www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

aaaaah!! CELLULARI CON LOGO VODAFONE !!!

Inviato da ahojteo 
aaaaah!! CELLULARI CON LOGO VODAFONE !!!
06.08.2002 - 00:33
Incredibile! Ho visto uncellulare appena acquistato (Nokia 3310 ultima versione di software) e...... SORPRESONA!!! Non appare più il logo OMNITEL sul display ma uno squallidissimo

" vodafone IT"

Bleah!!! Disgusto.


Mac
Re: aaaaah!! CELLULARI CON LOGO VODAFONE !!!
06.08.2002 - 08:36
Ma invece di cambiare logo, non potevano sviluppare un cash display in euro? mi sembrerebbe molto più utile.


Re: aaaaah!! CELLULARI CON LOGO VODAFONE !!!
06.08.2002 - 10:40
Ottima osservazione, Mac!!


Re: aaaaah!! CELLULARI CON LOGO VODAFONE !!!
06.08.2002 - 11:15
Se magari mettevano VODAFONE e basta l'avrei preferito... :-D


Re: aaaaah!! CELLULARI CON LOGO VODAFONE !!!
06.08.2002 - 12:13
Ma se mettevano VODAFONE e basta uno sprovveduto una volta sbarcato a Heatrow accendeva il telefono ed esclamava: che figo, si prende Vodafone anche qui, mo' chiamo la fidanzata in Italia e parlo quanto mi pare con lo you e me... ;-)


Re: aaaaah!! CELLULARI CON LOGO VODAFONE !!!
06.08.2002 - 12:20
Il cash display nn tornerà mai più perchè a quanto dicono non era preciso e andava contro il cliente in oltre, sempre da quello che dicono, ogni giorno la metà degli operatori era impegnata in problemi riguardanti questo sistema di visualizzazione credito..mah


Re: aaaaah!! CELLULARI CON LOGO VODAFONE !!!
06.08.2002 - 17:33
Linus ha scritto:

> Ma se mettevano VODAFONE e basta uno sprovveduto una volta
> sbarcato a Heatrow accendeva il telefono ed esclamava: che
> figo, si prende Vodafone anche qui, mo' chiamo la fidanzata
> in Italia e parlo quanto mi pare con lo you e me... ;-)


Già! :-D


Re: aaaaah!! CELLULARI CON LOGO VODAFONE !!!
06.08.2002 - 18:15
ahojteo ha scritto:
>
> Incredibile! Ho visto uncellulare appena acquistato (Nokia
> 3310 ultima versione di software)

Ma che versione di software sarà? Ho preso un 3310 oggi a Mediaworld, la versione non me la ricordo ma era una Aprile 2002, e il logo era sempre Omnitel.... :-P


Re: aaaaah!! CELLULARI CON LOGO VODAFONE !!!
06.08.2002 - 19:40
Il cash display non lo rimetteranno più di sicuro, e pian piano lo toglieranno a quelli che ancora lo hanno, per il semplice motivo che funziona troppo bene, e le persone si regolano nella spesa per le telefonate; invece non vedendo il credito che man mano scende, la gente spende più a cuor leggero a tutto vantaggio del gestore. Ci sarà un motivo se per qualunque problema uno possa avere, propongono come primissima soluzione, di togliere il cash display, anche se non centra assolutamente NULLA col problema in questione...!!


Re: aaaaah!! CELLULARI CON LOGO VODAFONE !!!
06.08.2002 - 19:42
verissimo over io con la sim VO nuova senza cash spendo il doppio in telefonate e sms!


Teo
Re: aaaaah!! CELLULARI CON LOGO VODAFONE !!!
06.08.2002 - 23:46
Cooosaaaa!!! Vodafone It!!!! Che schifo!!! Almeno se proprio volevano identificare la rete Vodafone italiana potevano Scrivere I VODAFONE!!!! Ma Vodafone It fa proprio schifo!!!!!!!!!! Bleeee




----------
-Teo-


Re: aaaaah!! CELLULARI CON LOGO VODAFONE !!!
07.08.2002 - 11:12
Probabilmente Motorola & c., che abitualmente scrivono I OMNITEL I TIM I WIND ecc. sicuramente scriveranno I VODAFONE. Per Nokia invece, che abitualmente non antepone mai nei suoi apparecchi la sigla del paese prima di quella dell'operatore (a parte I BLU), avranno avuto questa pensata x distinguere una vodafone dall'altra: VODAFONE IT VODAFONE GB ecc.

Scrivete una petizione in Finlandia...!

Per fortuna il problema, a parte essere di scarsissima rilevanza (c'è di peggio sui cellulari che queste quisqulie), si risolve con il logo personalizzato. :-P


Re: aaaaah!! CELLULARI CON LOGO VODAFONE !!!
07.08.2002 - 11:48
Hmmm.... Ma io sul mio nuovo Nokia 5210 (quello della pubblicità Wind "Ho sognato di avere sempre lo stesso numero";) visualizzo " I WIND ".... !! (però effettivamente è strano: se vado in ricerca rete manuale mi trova TIM, OMNITEL, I BLU e WIND senza "I", poi se la seleziono zac! ci compare la I davanti)

boh


Re: aaaaah!! CELLULARI CON LOGO VODAFONE !!!
08.08.2002 - 08:57
Io col 3330 vedo "I WIND" in stand-by, in ricerca pure (I WIND, TIM, OMNITEL)!


Re: aaaaah!! CELLULARI CON LOGO VODAFONE !!!
08.08.2002 - 16:12
Io il logo Vodafone it l'ho visto sul display di un t 191 wap in un cartellone a terni!!!!!!!!!!
Quanto è brutto!!!!!!




----------
Only for eyes! :-)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati