www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Problema di connessione con gprs

Inviato da jamesblu 
Problema di connessione con gprs
05.08.2002 - 00:30
Gradirei avere un aiuto per gprs, (premetto che non sono un esperto) in quanto non riesco più a collegarmi ad internet , con due schede sim dell'omnitel. Da novembre fino a circa un mese fà sono stato sempre collegato col gprs senza mai avere un problema, da un mese circa non riesco più a collegarmi ad internet. il motorola v66 Omnigprs si connette al pc, quando apro la pagina web mi dice .....impossibile visualizzare la pagina. L' Omnitel, la quale apprezzo la professionalità e la disponibilità verso tutti i suoi utenti, a tutt'ora non riesce a risolvere il problema. Mi dicono che è un loro problema, ma ha questo punto mi viene il dubbio se possa dipendere dal mio pc portatile o dal mio cellulare. Premetto che sono nuovi entrambi e che mi sono collegato ad internet gprs per circa 2/3 giorni dopodichè mi si è scollegato. Gradirei da qualche esperto avere qualche suggerimento..................grazie anticipatamente per la risposta.


Re: Problema di connessione con gprs
05.08.2002 - 12:13
http://www.cellman.it/gprsOPItest3.htm

lì trovi il problema gprs di questi giorni(stavano facendo dei lavori su DNS) le soluzioni e i test che provano che ora il gprs internet VO va ad una velocità superiore a quella di rete fissa!!
Visto che CellMan è un sito gemellato con cellularitalia non credo di fare un danno a scriverne il link.
Ciao


Re: Problema di connessione con gprs
05.08.2002 - 16:14
penso anch'io sia il dns omni-prova impostare dns in automatico o 0.0.0.0