www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

PAOLO640

Inviato da TommyBoy 
PAOLO640
19.08.2002 - 23:38
ALLA FACCIA DELLA CORTESIA DEGLI OPERATORI TIM: CHIEDOVO INFO SULLA NUMBER PORTABILITY DA TIM VS VODAFONE CHE A TUTT'OGGI NON FUNZIONA PER COLPA OVVIAMENTE DI TIM E MI SENTO RISPONDERE CHE LUI NON AVEVA TEMPO DA PERDERE E CHE STAVA PERDENDO 700 LIRE A CHIAMATA VISTA LA DURATA DELLA CHIAMATA CHE SI E' PROTRATTA PER PIU' DI DIECI MINUTI ... BEATO LUI CHE GUADAGNA MILIONI DI EURO RISPONDENDO AL "MITICO" CALL CENTER DELLA SPLENDIDA "TIM".
PAOLO640 SEI UN MITO ANZI UN PIRLA!!!!




----------
da TommyBoy


Re: PAOLO640
20.08.2002 - 11:46
> NUMBER PORTABILITY DA TIM VS VODAFONE CHE A TUTT'OGGI
> NON FUNZIONA PER COLPA OVVIAMENTE DI TIM

come fai ad esserne certo???
te l'hanno detto al 190????;-)

>BEATO LUI
> CHE GUADAGNA MILIONI DI EURO RISPONDENDO AL "MITICO" CALL
> CENTER DELLA SPLENDIDA "TIM".

quelli NON sono operatori tim....


Re: PAOLO640
20.08.2002 - 12:46
Beh, ma se Paolo 640 ci dà il numero verde al quale risponde, sarò lieto di chiamarlo 600 volte al giorno per farlo guadagnare! :D :D :D
600 volte * 700 ex Lire = 420.000 ex Lire quotidiane! $ $ $ $ $ anzi € € € € €!! :)
In fondo basta una chiamata di 1 secondo per guadagnare 700 lire, no? :)
Quello che conta è rispondere!! :D
Paolo, se ci sei mettiti in contatto con me, dammi il numero verde al quale rispondi! :)
Poi - ovviamente! - a fine mese divideremo i frutti del maltolto! :D :D :D

Quack, Quack!!
paperino (^__^)


Re: PAOLO640
21.08.2002 - 18:58
è ovvio che ti ha risposto cosi ed ha fatto bene a riattaccarti il telefono....se devi passare da tim ad omnitel tutte le problematiche del passaggio devi chiederle all'operatore su cui stai passando.....

quindi concordo con paolo 640....

gli operatori non possono inventarsi @#$%& per farti felice.....

Comprendo la tua incazzatura ma è stupido prendersela con un operatore singolo....




Re: PAOLO640
22.08.2002 - 11:36
ti avviso che per passare da tim a vodafone ci sono dei problemi, nn so dove hai fatto la np ma cmq ti avrebbero dovuto avvisare che la tempistica sarà stata sicuramente più lunga rispetto a un blu che passa a vodafone!


Re: PAOLO640
22.08.2002 - 14:22
per iencenelli:

cosa ti 6 bevuto? la colpa era di TIM, ed è stata pure dichiarata visto che dopo opportuna segnalazione di denuncia tramite avvocato, nel giro di 48 ore guarda caso il servizio è stato prontamente rispristinato con tanto di scuse non da TIM ma da Vodafone che ha provveduto a rimborsarmi il disservizio causatomi come riportato da una attenta documentazione che mi è stata fornita da un operatore. Quindi ragazzi prima di dire cazz.... informatevi e poi aprite bocca. In merito all'operatore io dico solo che TIM visto che si crede tanto grande dovrebbe selezionare attentamente i suoi operatori e non mettere il primo imbecille che gli capita in quanto io chiedevo solo info e niente di più.




----------
da TommyBoy


Re: PAOLO640
22.08.2002 - 14:25
tommyboy ha scritto:

Quindi ragazzi prima di dire cazz.... informatevi e poi aprite bocca

secondo me dovresti essere meno arrogante.


Re: PAOLO640
22.08.2002 - 14:44
TommyBoy ha scritto:

> cosa ti 6 bevuto?

nulla...

> la colpa era di TIM, ed è stata pure
> dichiarata visto che dopo opportuna segnalazione di denuncia
> tramite avvocato, nel giro di 48 ore guarda caso il servizio
> è stato prontamente rispristinato con tanto di scuse non da
> TIM ma da Vodafone che ha provveduto a rimborsarmi il
> disservizio causatomi come riportato da una attenta
> documentazione che mi è stata fornita da un operatore.

1à cazzata...se la colpa è di tim vodafone non ti paga per un errore altrui
2à cazzata....come al solito molti di voi si bevono le @#$%& che gli operatori vi dicono,tu sei uno di loro
3à cazzata....nella portabilità da un gestore verso il 2° la colpa della mancata attivazione è sempre del secondo gestore (quello che riceve) in quanto è lui che tramite accordo con il primo decide il giorno della disattivazione....

quindi non prendetevela col gestore da cui ve ne andate (qualunque esso sia) perche le colpe vanno addebitate al gestore che riceve

> Quindi ragazzi prima di dire cazz.... informatevi e poi aprite
> bocca.

Allora tu divresti essere sempre muto di @#$%& ne hai sparate a raffica

>In merito all'operatore io dico solo che TIM visto che
> si crede tanto grande dovrebbe selezionare attentamente i
> suoi operatori e non mettere il primo imbecille che gli
> capita in quanto io chiedevo solo info e niente di più.

Chiedevi informazioni ad un operatore che non poteva fornirtele....penso che ti abbia detto di parlare con vodafone...
Se sei cosi di coccio è ovvio che qualsiasi operatore,pur sbagliando, fa bene a riattaccarti il telefono


Paolo 640 sei un grande




Re: PAOLO640
22.08.2002 - 18:27
____________________________________________________
iencenelli ha scritto:

nella portabilità da un gestore verso il 2° la colpa della mancata attivazione è sempre del secondo gestore (quello che riceve) in quanto è lui che tramite accordo con il primo decide il giorno della disattivazione....

quindi non prendetevela col gestore da cui ve ne andate (qualunque esso sia) perche le colpe vanno addebitate al gestore che riceve
____________________________________________________

è assolutamente esatto.. quando si fa richiesta di np il gestore con il quale sei collegato fa dei controlli sulla tua utenza poi passa tutto al gestore che ha scelto il cliente.
Da quel momento il responsabile è SOLO quest'ultimo!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati