www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

news tariffe

Inviato da enzo 
news tariffe
20.08.2002 - 12:50
ragazzi dal mese di ottobre 2002 ci saranno nuovi piani,da inizio settembre vi saprò dare maggiori notizie...


Re: news tariffe
20.08.2002 - 12:59
si si va bene, ogni tanto un mese alla volta, si dice sempre......




----------
Alba gu Bràth


Re: news tariffe
20.08.2002 - 18:06
ok....se xro' è come dico io mi paghi la cena, ci stai?


Re: news tariffe
20.08.2002 - 22:27
io ci credo, fino ad ora enzo è sempre stato molto attendibile!

ciao enzo, restiamo in attesa di buone news (speriamo almeno in una tariffa a fasce orarie...)


Re: news tariffe
21.08.2002 - 06:32
+ che altro siamo qua che aspettiamo SOLO una tariffa a fasce orarie :-P


Re: news tariffe
21.08.2002 - 10:11
> + che altro siamo qua che aspettiamo SOLO una tariffa a fasce orarie

Eccovi accontentati!! ;-P

Nuova Personal 10-90 Vodafone!! ;-P

10 EuroCent verso tutti dalle 13 alle 13:15, 365 giorni l'anno (nei bisestili anche 366), e 90 EuroCent nel resto della giornata! ;-P

Tariffazione al secondo senza scatto alla risposta! ;-P

Diritto di accesso alla rete: 0,05 Euro per ogni tentativo di chiamata!! ;-P

Quack, Quack, Quack!!!
PAPERINIK (^__^)


Re: news tariffe
21.08.2002 - 10:44
Grande Enzo aspetto e spero...visto le mosse di wind mi tocca fare cosi'....e vedere le mosse degli altri operatori...pensavo a blu ma ho un brutto presentimento per il suo futuro bah....cmq grazie e facci sapere al piu' presto!
Ciauz Smash


Re: news tariffe
21.08.2002 - 11:21
enzo ha detto se è come dico io mi paghi la cena ma come facciamo a sapere se è come ha detto lui?Non ci ha anticipato nulla

Sparala e poi vediamo se è vera




----------
NOTTE NOTTE SUBFY


Re: news tariffe
21.08.2002 - 11:43
Salve..
devo essere sincero... ma ho dovuto scegliere un operatore.
Confrontando le tariffe la prima cosa che mi è subito saltato agli occhi non è stato chi scegliere, bensì chi scartare: Vodafone.

Ha della tariffe troppo sceme. Non ha una flat vs tutti i cell e neppure una fascia oraria. Ha solo delle buone tariffe vs altri cell VO. Sti @#$%&? io conosco 3 persone che hanno VO.. e il resto?

Voi che usate VO (che quando tempo fa l'ho avuta, devo ammettere, essere un ottimo servizio) che ne pensate?


Re: news tariffe
21.08.2002 - 11:46
> io conosco 3 persone che hanno VO.. e il resto?

Io un collega con Vodafone, ed un'ex collega sempre con Vodafone. Basta!! :)
Dunque quando ho letto le condizioni della Summer Card mi sono piegato dalle risate! :)

>Voi che usate VO (che quando tempo fa l'ho avuta, devo ammettere, essere un
>ottimo servizio) che ne pensate?

Ho una SIM Vodafone, e penso che se uno è nato coi paraocchi può benissimo continuare a vivere senza guardarsi attorno! ;) Quando ci scappa una telefonatina verso un TIM, basta non utilizzare i servizi 404/414! :) Occhio non vede, cuore non duole! :)

Quack, Quack!!
paperino (^__^)


Re: news tariffe
21.08.2002 - 11:51
Si ricomincia con le "anticipazioni"... Io ricordo ancora, con una risata (veramente) di cuore, il burlone che sul forum di "Citofonino.net" diffuse la voce che Tim avrebbe introdotto la tariffa "Flash Time" (carino il nome, vero?), ovvero una tariffa come la Flash (quindi senza scatto alla risposta) ma strutturata a fasce orarie. Molti (me compreso) un po' ci cascarono, accidenti... Questi simpatici ragazzi, in fondo, sono uno sprazzo di simpatia sul forum, lasciamoli fare :-D


Re: news tariffe
21.08.2002 - 12:00
Sansobbia, lo sapevi che gli sms con TIM dal 01-11-2002 costeranno per sempre 7 EuroCent????? :D :D :D :D :D


Re: news tariffe
21.08.2002 - 12:08
Re: news tariffe
21.08.2002 - 12:27
PAPERINIK ha scritto:
>
> > io conosco 3 persone che hanno VO.. e il resto?
>
> Io un collega con Vodafone, ed un'ex collega sempre con
> Vodafone. Basta!! :)
> Dunque quando ho letto le condizioni della Summer Card mi
> sono piegato dalle risate! :)

Quante castronerie, se non avete cellulari VO da chiamare state alla larga da VO, che ci fate in questo forum? Per farvi 4 risate? Se è x questo anche in quello di Tim quanto a pisciarsi addosso dal ridere, non scherzano.
:-)


Re: news tariffe
21.08.2002 - 12:32
> che ci fate in questo forum?

Beh, ho solo raccontato la mia esperienza personale. Conosco davvero solo 2 persone con Vodafone! Non è colpa mia, e nemmeno di loro 2! :)

L'unica colpa è di Vodafone che fa promozioni cretine, atte a favorire solo il traffico sviluppato verso i propri adepti. O mi sbaglio?


Re: news tariffe
21.08.2002 - 13:35
Giusto. Inoltre VO non ha a tutt'oggi: 1)una tariffa confrontabile col l'Unica di Tim; 2)una tariffa confrontabile con la Flash 24; 3) una tariffa serale. Nessuno, per il momento, potrà negarlo. O no?


Re: news tariffe
21.08.2002 - 13:44
X Enzo:

ok, anche se la notizia non è una grande novità visto che ad ottobre VO ha sempre fatto uscire nuove tariffe, cmq vada per la cena!




----------
Alba gu Bràth


Re: news tariffe
21.08.2002 - 14:50
confermo x ottobre ci sono nuovi piani,e x i vekki piani, tariffe ridimensionate...


Re: news tariffe
21.08.2002 - 19:48
Mi pare che più che una opinione avete scritto delle polemiche.
In fondo quando la Omnitel aveva dei piani tariffari ottimi io ero un cliente soddisfatto.
Ma adesso come diceva qualcuno fa solo piani atti a favorire la propria clientela.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati