www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Arriveranno nuove tariffe?

Inviato da Smash 
Arriveranno nuove tariffe?
31.07.2002 - 14:11
Oggi stavo un po' guardando le varie tariffe dei gestori ed ero curioso di spaere se vodafone omnitel hai in preventivo qualche cambiamento di tariffa (tipo a fascie orarie!) perchè son mezzo disperato visto che wind farppoco (io spro ancora di no) mi toglierà completamnet la quando cioè la tariffa più bassa e così ho pensato visto che tutti i miei amici hanno omnitel se wind non mi fa guadagnare un po' di fiducia passo anch'io a VO...ma le tariffe scusate fanno un po' schifetto....
Fatemi sapere....ciauz
e Grazie
Smash


Re: Arriveranno nuove tariffe?
31.07.2002 - 18:39
Se tutti i tuoi amici hanno omnitel, che te ne fai di una tariffa a fasce orarie? Fatti una tariffa privilegiata verso i numeri Ov.... Quella c'è, eccome! Con superscatto alla risposta, ma c'è!




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Arriveranno nuove tariffe?
31.07.2002 - 22:32
Dubito che se arrivano nuove tariffe queste siano migliori.
Dopo aver speso un pacco di soldoni per le licenze UMTS i nostri cari gestori aumentano le loro tariffe.
E VO ci va giù alla grande!


Re: Arriveranno nuove tariffe?
31.07.2002 - 22:49
E nei piani alti di VO ci si chiedeva: tariffe nuove? E che malattia è? :-)


Re: Arriveranno nuove tariffe?
01.08.2002 - 01:07
tariffa nuova:
1 euro alla risposta + 1 euro al minuto verso tutti i numeri. Ma solo dopo le 18. Prima delle 18 gli euro al minuto sono 2.

Cara VOMiTEL, perchè non ce la proponi? Dai!


Re: Arriveranno nuove tariffe?
01.08.2002 - 14:58
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati