www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

curiosità sul gprs....

Inviato da dino 
curiosità sul gprs....
28.08.2002 - 20:37
Qualcuno di voi usa il gprs per scaricare con winmx? Se si che velocita raggiungete (bytes per secondo)?
Quando qualche vostro files condiviso va in uploads, la vostra velocità del downloads ne risente?
Qualcuno di voi sa esattamente le cifre degli utilizzatori del gprs vo e tim?....è stato un successo o un fiasco?
Che importanza riveste nella politica di mercato di vo e tim (io utilizzo solo questi due gestori per il gprs) questa tecnologia in attesa del tanto atteso utms?
Oddio quanto sono curioso....e meglio che mi fermo qui, non prima di aver ribadito il mio entusiasmo per il gprs....il telefonino usato a mo di modem per scorazzare qua e là per il web a questi "costi promozionali" è veramente una sballo:D
Un saluto a tutti....dino


Re: curiosità sul gprs....
28.08.2002 - 22:32
Con un Siemens S45 scarico a 4,9-5 Kbps.


Re: curiosità sul gprs....
31.08.2002 - 00:30
Io al max arrivo a 2K/s con S45, perchè così poco? E perchè gli altri nn riescono a scaricare da me????Mistero!!!
Marco


Re: curiosità sul gprs....
31.08.2002 - 10:45
Potrebbe dipendere dalla copertura? A che velocità navighi? Io raggiungo di media i 38 Kbps.


Re: curiosità sul gprs....
31.08.2002 - 14:39
Io facendo il test cje si trova su internet sono arrivato ad un max di 36k/b con tim!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati