


Re: Nuove tariffe , Novita??
02.09.2002 - 21:22
bea vita concordo con te MC però io preferisco avere sottomano il nome della persona che mi chiama anche se non sono in possesso di un siemens

Lunga vita ai siemens




----------
NOTTE NOTTE SUBFY


Re: Nuove tariffe , Novita??
03.09.2002 - 14:43
Salutissimi a tuti.
per qualche bona nuova forse dopo la meta' del mese, inquanto VO sara' a madrid per una convention...
saluti.
Emidio...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati