www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Domanda SIMACTIVA

Inviato da Fabio Pincopallino 
Domanda SIMACTIVA
08.08.2002 - 17:38
Ho una vekkia scheda da 16K e volevo sostituirla con la simactiva... sul sito della omnitel dice ke ti lasciano il numero vekkio... ma la tariffa? ti lasciano quella vekkia o te la cambiano?

Fabio


Re: Domanda SIMACTIVA
08.08.2002 - 18:41
Rimane tutto uguale, tariffa numero you &me........

Attento i numeri telefonici nella rubrica (in caso siano memorizzati sulla sim) o li copi sulla memoria del telefono e poi li sposti sulla sim nuova o li rimetti uno ad uno.....

Gli sms se ne possiedi qualcuno carino salvali in my gallery per poi trasferirli sulla nuova sim (in caso tu non li voglia perdere) o mandali ad un amico con la preghiera di rimandarteli in seguito............

Se usi il dettaglio chiamate come faccio io (rimborsi aziendali, controlli vari....) ti conviene scaricarli dal 190 prima di fare il passaggio alla nuova scheda perchè le chiamate fatte dalla sim vecchia non sono + visibili dal sito. (Puoi chiedere il dettaglio chiamate alla omnitel, ma devi mandare una richesta particolare tramite posta - e solo tramite posta - e loro ti inviano il tabulato del periodo che ti interessa entro 30 gg.) Tra l'altro dal loro dettaglio sono visibili tutte le chiamate che fai, anche gli squilli con addebito zero...... Sono registrate in pratica tutte le volte che occupi la linea anche senza generare addebiti......

L'unico vantaggio che personalmente ho ottenuto dalla 32k è lo spazio per gli sms e lo spazio per la rubrica, per il resto tutte le operazioni che fai le devi pagare (costo di un sms), io ho fatto il passaggio solo perchè VO mi ha regalato le sim......


Re: Domanda SIMACTIVA
08.08.2002 - 19:15
scusa per la sim activa il gprs ha qualche problema in + o è uguale? grazie


Re: Domanda SIMACTIVA
08.08.2002 - 19:25
è uguale




----------
NOTTE NOTTE SUBFY


Re: Domanda SIMACTIVA
08.08.2002 - 22:05
Fabio Pincopallino ha scritto:
>
> Ho una vekkia scheda da 16K e volevo sostituirla con la

"Vecchia" scheda 16k? Caspita e la mia da 8k (che funziona peraltro benissimo anche sui telefoni di ultima generazione) cos'è, un rudere?

Non farti trarre in inganno gli UNICI veri vantaggi della 32k sono SOLO lo spazio maggiore x la rubrica (mai memorizzare i numeri importanti sulle memorie telefono!) e x i messaggi. Tutto il resto è una bufala. :::smoke:::


Re: Domanda SIMACTIVA
09.08.2002 - 00:49
Linus ha scritto:
>
> Fabio Pincopallino ha scritto:
> >
> > Ho una vekkia scheda da 16K e volevo sostituirla con la
>
> "Vecchia" scheda 16k? Caspita e la mia da 8k (che funziona
> peraltro benissimo anche sui telefoni di ultima generazione)
> cos'è, un rudere?
>
> Non farti trarre in inganno gli UNICI veri vantaggi della 32k
> sono SOLO lo spazio maggiore x la rubrica (mai memorizzare i
> numeri importanti sulle memorie telefono!) e x i messaggi.
> Tutto il resto è una bufala. :::smoke:::

Hai ragione, io sono dell'idea che a meno che non ci siano problemi, conviene tenersi la scheda che si ha. Se poi si vuol proprio cambiare, a questo punto conviene aspettare le schede a 64K, che arriveranno tra molto tempo;)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati