www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Esperienza VO in UK

Inviato da Storm 
Esperienza VO in UK
24.08.2002 - 01:13
Pessima direi..
Londra centro n roaming con Vodafone telefonare senza call back mi è stato impossibile e con *123* andava un'ora si e due no..servizio clienti praticamente inaccessibile e a pagamento e in fine gprs totalmente non funzionante.
Prima di partire ho ricaricato di 50 euro e ora ne ho 46 giusto perchè mi hanno chiamato altri dall'italia..
uff.... =::((


Re: Esperienza VO in UK
24.08.2002 - 08:52
Telefonare senza "call back"? Traduci.... :-O


Don
Re: Esperienza VO in UK
24.08.2002 - 10:02
Linus ha scritto:
>
> Telefonare senza "call back"? Traduci.... :-O

= telefonare facendo direttamente 0039 + prefisso + numero senza fare codici strani prima e dopo il numero (quest'ultimo è detto appunto "call back";)!


Re: Esperienza VO in UK
24.08.2002 - 11:03
Scandalo....e poi fanno anche cartelloni pubblicitari grandissimi con scritto "Puoi chiamare come se fossi a casa...." Aia....Omnitel....daiiii.....suuuu fai una tariffa buona che così riconqueisti la mia fiducia...visto che wind.....
Ciauz
Smash


Re: Esperienza VO in UK
24.08.2002 - 11:38
Non metto in dubbio l'esperienza di Storm, però io sono stato proprio a Londra la prima metà di agosto, e sotto copertura Vodafone andava tutto bene, potevo fare e ricevere chiamate componendo semplicemente il numero (cioè senza dover usare il *123*) potevo chiamare il 404 per sapere il credito e potevo anche chiamare il 190 (a pagamento ovviamente).
Forse il problema che ha avuto Storm deriva dal fatto che non ha uno dei nuovi piani al secondo. E' così? Io infatti non ho avuto alcun problema e ho il piano Euro Al Secondo.


Re: Esperienza VO in UK
24.08.2002 - 13:10
Io ho il piano Euro al Secondo e sono stato 10 giorni in Germania usando il Roaming prepagato con Vodafone D2.

Copertura sempre OK; chiamate OK; ricezione chiamate OK; chiamate per il credito 404 TOTALMENTE KO!
+393492000190 INACCESSIBILE E A PAGAMENTO.............

Non ha MAI funzionato. MAI. Il credito l'ho potuto controllare solo al mio ritorno in Italia. Strano la pubblicità dice che funziona.........

Mia sorella invece, con un piano vecchio doveva chiamare con la formula *123*...... e quindi essere richiamati automaticamente.................???

Appena inviata la chiamata, tornava un sms di risposta con scritto: IL SERVIZIO NON E' MOMENTANEAMENTE DISPONIBILE PER MOTIVI TECNICI. Non ha potuto mai chiamare.

La stessa identica cosa è successa in Francia con il Roaming Prepagato su F - SFR.

OPERATOR, cosa ne pensi?????????????????




----------
Au revoir -GdM-


Teo
Re: Esperienza VO in UK
24.08.2002 - 13:41
Che Vofane é Tra PATTONA!!!!




----------
-Teo-


Re: Esperienza VO in UK
24.08.2002 - 16:29
Non so cosa ne pensa Operator, so cosa ne penso io.
La colpa è TOTALMENTE di Vodafone. Per quanto riguarda la Gran Bretagna sono ultra sicuro (è successo anche a me) che la colpa sia degli inglesi. Mesi fa, il roaming con Vodafone UK funzionava a macchia di leopardo: in alcuni posti sempre, in altri mai. Io avevo un abbonamento Omnitel, in alcune zone nemmeno riuscivo a connettermi a Vodafone, in altre sì. Potevo utilizzare senza problemi qualunque altro operatore inglese, Vodafone no! Inutile dire che gli inglesi incolpavano Omnitel e viceversa. Secondo me la colpa non può essere altro che degli inglesi.
Invece per chi si è trovato a non poter utilizzare il sistema *123* eccetera in quanto gli è arrivava un SMS del tipo SERVIZIO NON DISPONIBILE....... qui sicuramente la colpa è di Omnitel.
Commento: tariffe da sceicchi, servizio da pezzenti.
Se questo è il servizio non dite che con VO potete chiamare come se fossi a casa, consigliate di utilizzare le cabine telefoniche!


Re: Esperienza VO in UK
24.08.2002 - 19:23
Rispondo a vodaboy:
ho anche io EuroItaly e la sim l'ho comprata due mesi fa quindi è nuovissima.


Re: Esperienza VO in UK
24.08.2002 - 19:48
chiamare dalle cabine e' sempre meglio, se funzionava il servizio meglio ancora


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati