www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

DOMANI DIVENTO CLIENTE OV DA BLU

Inviato da onir 
DOMANI DIVENTO CLIENTE OV DA BLU
27.08.2002 - 14:27
Come da oggetto la mia richiesta di mnp da blu a ov, fatta il 08/08/2002 dovrebbe essere attivata domani.
Chiedo espressioni di conforto da chi ha già fatto questo tipo di operazione, tenendo conto che ho chiamato il 190 e m'hanno detto che non ci sono stati problemi.
Domani è il fatidico giorno cosa accadrà?????


Re: DOMANI DIVENTO CLIENTE OV DA BLU
27.08.2002 - 20:02
imbocca al lupo!




----------
da TommyBoy


Re: DOMANI DIVENTO CLIENTE OV DA BLU
28.08.2002 - 08:59
Ancora nulla .... cosa significa?????


Re: DOMANI DIVENTO CLIENTE OV DA BLU
28.08.2002 - 09:07
di solito il cambia è dalle 9 alle 10!


Re: DOMANI DIVENTO CLIENTE OV DA BLU
28.08.2002 - 10:50
C'è gente che è rimasta anche senza linea per dei giorni causa accordi sbagliati tra gestori!!!


Re: DOMANI DIVENTO CLIENTE OV DA BLU
28.08.2002 - 12:55
ancora nulla ..........................
la simm blu è ancora collegata!!!!!!!!
>


Re: DOMANI DIVENTO CLIENTE OV DA BLU
28.08.2002 - 21:09
GUARDA CHE A ME IL PASSAGGIO ME LO HANNO EFFETTUATO ANCHE IO DA BLU VERSO TIM NE 10 GIORNI DOPO LA DATA PREFISSATA!!!


Re: DOMANI DIVENTO CLIENTE OV DA BLU
29.08.2002 - 08:35
Ancora collegato alla blu ........


Re: DOMANI DIVENTO CLIENTE OV DA BLU
29.08.2002 - 09:50
Re: DOMANI DIVENTO CLIENTE OV DA BLU
29.08.2002 - 10:15
Di aspettare 24h - 48h, che loro hanno fatto tutto, bisogna aspettare che la blu molli il numero.
Questo è quello che mi mette in difficoltà x' non so se ricaricare la scheda (ancora blu) o no.
Non mi sanno dire l'entità del ritardo, se la data è stata spostata o cosa.
Boh .......
Quello che mi fa paura è di, dopo aver atteso il passaggio, di restare dei giorni senza il servizio.
Non so che fare, ho un profondo dolore a mollare la blu, ma di andare sotto la wind proprio non me la sento.


Re: DOMANI DIVENTO CLIENTE OV DA BLU
29.08.2002 - 15:59
Scheda Blu ancora attiva ..........................


Re: DOMANI DIVENTO CLIENTE OV DA BLU
29.08.2002 - 21:43
Alla blu fanno caos, un gran caos.
Anche io avevo cercato di passare a Wind da Blu il 21/06 (con Ov non si poteva ancora).
Dopo centinaia di telefonate e rotture di c...., non e' mai successo nulla.
Risultato? Ho mandato a quel paese Blu e Wind e sono passato a Vodafone con un nuovo numero. Fantastica OV!
A tutt'oggi, 29/08, per tua opportuna conoscenza, dopo due mesi dalla richiesta di MNP, Wind e Blu non hanno ancora fatto nulla, pensa..... alla faccia delle illusioni pubblicitarie!
Comunque, se arrivi da Blu, non ti illudere, passato lo sconforto dei primi giorni, getterai la spugna. Comprati una nuova sim OV e comunica agli amici il nuovo numero, fai prima.... non ti rompi, godi di tutti i benefici OV, e togli di mezzo i gestori fatui..
In bocca al lupo ed un cordiale saluto.
pyesse


Re: DOMANI DIVENTO CLIENTE OV DA BLU
30.08.2002 - 08:52
il mio blu ego!!!! Ma forse farò così, tempo fa avevo passato il n. tim a blu, era fine giugno, oggi chi lo chiama sente questa frase "non è possibile parlare con il n. da lei chiamato" .........................


Re: DOMANI DIVENTO CLIENTE OV DA BLU
30.08.2002 - 12:08
ONIR spero ke hai preso questa scelta da solo!!!!!!! senza farti infinocchiare da qualcuno!!!!!!!! :(

Io sono cliente di Blu e di Vodafone e ti dico ke come prima skeda ciò la Blu! sia perkè la copertura è migliore, sia per le promozioni l'ultima "se spendi 10€ entro il 31/08/2002 ti verranno restituiti a Settembre, ma sopratutto perkè in questa promozione possono partecipare tutti senza spendere 5,16€ come Vodafone!!!!!!!
Cmq sono felice per te, contento tu contenti tutti!!!!!!!! :)
In Bocca a Vodafone!!!!!!!!! :::smoke:::


Re: DOMANI DIVENTO CLIENTE OV DA BLU
30.08.2002 - 13:23
Si l'ho presa io, ..... non intendo diventare cliente Wind!!!!!!!!!!!!!!!!
Aspetto ancora qualche giorno, cerco di arrangiarmi, poi se non si attiva il numero, mi compro una nuova scheda OV.
Sono stanco di avere servizi limitati ............
lo sapete che dall'estero le uniche con cui si possono inviare sms sono OV e Tim???
La blu l'ho amata finchè era Blu, ho apprezzato il suo sforzo edho contribuito a suon di ricariche a farla crescere, ma .... non è cresciuta!!!!!!!!!!!
La copertuta wind fa schifo, al mio paese c'è un solo traliccio con OV, Tim e wind ebbene wind è la peggiore, x non dire di tutte le volte che vai fuori rete se solo tieni, andando in macchina il cell in tasca.
Ecco x' ho deciso di andare in OV.
Mando molti sms, e voglio una tariffa senza scatto, che mi permetta di chiamare come e quando voglio.
Per il mio budget e il tipo di chiamate che faccio OV è ok, tenendo conto anche e soprattutto della copertura.
Bye.


Re: DOMANI DIVENTO CLIENTE OV DA BLU
30.08.2002 - 16:20
ma scusa... la tua scheda OV che hai gia', è perfettamente funzionante... l'unica cosa è che verrà visualizzato il tuo nuovo numero... non appena ti attivano la number portability comparirà di nuovo il tuo vecchio... non vedo perchè prendere un altra scheda...

Ciao!


Re: DOMANI DIVENTO CLIENTE OV DA BLU
30.08.2002 - 16:46
Dall'estero con TIM mandi comunque sempre gli SMS al prezzo italiano di 300 ex lire!


Re: DOMANI DIVENTO CLIENTE OV DA BLU
30.08.2002 - 18:22
Capitano okkio che la tua affermazione non è ahimè confermabile: in molti paesi i costi degli sms in roaming sono differenti...

ciau


Re: DOMANI DIVENTO CLIENTE OV DA BLU
03.09.2002 - 01:54
beh e allora? hanno migrato il numero?


Re: DOMANI DIVENTO CLIENTE OV DA BLU
03.09.2002 - 10:40
No!!!!!!!!!!
E non ci capisco più nulla.
Ieri m'hanno dato una data, il 5.
Oggi ho chiesto conferma ad un altro operatore, e ... questa data non esiste più.
In compenso da oggi è attivo a tutti gli effetti il 338 che avevo portato da tim a blu.
Domanda fatta il 20 giugno. (la tim era rimasta attiva fino a metà agosto).
Fate voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati