> CIAO A TUTTI SENTITE QUESTA HO FATTO LA RICHIESTA PER PASSARE
> IL MIO NUMERO TIM A VODAFONE OMNITEL IL GIORNO 12 LUGLIO, LA
> DATA DI PASSAGGIO ERA FISSATA PER IL GIORNO 16 AGOSTO E TIM
> COSA FA'? MI DISATTIVA LA LINEA PRIMA DEL PREVISTO IMPEDENDO
> AD OMNITEL L'AGGANCIO CON LA NUMERAZIONE TIM, SEMBRA
> INCREDIBILE MA IL NS GESTORE CHE VIVE SENZA CONFINI, VISTA LA
> MASSICCIA MIGRAZIONE DEI SUOI CLIENTI VS VODAFONE E' RIUSCITO
> A COMMBINARE ANCHE QUESTO. ORA SONO SUL PIEDE DI GUERRA
> OMNITEL MI HA MOLTO CHIARAMENTE FORNITO TUTTE LE MOTIVAZIONI
> E LE PROBLEMATICHE IN CORSO CHE RISULTANO NON NUOVE NEI
> PASSAGGI DA TIM A VODAFONE E DA TIM MI SENTO RISPONDERE CHE
> NON SONO PIU' LORO CLIENTE E .... VEDI POST PAOLO640. VI
> TERRO' AGGIORNATI SU COME FINIRA' Sò SOLO CHE OMNITEL MI HA
> GIA' POSTO LE SUE SCUSE PER L'INCOVENIENTE CAUSATO DA TIM
> MENTRE TIM COME TUTTE LE REALTA' (STATALI) DEL NOSTRO PAESE
> E' BUROCRATICAMENTE INACCESSIBILE.
ti faccio presente che LA STESSA IDENTICA COSA sta accadendo con la
tua amata VODAFONE....
anche quei cari ragazzi stanno sganciando prima del dovuto i loro clienti
che decidono di passare alla tim,senza che questa sia ancora pronta
per riceverli...
possono farti tutte le scuse che vuoi ma questa e' la realta' dei fatti;
i gestori si fanno i "dispetti" a vicenda!
e poi: guarda caso, una massiccia migrazione dei clienti vodafone c'e'
stata anche verso tim....vuoi vedere che sono andati a pari????