www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ci sono ancora tariffe al secondo senza scatto alla risposta?

Inviato da darkeyes 
ci sono ancora tariffe al secondo senza scatto alla risposta?
10.08.2002 - 09:38
salve ragazzi. visto ke wind sta andando sempre più in basso stavo considerando l'idea di migrare in omnitel... però... ci sono tarife a secondi senza scatti alla risposta?

o in alternativa tariffe a fasce orarie ridotte per la sera?


Re: ci sono ancora tariffe al secondo senza scatto alla risposta?
10.08.2002 - 10:35
Si ci sono tariffe al secondo senza scatto alla risposta c'è euro al secondo, chiami tutti i numeri di cellulare e rete fissa allo stesso prezzo 24 su 24 a 0.26€ al minuto in più hai la possibilità di attivare l'opzione friends cioè due numeri VO ad un costo ridotto 0.13€ al minuto oppure l'opzione autoricaricabile cioè se non sbaglio ogni 20€ di traffico effettuato in un mese solare ti restituiscono la metà cioè 10€ nel mese sucessivo




----------
NOTTE NOTTE SUBFY


Re: ci sono ancora tariffe al secondo senza scatto alla risposta?
10.08.2002 - 11:48
Invece le tariffe a fasce orarie sono state abolite x legge anche in Italia (probabilmente erano già vietate in GB, e Vodafone non vuole mettersi contro la giustizia).... ;-)


Re: ci sono ancora tariffe al secondo senza scatto alla risposta?
10.08.2002 - 14:04
Cmq è vero. Non esistono più tante tariffe a fascie orarie. La TIM ha soltanto l'HAPPY TIME (dalle 17 in poi e nei weekend paghi €c 11.71 con scatto alla risposta di €c. 15.49) La VO NON NE HA PIU' (SCANDALO!) mentre la WIND ha soltanto la FREE TIME (dalle 16 in poi e nei weekend paghi €c. 18.60 senza scatto alla risposta). Non considerando la BLU, tutte le altre tariffe dei 3 gestori telefonici sono o FLAT (ti permettono, cioè, di chiamare TUTTI, a TUTTE LE ORE, sempre allo stesso costo) o SEMI-FLAT (ti permettono, cioè, di chiamare i numeri appartenti allo stesso gestore e i numeri di rete fissa ad un costo molto basso, e i numeri degli altri gestori ad un costo troppo alto).

SE NON E' "CARTELLO" QUESTO! :)
Dov'è andata a finire la concorrenza?

MI SENTO... preso in giro!


Re: ci sono ancora tariffe al secondo senza scatto alla risposta?
10.08.2002 - 14:24
Mi sembra la storia della benzina. C'è evidentissimo un cartello che mantiene i prezzi alti.
Ciò non impedisce a qualche compagnia di farsi pagare ancora di più.
Qualche associazione di consumatori ha fatto una proposta seria ed a costo zero per gli automobilisti: non comprate benzina dalla compagnia XXX che è la più cara d'Italia. Qualcosa succederà se più nessuno compra benzina da lei.
Ma gli italiani, prontissimi ad infuriarsi per il prezzo elevato della benzina, non hanno fatto niente. Ed era a costo zero, anzi si risparmiava comprando da una compagnia meno cara.
Scusate, è OT, ma mi sembra la stessa storia della telefonia.
Che ci aspettiamo di bello se nessuno passa dalle proteste ai fatti?
Se il nostro panettiere o lattaio aumenta all'improvviso i prezzi (mentre gli altri negozi vicini non lo fanno) che facciamo continuiamo a servirci lì lo stesso?
Effettivamente c'è un cartello dei gestori, e c'è pure un "cartello" dei clienti che a tutti i costi vogliono farsi pelare!


Re: ci sono ancora tariffe al secondo senza scatto alla risposta?
10.08.2002 - 20:02
grazie ragazzi siete stati molto esaurienti..

è un peccato ke non ci siano più tariffe a fasce... così facendo secondo loro "o hai tutti amici con lo stesso operatore oppure non gli telefoni"....

aldilà delle tariffe i servizi come sono? i call center funzionano o se chiami 3 vole in 3 momenti separati ricevi 3 rispote diverse?

con le promo come ci si trova?


Re: ci sono ancora tariffe al secondo senza scatto alla risposta?
11.08.2002 - 14:32
Io uso il cellulare da 3 anni. Ho avuto prima la Omnitel (che nel lontano 99 era l'unica a contrastare la carissima TIM), poi la WIND (che quand'è nata ha veramente sbancato), poi di nuovo la Omnitel (trasformata in VODAFONE) ed infine la TIM.
A mio parere, per quanto riguarda i servizi e il call center:
1) TIM,
2) VODAFONE,
NON CLASSIFICATA) WIND.


Re: ci sono ancora tariffe al secondo senza scatto alla risposta?
19.08.2002 - 21:58
molto molto molto ciusto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

theotherside ha scritto:
>
> Io uso il cellulare da 3 anni. Ho avuto prima la Omnitel (che
> nel lontano 99 era l'unica a contrastare la carissima TIM),
> poi la WIND (che quand'è nata ha veramente sbancato), poi di
> nuovo la Omnitel (trasformata in VODAFONE) ed infine la TIM.
> A mio parere, per quanto riguarda i servizi e il call center:
> 1) TIM,
> 2) VODAFONE,
> NON CLASSIFICATA) WIND.


Re: ci sono ancora tariffe al secondo senza scatto alla risposta?
22.08.2002 - 13:43
Concordo con Capitano nemo :

Effettivamente c'è un cartello dei gestori, e c'è pure un "cartello" dei clienti che a tutti i costi vogliono farsi pelare!


E pure l'euro ha fatto il suo. . . . .


ciaoo




----------
Francesco


Re: ci sono ancora tariffe al secondo senza scatto alla risposta?
25.08.2002 - 18:21
in passato hom già espresso il mio modesto parere, le tariffe si assomigiliano tutte.., infatti valutando gli sconti delle tariffe flat, gli scatti ecc. ecc.. arriviad una media annua di 18-20 eurocent/min, e +o- tanto spendi se usi le tariffe che privilegiano alcune direttrici di traffico utenti VO o TIM xchè sul pool amici qualcuno avrà pure un operatore diverso dal tuo!!!
Le fascie orarie invece consentono un risparmio reale (se non usi il tel per lavoro)
usi solo la tariffa minima ed ingobrano la rete in alcune fascie orarie, i vecchi abbonati ricodano che ad un certo punto era difficilissimo chiamare alle 20,31 (all'epoca funzionava solo la TARIFFA ROSSA DI TIM.
ecco l'uovo di colombo alziamo i prezzi, facciamoli telefonare ad ogni ora, e poi per un po di anni manteniamo sostanzialmente invariati i costi con finti cambi di tariffa!!!
purtroppo i servizi costano e chi li offre se li fa pagare


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati